Nome utente:

Password:

Nov 15, 2018, 09:33:17 pm

Autore Topic: Behind-The-Scenes: "Creando" Leviathan  (Letto 1130 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ellieshep

  • Admin
  • Utente premium
  • *
  • Post: 1339
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
Behind-The-Scenes: "Creando" Leviathan
« il: Ago 29, 2012, 11:38:17 pm »
Un vero e proprio blog dietro le quinte del nuovo DLC Leviathan, dal suo produttore Billy Buskell.

http://blog.bioware.com/2012/08/29/from-the-desk-of-billy-buskell-creating-leviathan/

Abbiate pazienza ma stasera voglia di tradurre quella pappardella non ce l'ho, la news sul sito magari la rimandiamo  :superman:
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion





live, believe, worry a bit

Offline caporaletravers

  • Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Post: 663
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Behind-The-Scenes: "Creando" Leviathan
« Risposta #1 il: Ago 30, 2012, 12:16:58 am »
Dopo aver letto questa news, non vedo l'ora di giocare a Leviathan... :fap2:
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Mordin Solus

  • Co-writer
  • Hero
  • *
  • Post: 873
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Re:Behind-The-Scenes: "Creando" Leviathan
« Risposta #2 il: Ago 30, 2012, 01:13:41 am »
non è lunga, posso tradurla stasera o domani mattina se vuoi :)
EDIT: preferisco l'azione alle parole :superman: eccola quà :spam: (se non và bene dillo, non mi offendo :sisi:)

Dalla scrivania di Billy Buskell, la creazione del DLC “Leviatano”

Ciao, il mio nome è Billy Buskell. Sono il produttore del DLC Leviatano per Mass Effect 3.

Il team ad Edmonton cominciò a lavorare all’espansione “Leviatano” poco tempo dopo il lancio di Mass Effect 3, avvenuto a Marzo di quest’anno. Prendemmo tutti delle brevi vacanze dopo il completamento del gioco principale prima di lanciarci nello sviluppo di questo DLC, così da poter tornare carichi e concentrati.

Durante l’ultimo anno di sviluppo di Mass Effect 3, il team aveva cominciato a pensare a qualche storia aggiuntiva che speravamo di poter raccontare. Volevamo narrare una storia che dicesse al giocatore di più circa il background di Shepard, e che allo stesso tempo aiutasse a legare e concludere vari intrecci della trama nell’Universo di Mass Effect. L’idea di tornare indietro ed approfondire ulteriormente la storia riguardante una misteriosa “astronave creata geneticamente”, una leggenda metropolitana appartenente alla saga, era incredibilmente allettante. Il Leviatano di Dis fu originariamente appena accennato nel primo Mass Effect, ma catturò l’attenzione di svariati fan, portando addirittura alla redazione di molte teorie e fan fiction riguardanti ciò che questa storia potesse rappresentare nell’Universo della saga.

causa della misteriosa natura del Leviatano, il team cominciò a pensare come potevamo introdurre quel mistero nel gioco. Come potevamo lasciare al giocatore il compito di risolvere il suddetto mistero? Volevamo che fosse il giocatore stesso a risolverlo. Questo portò all’idea di seminare indizi nel DLC, i quali avrebbero poi portato il giocatore verso una zona centrale dove avrebbe potuto ricomporre i pezzi del puzzle, con la consapevolezza che potevano ancora altri pezzi da scoprire. In Leviatano diamo ai giocatori un modo del tutto nuovo di trovare indizi nel corso loro viaggio e di usarli in un nuovo sistema in-game per riuscire a intuire il prossimo luogo da visitare.

Questo ci condusse al nostro prossimo obbiettivo. L’esplorazione doveva giocare un ruolo di rilievo in Leviatano. In tutti i giochi della Bioware è presente l’esplorazione, ma volevamo portare quest’idea ancora oltre in Leviatano. Esplorazione significava tipicamente creare spazi aggiuntivi, in un luogo o un ambiente, dove il giocatore poteva passare del tempo, trovare dei bottini interessanti, apprendere di più riguardo alla trama e all’universo e sbloccare nuove quests. Per Leviatano, esplorazione significò aggiungere di più di queste cose, ma anche avere diverse location da visitare, e in questi posti si troveranno nuove aree da esplorare: sarà inoltre possibile setacciare infrastrutture, sperimentare il movimento verticale tramite un livello ed i combattimenti, e, per la prima volta nella saga di Mass Effect, controllare i propri movimenti in un ambiente sottomarino.

Levitano introdurrà anche nuove armi, precedentemente disponibili solo per il multiplayer cooperativo o tramite il pre-order bonuses.
« Ultima modifica: Ago 30, 2012, 02:11:12 am da Mordin Solus »
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline Ellieshep

  • Admin
  • Utente premium
  • *
  • Post: 1339
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
Re:Behind-The-Scenes: "Creando" Leviathan
« Risposta #3 il: Ago 30, 2012, 09:40:14 pm »
ecco ragazzi, scusate il ritardo, questa è la news ( ho messo quella del dietro le quinte e della cospirazione assieme ) http://www.masseffectlegion.com/site/?p=1269

e questa la pagina del documento tradotto http://www.masseffectlegion.com/site/?page_id=1257
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion





live, believe, worry a bit

 

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.