Nome utente:

Password:

Nov 20, 2018, 02:11:05 pm

Autore Topic: I nostri (e le nostre) Shepard  (Letto 17409 volte)

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
Re:I nostri (e le nostre) Shepard
« Risposta #60 il: Gen 11, 2013, 05:16:46 pm »
Ma solo a me piacciono un sacco gli Shep di base? No, perché mi sembrava un vero peccato sostituire qualcosa di così figo (MaleShep) con un personaggio che sicuro mi sarebbe venuto da schifo TAT Per FemShep invece ho fatto due run, ma la prima somigliava sempre a quella base, tranne per colore di occhi e capelli, mentre la seconda almeno nei primi due ho cercato di farla più simile possibile alla FemShep di base del tre (cosa fallita miseramente, pazienza zero su ste cose) XD

l'ho visto e stra rivisto nelle run del mio ragazzo defaultshep, per la mia run volevo tentare l'impossibile, e devo dire che anche se all'inizio stava venendo MALISSIMO, una volta finito mi è piaciuto molto e ne sono soddisfatta.
poi beh se non piace agli altri amen, per me è un gran figo :Q_

enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #61 il: Gen 11, 2013, 07:38:59 pm »
l'ho visto e stra rivisto nelle run del mio ragazzo defaultshep, per la mia run volevo tentare l'impossibile, e devo dire che anche se all'inizio stava venendo MALISSIMO, una volta finito mi è piaciuto molto e ne sono soddisfatta.
poi beh se non piace agli altri amen, per me è un gran figo :Q_

Si, infatti anche se Sheploo sarà anche (e ovviamente) il manshep più bello esteticamente (anche perché è difficile usare propriamente quel cavolo di editor per farne uno all'altezza D:), alla fine stufa... dopo che hai fatto/visto una, due, tre run con lui, perché non provare a farne uno tutto tuo? comunque secondo me è carino il tuo Shep... alla fine raramente ho visto un manshep nei limiti della decenza (che non sia appunto Sheploo), il tuo va ben oltre, quindi vanne pure orgogliosa... poi ovviamente deve piacere soprattutto a te ;)

Comunque non so perché, ma con il tuo "gran figo" mi hai fatto venire in mente un tizio sul BSN che andava ad ostentare in giro il suo manshep per quanto era bono... gli aveva fatto pure una specie di servizio fotografico e aperto un topic a riguardo XD
Però lui non fa testo, visto che aveva usato una mod :/
Se lo ritrovo comunque lo posto... magari qualcuno lo vuole rifare per una propria run (ovviamente al pc)...

EDIT: eccolo...
http://social.bioware.com/forum/1/topic/323/index/12723506/1

« Ultima modifica: Gen 11, 2013, 07:47:58 pm da francy93 »
CTRL-ALT-DEL

Offline Alex_Sunshine

• Utente
  • **
  • Armi: M-8 Avenger
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #62 il: Gen 20, 2013, 12:49:21 pm »
bellissimo il Thread.

posto subito il mio Alex Shepard

Sono straordinariamente affezionato a lui. Il belloccio della copertina proprio non mi piaceva!

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #63 il: Gen 20, 2013, 04:06:09 pm »
bellissimo il Thread.

posto subito il mio Alex Shepard

Sono straordinariamente affezionato a lui. Il belloccio della copertina proprio non mi piaceva!

Il tuo Shep mi ricorda qualcuno, ma adesso non mi viene in mente chi   :whyso:
CTRL-ALT-DEL

Offline Alex_Sunshine

• Utente
  • **
  • Moralità:
    Neutrale
R: Re:I nostri (e le nostre) Shepard
« Risposta #64 il: Gen 20, 2013, 06:45:19 pm »
Il tuo Shep mi ricorda qualcuno, ma adesso non mi viene in mente chi   :whyso:

È uscito fuori un tizio caratteristico Ahahaha.
Comunque ricorda anche a me qualcuno...boh

Posterò poi la mia Evelyn, il personaggio donna con cui ho affrontato l'intera trilogia. Non sono affezionato a lei come ad Alex, ma comunque ne sono rimasto affascinato :)
« Ultima modifica: Gen 20, 2013, 06:52:05 pm da Alex_Sunshine »

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #65 il: Gen 23, 2013, 05:22:47 pm »
É uno dei pochissimi Shepard che sembra una persona vera, complimenti! E poi non sembra un cinese, un traguardo non da poco considerando ch l'editor di ME sembra amare gli asiatici
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline Alex_Sunshine

• Utente
  • **
  • Moralità:
    Neutrale
R: Re:I nostri (e le nostre) Shepard
« Risposta #66 il: Gen 23, 2013, 08:38:40 pm »
É uno dei pochissimi Shepard che sembra una persona vera, complimenti! E poi non sembra un cinese, un traguardo non da poco considerando ch l'editor di ME sembra amare gli asiatici
Ma grazie! Come dicevo, mi è piaciuto immediatamente, proprio perché non era il belloccio di turno ma sembrava un uomo, un soldato come tanti...

Offline Keyla-15

• Newbie
  • *
  • Armi: Phaeston
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #67 il: Set 03, 2013, 12:46:38 pm »
siccome sono una neglia quando si tratta di trasportare immagini dalla ps3 al pc e viceversa (il mio linguaggio tecnico vi può dare un'idea XD) metto solo il codice del mio shepard (per ora sto facendo una run con uno shepard maschio, e ho scritto il codice per puro caso XD appena ricomincio una run con la mia femshep mi riserbo di scrivere il codice da qualche parte) 541.8JD.2FI.98A.CAI.93J.MDJ.6A2.GI5.3HD.648.3. ditemi che ne pensate (mi raccomando su mass effect 3!!!)

me ne sono accorta ORA, dopo tipo 2 anni che gioco a mass effect, che il codice ID del proprio shepard è sempre disponibile sul menu di pausa, nella schermata "squadra" in alto, scritto in piccolo...mi sento una scema ._.
« Ultima modifica: Set 04, 2013, 04:31:30 pm da Afterlife »

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #68 il: Set 04, 2013, 04:33:37 pm »
siccome sono una neglia quando si tratta di trasportare immagini dalla ps3 al pc e viceversa (il mio linguaggio tecnico vi può dare un'idea XD) metto solo il codice del mio shepard (per ora sto facendo una run con uno shepard maschio, e ho scritto il codice per puro caso XD appena ricomincio una run con la mia femshep mi riserbo di scrivere il codice da qualche parte) 541.8JD.2FI.98A.CAI.93J.MDJ.6A2.GI5.3HD.648.3. ditemi che ne pensate (mi raccomando su mass effect 3!!!)

me ne sono accorta ORA, dopo tipo 2 anni che gioco a mass effect, che il codice ID del proprio shepard è sempre disponibile sul menu di pausa, nella schermata "squadra" in alto, scritto in piccolo...mi sento una scema ._.

Occhio ai doppi post, ricorda di usare il tasto modifica la prossima volta ;)
Per il codice tranquilla, anche io le prime volte non l'avevo notato,non sei la sola ;)
"The chances of surviving are... slim"

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.