Nome utente:

Password:

Dic 12, 2019, 04:11:57 pm

Autore Topic: After time adrift among open stars...  (Letto 1817 volte)

Offline Miranda Lawson

• Newbie
  • *
  • Nobody's perfect.
  • Moralità:
    Rinnegato
After time adrift among open stars...
« il: Set 02, 2012, 12:33:11 am »
...among tides of light and to shoals of dust,
I will return to where I began.

Salve a tutti, popolosi di questo forum!

Ho rubato la citazione a uno dei miei personaggi preferiti e scelto il nick in onore di un altro, quindi - come avrete potuto capire - soffro di cleptomania quanto Kasumi u.u

Sono arrivata su questo forum per puro caso, incuriosita dalla lettura dei fumetti (che ho letto solo in lingua originale, poiché mi è stato più facile reperirli così) e volevo provare a vedere come fosse la traduzione in italiano.
Non male, anzi  ottima. Purtroppo non si può rendere tutto come nell'originale, la stessa cosa vale per i giochi ("Nobody Screws With Aria" è una cosa stupenda, a parer mio, in lingua originale. Che da spunto a parecchie battute, naturalmente LOL), anche se il doppiaggio di questi ultimi mi è piaciuto parecchio.

Come avrete capito sono pazza. E un po' nerd, lo ammetto. Tutti quanti me lo dicono e io ho smesso di negarlo, ormai. Naturalmente, inoltre, faccio schifo a presentarmi; solitamente mi vengono delle cose immonde, lapidarie e mi congedo con un semplice "piacere". Stavolta no, ho voluto dare un po' di...tono alla presentazione.

Mmm, che altro dire? Sembra superfluo, nonché ridondante, proclamare il mio amore per Mass Effect. Insomma, non sono il tipo di persona che si iscrive su forum di roba che non gli piace - anche se conosco gente che lo fa  :rotfl:

Beh, meglio chiudere qui. I miei deliri possono andare fin troppo per le lunghe, se non mi concentro e cerco di trattenermi. Parlo quasi a scatti, come un certo scienziato Salarian :P

Spero di trovarmi bene in questo forum,  grazie per la cortese attenzione prestata alle boiate che ho scritto in questa mia presentazione  :ehk:
Marrige is a human right not an eterosexual privilege.

I promise

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
Re:After time adrift among open stars...
« Risposta #1 il: Set 02, 2012, 12:49:12 am »
hahaha se ti sei data una letta in giro per il forum capirai che sei approdata nel posto giusto, che è un covo di pazzoidi!  :rotfl:

benvenuta nel forum miranda, adesso abbiamo anche la cheerleader ufficiale del forum!  :spam:
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Miranda Lawson

• Newbie
  • *
  • Nobody's perfect.
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #2 il: Set 02, 2012, 12:57:20 am »
haha si sto leggendo un po' in giro...prima ero tutta: "speriamo che non sono l'unica pazza, speriamo che non sto troppo da fuori"  :fincross:

Solo il tempo saprà dire quanto la mia mente deviata sia andata oltre, con anni e anni di RPG e non so quant'altro ù.ù

Btw, grazie per il benvenuto xD cheerleader a rapporto! :op: :pon: :op:
Marrige is a human right not an eterosexual privilege.

I promise

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #3 il: Set 02, 2012, 01:55:53 am »
Ecco lo scienziato Salarian :D. Benvenuta nel forum, siamo pochi ma buoni! Per ora il sito é ancora work in progress,  ma sta già cominciando a prendere una bella forma. Ti avverto che molti utenti qui sono fan di jack :D. Sei pro o contro cerberus?  Spero che ti troverai a tuo agio :) Have to run experiments now. Will be here if you need me
« Ultima modifica: Set 02, 2012, 02:24:04 am da Mordin Solus »
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline Epantiras

• Newser
  • Utente plus
  • *
  • Armi: M-27 Scimitar
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #4 il: Set 02, 2012, 02:14:20 pm »
Benvenuta! Sono la Shadow Broker del sito, anche se ultimamente latito un po' ;-)
Non ti preoccupare, come ti hanno già detto qua siamo tutti sciroccati, ti troverai benissimo!
Quando Mordin parla di fan di Jack, si riferisce anche a me... ma non preoccuparti, vengo in pace: mi piace anche Miranda!

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #5 il: Set 02, 2012, 08:06:25 pm »
Benvenuta! Siamo tutti un po pazzi qui XD
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.