Nome utente:

Password:

Gen 24, 2018, 09:27:42 am

Autore Topic: [Spoiler] Leviathan  (Letto 2418 volte)

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
[Spoiler] Leviathan
« il: Set 04, 2012, 03:39:54 pm »
Per me dura troppo poco. è epico, bello e aggiunge due armi della collector's edition (solo per quelli che l'hanno presa da gamestop...), anche se il fucile a pompa è utile quanto una siringa per curare un geth...
Non vale 8 euro per me... troooooppo corto, l'avrò finito in 2 ore e mezzo a livello normale con un soldato...
Il DLC Firepower invece è tutta un'altra cosa, pesa 8 mb ma li vale benissimo quei 160 punti...
Voglio le vostre opinioni
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Re:[Spoiler] Leviathan
« Risposta #1 il: Set 04, 2012, 04:04:02 pm »
Io pensavo di comprarlo...senza spoilerare nulla per favore :fear: potresti dirmi un pochino più precisamente i pro ed i contro. Da quello che dici e altre persone mi sembra di capire che i problemi sono la durata e la ripetitività dei combattimenti, mentre narrazione e trama sono belle ed intriganti no? Li vale secondo te 800 punti? (considerando che mi sono preso javik che come durata è ancora peggio  :rotfl: e che la saga mi piace un sacco)
Grazie in anticipo per le informazioni (dagli anche un voto magari  :spam:)
« Ultima modifica: Set 04, 2012, 04:07:06 pm da Mordin Solus »
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #2 il: Set 04, 2012, 04:32:16 pm »
Io pensavo di comprarlo...senza spoilerare nulla per favore :fear: potresti dirmi un pochino più precisamente i pro ed i contro. Da quello che dici e altre persone mi sembra di capire che i problemi sono la durata e la ripetitività dei combattimenti, mentre narrazione e trama sono belle ed intriganti no? Li vale secondo te 800 punti? (considerando che mi sono preso javik che come durata è ancora peggio  :rotfl: e che la saga mi piace un sacco)
Grazie in anticipo per le informazioni (dagli anche un voto magari  :spam:)
Pro: trama epica, parli con il Leviathan (che come avrai capito, è un discorso epico); le ambientazioni sono fatte bene, anche se non sono molte, e aggiunge diversi sistemi (alcuni da ME2, come lo Squarcio di Caleston e la Nebulosa Pylos);
Aggiunge 2 armi (un fucile a pompa inutile e un fucile d'assalto esplosivo, come lo Striker nel multy, ma molto piu utile) e diverse mod per pistola e SMG e fucile d'assalto (le stesse aggiunte dal multiplayer)
Ti fa scoprire qualcosa di piu sui Razziatori e sui Cicli.
Fa diventare Shepard un investigatore, infatti devi trovare prove su dove possano trovarsi *beep beep* e rende il gioco piu "esplorativo", il che lo rende piu simile a ME1.

Contro: durata (come ho detto, l'ho finito in 2 ore e mezzo a normale, contando 5 minuti per superare un bug su una scala che non mi lasciava scendere), combattimenti uguali al primo, costo forse per alcuni esagerato.

Tutto sommato, ne vale la pena, e ti aggiunge 500 EMS se trovi tutta la roba (ma è utile solo per fare un record).
Il DLC Firepower è molto piu valido, anche se pesa 8 mb (al contrario di Leviathan, che pesa 1,8 GB) dato che aggiunge armi utilissime dal multy piu due uniche (che dovrebbero essere aggiunte al multy secondo i rumors).
E per chi ha giocato Dead Space 1, troverà un luogo abbastanza familiare.

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #3 il: Set 04, 2012, 05:12:40 pm »
Ok allora lo compro :fap2: . C'è per caso un punto di ME3 da cui conviene cominciare il DLC per goderselo appieno? (che ne sò per esempio l'Obra e arrival erano ambientati dopo ME2)

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #4 il: Set 04, 2012, 06:06:29 pm »
Ok allora lo compro :fap2: . C'è per caso un punto di ME3 da cui conviene cominciare il DLC per goderselo appieno? (che ne sò per esempio l'Obra e arrival erano ambientati dopo ME2)
Non saprei, ho letto che puoi iniziare il DLC subito dopo Palaven (io ho ricaricato il mio primo salvataggio)...

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #5 il: Set 09, 2012, 10:23:09 pm »
MA NOOOOOOOOOOOO deviantart mi ha spoilerato leviathan, ma porca miseria :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:. Ora vorrei sapere perchè nessuno mette filtri sulle immagini spoilerose. Ellie stavo navigando nel gruppo mass effect legion su deviant art e c'era un disegno riguardante leviathan. Ora, a parte far fuori il tipo che l'ha fatto, vorrei chiederti se sia possibile introdurre in qualche modo qualcosa contro gli spoiler  :sisi: :sisi:

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #6 il: Set 09, 2012, 11:46:52 pm »
MA NOOOOOOOOOOOO deviantart mi ha spoilerato leviathan, ma porca miseria :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:. Ora vorrei sapere perchè nessuno mette filtri sulle immagini spoilerose. Ellie stavo navigando nel gruppo mass effect legion su deviant art e c'era un disegno riguardante leviathan. Ora, a parte far fuori il tipo che l'ha fatto, vorrei chiederti se sia possibile introdurre in qualche modo qualcosa contro gli spoiler  :sisi: :sisi:
Anche a me è successo (ho visto Leviathan FUUU e parlo di uno screen non un fumetto) e scommeto che l'artista è ItalianCourier vero?

Offline Liara

• Newbie
  • *
  • Is it wrong that part of me wants this?
  • Armi: M92 Mantis
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #7 il: Ago 11, 2014, 02:26:26 am »
Io in realtà non l'ho trovato così breve come DLC, ma credo sia il giusto (il prezzo è un pò meno giusto). Cmq a me è piaciuto moltissimo soprattutto l'incontro finale con un dialogo epico.

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.