Nome utente:

Password:

Gen 18, 2019, 10:24:09 am

Autore Topic: Ciao a tutti!!!!  (Letto 3494 volte)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Ciao a tutti!!!!
« il: Set 21, 2012, 09:11:44 pm »
Salve a tutti, mi chiamo Francesca (ma questo lo potevate dedurre anche solo dal mio nickname.. scusate, ma ho veramente poca fantasia a riguardo)… come l’utente Miranda Lawson, anch’io ho trovato questo forum grazie alla traduzione in italiano dei fumetti e quando ho visto che c’era pure Epantiras (AMO i tuoi fumetti, Mess Perfect sia 1 che 2 me li sono riletti almeno 5 volte e continuano a farmi scompisciare! :rotfl:) non ho potuto che iscrivermi! Ovviamente non è l’unico motivo… è da un po’ che volevo iscrivermi su un forum italiano di Mass Effect (altrimenti sono iscritta al BSN, ma siccome non padroneggio bene la lingua inglese, evito di postare, limitandomi a leggere le opinioni altrui o a votare nei sondaggi  :mh:) però non sapevo quale… ma visto che il caso mi ha portato qui, non vedo motivi perché non scegliere questo! Leggendo i vari topic ho potuto constatare come siate tutti molto simpatici…non fa niente se siamo ancora in pochi… infondo, come recita un detto popolare (credo)” meglio pochi ma buoni”! :theone: e poi così non dovrei avere problemi nell’integrarmi…

Un po’ di cose su me, myself and Mass Effect…
Giocai a Mass Effect (1) sul PC, ma essendo quest’ultimo “poco performante” (se non peggio) dovetti giocarci con dettagli minimi e in modo  un po’ scattoso (nonostante ciò rimane il mio preferito della serie). Questo mi obbligò a prendere gli altri 2 per PS3 (essendo l’unica console che ho), perdendomi momenti alla “Carràmba! che sorpresa” come quelli con Conrad Verner, Shiala, Rana Thanoptis, e chissà cos’altro (ovviamente YouTube ha rimediato a questa mancanza, anche se so che non è la stessa cosa)…  quindi suppongo di essere l’unica sfigata sul forum (correggetemi se sbaglio) ad avere la versione PS3.. da ciò che ho letto mi sembra che tutti avete o la versione PC o quella  Xbox… e perciò credo che non potrò nerdare con voi in multi  :'(
Non ho personaggi preferiti, in quanto ognuno ha le sue peculiarità, e quindi si può dire che li amo tutti per motivi diversi (OMG, mi sembro Kelly Chambers così :fear: )… ovviamente ci sono le eccezioni che confermano la regola (*cough*Diana Allers*cough*)…
Non so cos’altro aggiungere… forse, essendo il finale un argomento sempre caldo, dovrei specificare che sono un’ITers di lunga data(per chi non dovesse sapere cosa significhi, una supporter dell’Indoctrination Theory)… Ammetto che ormai sono molto scettica al riguardo e sinceramente non credo che verrà mai implementata, ma una parte di me spera ancora che la BioWare decida un giorno di ritornare sui suoi passi e di prendere questa strada, soprattutto in vista del nuovo Mass Effect (sempre se si tratterà di un sequel). Ma questo non lo penso perché credo che l’IT avrebbe rappresentato un degno finale per Mass Effect, ma più perché, A MIO MODESTO PARERE, è il modo più semplice ed efficace di far tornare ME sulle tematiche più consone alla serie (si, insomma, una specie di retcon, ma infondo molto ingegnoso, visto che l’indottrinamento è una parte importantissima della serie sin dal principio), perché, SEMPRE A MIO MODESTO PARERE, il problema del finale è proprio di tipo tematico e l’EC non ha cambiato la situazione. Ma adesso basta parlare del finale, altrimenti rischio di sfociare nello spoiler… ovviamente rispetto chi la pensa in modo diverso, non sono per le flame wars…

Penso che questo momento imbarazzante si possa anche chiudere qui :fear: : ho già mostrato abbastanza la mia incapacità sia nello scegliere nickname che nel presentarmi… ringrazio (e chiedo scusa) a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto questo papiro di cose sconnesse e che, probabilmente, non interessano a nessuno :sisi:… 
Spero di trovarmi bene qui con voi (ma non credo ci siano dubbi su ciò ;) )…  purtroppo al momento non ho una frase ad effetto con cui concludere questo post, quindi vi saluto con un semplice “ci vediamo sul forum”! :)
CTRL-ALT-DEL

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Re:Ciao a tutti!!!!
« Risposta #1 il: Set 21, 2012, 09:28:49 pm »
Benvenuta nel forum!!! Ho letto tutto il "papiro" ma ora non ho molto tempo per rispondere, però tra venti minuti lo farò :spam: . Have to run experiments now, will be here if you need me :D
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #2 il: Set 21, 2012, 09:49:40 pm »
Benvenuta! Se sei una fan della IT (anche io lo ero, per un paio di giorni :asd: ma poi ho scoperto un'altra teoria) dovresti conoscere anche Marauder Shields, e ho anche scritto un topic sull'argomento delle varie teorie... (scusa se non ti scrivo dov'è ma sono stanco morto, ma mi sembra sia nella sezione "Mass Effect 3"... Qua tutti abbiamo o PC (forse sono solo io, non ne sono sicuro) mentre Ellie, Mordin ed Epantiras hanno XBOX360 (mi sarebbe piaciuto sfidare uno di loro nel multy).
Qui tutti odiano Diana Allers (e credo anche tutti i fan di ME... è piu inutile di Kelly...), e per il fatto dei nickname, io ho preso il mio dl protagonista di Medal of Honor Airborne (anche se prima usavo megaboy, che mi sembra stupido :asd:), e anche se non è originale, lo uso dappertutto.
EDIT: Ho appena visto la tua firma, e sono sicuro che si riferiscono ai finali...
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #3 il: Set 21, 2012, 09:59:30 pm »
benvenuta! mi fa piacere leggere che i fumetti in italiano attirano visite, almeno ho la conferma che dovremo puntare molto su quella sezione  :rotfl:

eh epantiras è la nostra vip, senza ombra di dubbio, qui dentro sono tutti fedeli lettori delle sue parodie, nessuno escluso.

è verissimo siamo simpatici e frizzanti, a volte c'è qualcuno *cough*Mordin*cough* che i facepalm  :facpalm: ce li tira fuori dal cuore con le sue uscite, ma tutto continua a restare nella "norma" ( ah si, "nella norma" ).
e se non erro, sì abbiamo tutti pc o 360, ad ogni modo ti troverai bene vedrai  :the: e i miei complimenti per la firma
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #4 il: Set 21, 2012, 10:32:47 pm »
La storia dei facepalm è nata solo dal mio odio incondizionato verso le asari :P Ho pure tirato giù un paio di appunti per la trama della prossima fan fiction, a puntate e in inglese (se mai troverò il tempo di scriverla, stò ancora traducendo quella che ho messo su deviantArt) e devo dire che quello che ho programmato non ti piacerà neanche un pò  :mwuah: :mwuah: :mwuah: :mwuah: Potrei creare un topic su questo forum dove scrivo questi appunti, magari mi date pure una mano :whyso:

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #5 il: Set 22, 2012, 10:36:45 am »
Scusate per il ritardo con cui rispondo... Comunque, grazie a tutti per il caloroso benvenuto!  :hug:

Benvenuta! Se sei una fan della IT (anche io lo ero, per un paio di giorni :asd: ma poi ho scoperto un'altra teoria) dovresti conoscere anche Marauder Shields, e ho anche scritto un topic sull'argomento delle varie teorie... (scusa se non ti scrivo dov'è ma sono stanco morto, ma mi sembra sia nella sezione "Mass Effect 3"... Qua tutti abbiamo o PC (forse sono solo io, non ne sono sicuro) mentre Ellie, Mordin ed Epantiras hanno XBOX360 (mi sarebbe piaciuto sfidare uno di loro nel multy).
Qui tutti odiano Diana Allers (e credo anche tutti i fan di ME... è piu inutile di Kelly...), e per il fatto dei nickname, io ho preso il mio dl protagonista di Medal of Honor Airborne (anche se prima usavo megaboy, che mi sembra stupido :asd:), e anche se non è originale, lo uso dappertutto.
EDIT: Ho appena visto la tua firma, e sono sicuro che si riferiscono ai finali...

Se intendi il fumetto, certo che lo conosco :asd: (ALWAYS HOLD THE LINE :superman:)...
Non c'erano dubbi che nessuno sopporta Diana Allers... Kelly secondo me, più che per i pesci, è utile come personaggio comico.. insomma, c'è sempre qualcuno che caccia fuori una battuttina sulla strip dancer più famosa della Normandy :asd: invece la Diana, oltre ad essere odiosa, è pure noiosa...
Comunque si, si riferisce ai finali  :troll:

benvenuta! mi fa piacere leggere che i fumetti in italiano attirano visite, almeno ho la conferma che dovremo puntare molto su quella sezione  :rotfl:

eh epantiras è la nostra vip, senza ombra di dubbio, qui dentro sono tutti fedeli lettori delle sue parodie, nessuno escluso.

è verissimo siamo simpatici e frizzanti, a volte c'è qualcuno *cough*Mordin*cough* che i facepalm  :facpalm: ce li tira fuori dal cuore con le sue uscite, ma tutto continua a restare nella "norma" ( ah si, "nella norma" ).
e se non erro, sì abbiamo tutti pc o 360, ad ogni modo ti troverai bene vedrai  :the:

hehe povero Mordin! almeno l'emoticon del facepalm non andrà sprecata!  :asd:

e i miei complimenti per la firma
Grazie  :bow: ... mi sembra di ricordare un thread-sfottò sul BSN in cui l'utontoutente accusava BioWare di essersi ispirata al comando per il task manager di Windows per i finali :asd: quindi, credo che i complimenti vadano tutti a lui/lei...

La storia dei facepalm è nata solo dal mio odio incondizionato verso le asari :P Ho pure tirato giù un paio di appunti per la trama della prossima fan fiction, a puntate e in inglese (se mai troverò il tempo di scriverla, stò ancora traducendo quella che ho messo su deviantArt) e devo dire che quello che ho programmato non ti piacerà neanche un pò  :mwuah: :mwuah: :mwuah: :mwuah: Potrei creare un topic su questo forum dove scrivo questi appunti, magari mi date pure una mano :whyso:

Ma perché? credevo che i Salarian ci andassero a braccetto con le Asari! :P Btw, come ho già detto non ho vere e proprie preferenze... ho scelto Aria come immagine del profilo, oltre perchè mi piace il personaggio, anche in onore del prossimo DLC di ME che sarà proprio su Omega.. e cosa se non la sua Pimp QueenRegina? Comunque mi farà piacere leggere le tue fanfiction, quando ho po' di tempo... le trovo nella sezione Freetime?
« Ultima modifica: Set 22, 2012, 10:52:55 am da francy93 »
CTRL-ALT-DEL

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #6 il: Set 22, 2012, 11:19:37 am »
Ma perché? credevo che i Salarian ci andassero a braccetto con le Asari! :P Btw, come ho già detto non ho vere e proprie preferenze... ho scelto Aria come immagine del profilo, oltre perchè mi piace il personaggio, anche in onore del prossimo DLC di ME che sarà proprio su Omega.. e cosa se non la sua Pimp QueenRegina? Comunque mi farà piacere leggere le tue fanfiction, quando ho po' di tempo... le trovo nella sezione Freetime?
Il mio odio verso le asari e l'amore per Cerberus è una storia molto lunga (sappi che c'è Machiavelli di mezzo :D ). Per quanto riguarda la fan fiction ce n'è una qui sulla sezione free.time----->letteratura. La stò traducendo su deviantArt (in inglese) e ho intenzione di scriverne una a puntate (solo in inglese però, visto che la traduzione prende più tempo della scrittura originale praticamente :D). A breve creerò un topic qui e chi vuole potrà darmi delle dritte sulla trama, spoilerandosi però la storia :sisi: )

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #7 il: Set 22, 2012, 11:27:09 am »
Il mio odio verso le asari e l'amore per Cerberus è una storia molto lunga (sappi che c'è Machiavelli di mezzo :D ). Per quanto riguarda la fan fiction ce n'è una qui sulla sezione free.time----->letteratura. La stò traducendo su deviantArt (in inglese) e ho intenzione di scriverne una a puntate (solo in inglese però, visto che la traduzione prende più tempo della scrittura originale praticamente :D). A breve creerò un topic qui e chi vuole potrà darmi delle dritte sulla trama, spoilerandosi però la storia :sisi: )

Ah ok! anche se premetto che non sono molto brava con queste cose, se posso sarò felice di darti una mano! ^^
CTRL-ALT-DEL

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #8 il: Set 22, 2012, 11:32:46 am »
Grazie mille :D (l'unico problema è che ti spoilererai la storia :(    )

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #9 il: Set 22, 2012, 11:37:51 am »

eh lo so, ma tanto sono avvezza nello spoilerarmi le cose... pensa che prima di comprare il Leviathan (che sul PSN europeo uscita il giorno dopo... maledetti!) mi sono guardata tutta la missione su YouTube... ho provato a desistere, ma è stato più forte di me!  :yes:
CTRL-ALT-DEL

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #10 il: Set 22, 2012, 06:31:39 pm »

eh lo so, ma tanto sono avvezza nello spoilerarmi le cose... pensa che prima di comprare il Leviathan (che sul PSN europeo uscita il giorno dopo... maledetti!) mi sono guardata tutta la missione su YouTube... ho provato a desistere, ma è stato più forte di me!  :yes:
Io prima che uscisse ME3
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
« Ultima modifica: Set 22, 2012, 06:54:30 pm da Ellieshep »
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #11 il: Set 22, 2012, 06:54:10 pm »
ragazzi qua continuo a leggere spoiler su spoiler, vi taglio le mani la prossima volta che vi scordate il tag :spam:
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Epantiras

• Newser
  • Utente plus
  • *
  • Armi: M-27 Scimitar
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #12 il: Set 22, 2012, 08:36:33 pm »
Ciao!! Benvenuta :D

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #13 il: Set 22, 2012, 09:39:46 pm »
Ciao!! Benvenuta :D

Grazie Epantiras!!! :D è un vero piacere conoscerti (anche se solo virtualmente)!! :glomp: come ho già detto sono una tua grandissima fan, la domenica non manco mai all'appuntamento con Mess Perfect! ;) ormai è come una droga!
CTRL-ALT-DEL

Offline Jino

• Newbie
  • *
  • Chikara koso subete da
    • Tekken pr0
  • Armi: M-76 Revenant
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #14 il: Nov 01, 2012, 11:41:25 am »
lol una delle più lunghe presentazioni che abbia mai visto, benvenuto.

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.