Nome utente:

Password:

Giu 27, 2019, 11:06:05 am

Autore Topic: Rumor: Dopo Omega, possibile DLC sulla Cittadella?  (Letto 17382 volte)

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
Re:RUMOR - Dopo Omega, possibile DLC sulla Cittadella?
« Risposta #15 il: Dic 05, 2012, 01:12:57 am »
la documentazione che presenta francy è pazzesca ogni volta, su twitter poi non le sfugge proprio nulla, sconfortante! hahaha
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #16 il: Dic 05, 2012, 01:21:36 am »
la documentazione che presenta francy è pazzesca ogni volta, su twitter poi non le sfugge proprio nulla, sconfortante! hahaha

Hehe, grazie, grazie  :bow:

Però devo dire che il "Twitter Thread" sul BSN mi ha aiutato molto a ritrovare alcune cose... ad esempio Jos Hendriks, anche se sono una sua followers, e quindi quando twitta qualcosa la leggo subito, twitta talmente tanto, che queste "piccole perle" non le avrei mai potute ritrovare da sola.. molto meglio sfogliarsi 100 pagine di un topic  :facpalm:... perché più o meno ricordavo cosa diceva, ma ci tenevo a fornirvi anche i link ;)

EDIT:

Aggiunto un nuovo tweet (fresco fresco) di Sam Hulick alla lista :D
« Ultima modifica: Dic 05, 2012, 03:05:44 am da francy93 »
CTRL-ALT-DEL

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #17 il: Dic 05, 2012, 10:41:47 am »

Si si è davvero impressionante ! Meglio dell'Ombra ! :) Comunque tornando al dlc, la questione che tutti gli scrittori sono tirati in ballo mi fa venir da pensare che il dlc sarà qualcosa di molto ma MOLTO importante (che sia il fantomatico dlc postfinale????) poi c'è anche da dire che ci saranno i compagni di squadra quindi nn vedo perché escludere questa possibilità! Per il fatto che possa essere l'ultimo dlc ne dubito fortemente perché sarebbero meno di quelli usciti per il secondo capitolo e di sicuro i rEAper$ ci devono lucrare un po' sopra...  :facpalm:
"The chances of surviving are... slim"

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #18 il: Dic 05, 2012, 12:38:00 pm »
Si si è davvero impressionante ! Meglio dell'Ombra ! :) Comunque tornando al dlc, la questione che tutti gli scrittori sono tirati in ballo mi fa venir da pensare che il dlc sarà qualcosa di molto ma MOLTO importante (che sia il fantomatico dlc postfinale????) poi c'è anche da dire che ci saranno i compagni di squadra quindi nn vedo perché escludere questa possibilità! Per il fatto che possa essere l'ultimo dlc ne dubito fortemente perché sarebbero meno di quelli usciti per il secondo capitolo e di sicuro i rEAper$ ci devono lucrare un po' sopra...  :facpalm:

Si, hai ragione, però è anche vero che Mass Effect 2 aveva una struttura che permetteva di più l'inserimento di DLC... alla fine credo che quello che guadagnerebbero con un altro DLC single player, l'abbiano già raggiunto senza molte fatiche con le "micro" transizioni del multiplayer... Comunque, da quello che hanno detto, sembra che rilasceranno contenuti fino a marzo-aprile, dopodiché "abbandoneranno" ME3... quindi ci sono alcune teorie che dicono che il prossimo DLC possa essere rilasciato nel periodo natalizio o massimo a gennaio, perché alla fine su Omega ci ha lavorato il team di Montreal (che tra l'altro l'aveva già finito ad inizio ottobre... è stato rilasciato a fine novembre solo per motivi commerciali), quindi il team di Edmonton ha avuto tutto il tempo per farne un altro... e poi, che un altro DLC (che dovrebbe essere veramente l'ultimo), dovrebbe essere rilasciato a marzo, massimo aprile... staremo a vedere...
Per quanto riguarda la possibilità che sia post-ending, meglio non essere molto ottimisti al riguardo, perché dopo, se non è così, si rimane delusi... certo, a me non potrebbe che farmi piacere un'eventualità del genere   :yes:
CTRL-ALT-DEL

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #19 il: Dic 05, 2012, 01:49:44 pm »
Si, hai ragione, però è anche vero che Mass Effect 2 aveva una struttura che permetteva di più l'inserimento di DLC... alla fine credo che quello che guadagnerebbero con un altro DLC single player, l'abbiano già raggiunto senza molte fatiche con le "micro" transizioni del multiplayer... Comunque, da quello che hanno detto, sembra che rilasceranno contenuti fino a marzo-aprile, dopodiché "abbandoneranno" ME3... quindi ci sono alcune teorie che dicono che il prossimo DLC possa essere rilasciato nel periodo natalizio o massimo a gennaio, perché alla fine su Omega ci ha lavorato il team di Montreal (che tra l'altro l'aveva già finito ad inizio ottobre... è stato rilasciato a fine novembre solo per motivi commerciali), quindi il team di Edmonton ha avuto tutto il tempo per farne un altro... e poi, che un altro DLC (che dovrebbe essere veramente l'ultimo), dovrebbe essere rilasciato a marzo, massimo aprile... staremo a vedere...
Per quanto riguarda la possibilità che sia post-ending, meglio non essere molto ottimisti al riguardo, perché dopo, se non è così, si rimane delusi... certo, a me non potrebbe che farmi piacere un'eventualità del genere   :yes:
Si infatti quello che volevo dire era riferito che faranno ancora dlc ma forse effettivamente nn raggiungeranno ME2 proprio perché aveva un'altra struttura come dici te. Se devo essere sincero però, anche se ho parlato prima del dlc post-ending, io personalmente nn sono molto entusiasta della cosa, ma nn perché nn voglia vedere cosa è successo dopo al finale, ma per il fatto che ho paura che possano combinare altri casini :fear:   P.S. ma c'è veramente gente che compra i pacchetti del multi con i dindi veri ???

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #20 il: Dic 05, 2012, 02:18:49 pm »
Se devo essere sincero però, anche se ho parlato prima del dlc post-ending, io personalmente nn sono molto entusiasta della cosa, ma nn perché nn voglia vedere cosa è successo dopo al finale, ma per il fatto che ho paura che possano combinare altri casini :fear:   

Hehe, effettivamente non hai tutti i torti... anch'io ho le tue stesse paure, e alla fine mi va bene così il finale (non credevo che l'avrei mai detto...), perché almeno posso pensare che sia stato fatto apposta così, come finale aperto (un po' come quello di Inception, per intenderci)... se poi decideranno di dare ancora più credito a Casper, non credo che riuscirei a digerire la cosa  :facpalm:

P.S. ma c'è veramente gente che compra i pacchetti del multi con i dindi veri ???

:sisi:

pensa che quando ME3 era uscito da poco, il pacchetto "Spettro" era il contenuto più "scaricato"... e quando sono andata sul PSN (e di utenti PS che giocano a ME non ce ne sono molti paragonati alle altre console) per comprare Omega, ho visto che tutt'ora il pacchetto Spettro Premium è nella top 20 dei contenuti acquistabili (e questa non tiene conto di quelli che la gente prende con i crediti  :facpalm:)...
CTRL-ALT-DEL

Offline Alde911

• Newbie
  • *
  • Armi: M-98 Widow
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #21 il: Dic 05, 2012, 04:10:30 pm »
Se fanno un DLC sulla Cittadella, spero che l'approfondiscano un po', sopratutto i Custodi che mi incuriosiscono fin dal primo episodio. Ad ogni modo se dovessero smettere di pubblicare altri DLC entro Marzo-Aprile hanno tutto il tempo di farne un altro. La cosa un po' strana è aspettarsene uno a così breve distanza dal Omega. Forse lo vedremo nei primi di Gennaio?

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #22 il: Dic 05, 2012, 06:02:26 pm »
Se fanno un DLC sulla Cittadella, spero che l'approfondiscano un po', sopratutto i Custodi che mi incuriosiscono fin dal primo episodio. Ad ogni modo se dovessero smettere di pubblicare altri DLC entro Marzo-Aprile hanno tutto il tempo di farne un altro. La cosa un po' strana è aspettarsene uno a così breve distanza dal Omega. Forse lo vedremo nei primi di Gennaio?

Si, infatti sarebbe strano, ma non impossibile... tra il Leviatano e Omega sono passati 3 mesi precisi e se tra Omega e questo DLC dovesse passare lo stesso tempo, quasi sicuramente sarebbe anche l'ultimo, perché sarebbe agli inizi di marzo (a meno che questo settembre, Aaryn Flynn non abbia detto una stupidaggine con "altri sei mesi di contenuti", ovvero fino a marzo circa, e che quindi un ultimo DLC potrebbe uscire anche tra due anni, per quanto ne sappiamo)... se ne devono uscire ancora due, gennaio è una possibilità concreta, ma non escluderei il periodo natalizio, alla fine sarebbe una buona mossa di marketing... alla fine Omega, era già bello che finito agli inizi di ottobre, e l'unico motivo per cui l'hanno fatto uscire solo adesso è che nel periodo tra ottobre e novembre dovevano uscire troppi titoloni, e sicuramente Omega sarebbe passato inosservato anche da molti fan di ME... inoltre, a svilupparlo è stato l'altro team di BioWare... ciò significa che hanno avuto tantissimo tempo per sviluppare questo nuovo DLC...
oppure potrebbero rilasciare un piccolo contenuto a Natale, giusto per gli auguri, e poi verso marzo-aprile, rilasciare l'ultimo DLC... :whyso:
Comunque potrebbe essere proprio sui custodi... alla fine mi sembra che sia una delle cose più grandi che non hanno ancora approfondito... vedremo!

EDIT:

Aggiunto un nuovo tweet di Sam Hulick :D

EDIT2:

Aggiunti altri due tweet di Sam Hulick! O.O

- NEW! ".@ItsJenHolly No, muted strings, like: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=qNbaRiZJJQo" - Sam Hulick [In risposta ad una domanda sul tweet poco sopra](05/12/12)
https://twitter.com/SamHulick/status/276361347212644352

- NEW! "(though I doubt I could write something as amazing as Thomas Newman's work! one of these days..) :)" - Sam Hulick [continua il discorso del tweet precedente] (05/12/12)
https://twitter.com/SamHulick/status/276362005705801728

Cliccate sul link del video... è possibile che in questo DLC ci sia una musica simile... secondo voi per cosa può essere? :D
« Ultima modifica: Dic 05, 2012, 07:06:24 pm da francy93 »
CTRL-ALT-DEL

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #23 il: Dic 05, 2012, 10:11:48 pm »
Ora che ci penso trovo anch'io molto probabile che sia sui custodi però sinceramente nn vedo cosa possano dire di più di quello che viene detto nel primo ME. Voi direte ma nel primo ME dicono poco o niente, ma il fatto è proprio questo , secondo voi cosa possono ancora dire sui custodi ?? Forse giusto se derivano da una vera razza o no...

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #24 il: Dic 06, 2012, 03:55:46 pm »
Ora che ci penso trovo anch'io molto probabile che sia sui custodi però sinceramente nn vedo cosa possano dire di più di quello che viene detto nel primo ME. Voi direte ma nel primo ME dicono poco o niente, ma il fatto è proprio questo , secondo voi cosa possono ancora dire sui custodi ?? Forse giusto se derivano da una vera razza o no...

Non hai tutti i torti  :sisi:

Comunque, supponendo che sia veramente sui Custodi, potrebbero svelare, come dici tu, che sono una razza antica schiavizzata dai Razziatori, oppure che sono degli androidi...
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
CTRL-ALT-DEL

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #25 il: Dic 06, 2012, 04:12:58 pm »
Non hai tutti i torti  :sisi:

Comunque, supponendo che sia veramente sui Custodi, potrebbero svelare, come dici tu, che sono una razza antica schiavizzata dai Razziatori, oppure che sono degli androidi...

Niente male la tua idea sulla natura dei custodi. :sisi: Comunque nel caso si trattasse di questo e fosse ambientato sulla cittadella spero che si possano visitare tutte le zone "oscure e inaccessibili" della stazione tipo

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #26 il: Dic 06, 2012, 04:43:36 pm »
Niente male la tua idea sulla natura dei custodi. :sisi: Comunque nel caso si trattasse di questo e fosse ambientato sulla cittadella spero che si possano visitare tutte le zone "oscure e inaccessibili" della stazione tipo

è altamente improbabile...
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #27 il: Dic 06, 2012, 04:53:31 pm »

Comunque, a parte questo, mi piacerebbe vedere da dove escono e che cosa fanno nei tunnel, ad esempio... certo, non sono sicura che a lungo andare, sia particolarmente interessante una cosa del genere... dipende sempre da come la gestiscono...

è altamente improbabile...

CTRL-ALT-DEL

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #28 il: Dic 06, 2012, 05:04:50 pm »
Comunque nn so se mi sono spiegato bene, ma io intendevo solo di visitare quelle zone della cittadella ma con questo nn intendevo necessariamente quella parte specifica del finale, era solo un riferimento allo stile delle ambientazioni che mi piacerebbe perlustrare

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #29 il: Dic 10, 2012, 12:03:37 am »
Nuovo tweet da Jos Hendriks... non aggiunge molto, però se stanno già sistemando i bug e lavorano addirittura la domenica, suppongo che stiano a buon punto e che un annuncio è sempre più vicino (ovviamente è una mia supposizione, ci tengo a ribadirlo) :sisi:

"Alright, time to kick some ass at logic setup and bugfixing."
https://twitter.com/Sjosz/status/277810660316938241

Lo vado ad aggiungere alla lista....

EDIT:

Volevo solo informarvi che ho aggiunto alla lista due nuovi tweet, ovvero i seguenti:

- NEW! "Had a big content review today, lots of people tried out @rick_d_knowles and my work. Lots of feedback and people seemed to have a good time" - Jos Hendriks (11/12/12)
https://twitter.com/Sjosz/status/278326872155234304

- NEW! "@Sjosz @rick_d_knowles it went really well, far as I could see. I ducked out to work on [other redacted] when it looked under control. :)" - Patrick Weekes (11/12/12)
https://twitter.com/PatrickWeekes/status/278334307259531264

Inoltre, Jennifer Hale (doppiatrice della Fem!Shep), in un tweet che NON AGGIUNGERò ALLA LISTA, PERCHé è MOLTO PROBABILE CHE SI RIFERISCA AD UN ALTRO GIOCO, ha postato una foto vagamente incomprensibile, scrivendo "spoiler alert" (allerta spoiler).. lo potete trovare qui.
La foto postata, rappresenta una tuta da motion capture... non si sa per quale gioco la Hale la stia utilizzando... certo, se fosse per Mass Effect, sarebbe veramente strano, visto che per quanto noi ne sappiamo, in Mass Effect le animazioni con il motion capture non vengono fatte dai doppiatori....

EDIT2:

Ho aggiunto un nuovo tweet di Sam Hulick alla lista:

- NEW! "And now for something of a more positive tone. #ME3DLC" - Sam Hulick (13/12/12)
https://twitter.com/SamHulick/status/279271648669081600

Quindi, questo DLC non ci farà solo piangere... c'è anche qualcosa di "positivo"... speriamo che non ci deluda!
« Ultima modifica: Dic 21, 2012, 12:48:46 pm da francy93 »
CTRL-ALT-DEL

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.