Nome utente:

Password:

Nov 20, 2018, 02:10:02 pm

Autore Topic: Trama Fan fiction  (Letto 2339 volte)

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Trama Fan fiction
« il: Set 23, 2012, 12:55:39 am »
Questo è il topic dove pubblicherò gli appunti riguardanti la trama della nuova fan fiction a puntate che devo realizzare (anche se per ora mi sembra ancora un'utopia :rotfl:)
Và da sè che questa roba è sotto copyright :spam: , quindi se volete usarla per non sò quale arcana ragione chiedete prima il permesso (che verrà naturalmente concesso :D )
Naturalmente sono presenti SPOILER ALTAMENTE AERODINAMICI riguardanti la fan fiction che scriverò, ergo chi non vuole rovinarsi la trama non legga :yes:.
(scusate se sono in inglese ma è in quella lingua che scriverò). Gli appunti non sono in ordine cronologico per quanto riguarda la storia: è un brai storming.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Spero che la trama vi piaccia. Naturalmente l'80% dela roba elencata verrà presentata come colpo di scena parzialmente svelato alla fine di ogni episodio  :mwuah:
Fatemi sapere che ne pensate.
 :stop: COPYRIGHTED :stop: (o forse no.... :rotfl:)
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
Re:Trama Fan fiction
« Risposta #1 il: Set 23, 2012, 01:19:08 am »
bravo specificalo sempre, te la rubano anche se lo specifichi ma almeno hai la scusa per prenderli a parole se li becchi a farlo haha
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #2 il: Set 23, 2012, 02:33:32 pm »
Questo è il topic dove pubblicherò gli appunti riguardanti la trama della nuova fan fiction a puntate che devo realizzare (anche se per ora mi sembra ancora un'utopia :rotfl:)
Và da sè che questa roba è sotto copyright :spam: , quindi se volete usarla per non sò quale arcana ragione chiedete prima il permesso (che verrà naturalmente concesso :D )
Naturalmente sono presenti SPOILER ALTAMENTE AERODINAMICI riguardanti la fan fiction che scriverò, ergo chi non vuole rovinarsi la trama non legga :yes:.
(scusate se sono in inglese ma è in quella lingua che scriverò). Gli appunti non sono in ordine cronologico per quanto riguarda la storia: è un brai storming.
Spero che la trama vi piaccia. Naturalmente l'80% dela roba elencata verrà presentata come colpo di scena parzialmente svelato alla fine di ogni episodio  :mwuah:
Fatemi sapere che ne pensate.
 :stop: COPYRIGHTED :stop: (o forse no.... :rotfl:)

interesting...

CTRL-ALT-DEL

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #3 il: Set 23, 2012, 03:00:38 pm »
strong significa generalmente più forte. Anche se non è più veloce può essere più efficiente, o più completo che in altre specie, quindi in teoria non dovrebbe rappresentare un problema ai fini del racconto.
Essendo un fan della hard science fiction ho intenzione di dare una forte componente scientifica a questi racconti, quindi grazie mille per avermi fatto notare l'imprecisione :D

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #4 il: Set 23, 2012, 05:25:30 pm »
strong significa generalmente più forte. Anche se non è più veloce può essere più efficiente, o più completo che in altre specie, quindi in teoria non dovrebbe rappresentare un problema ai fini del racconto.
Essendo un fan della hard science fiction ho intenzione di dare una forte componente scientifica a questi racconti, quindi grazie mille per avermi fatto notare l'imprecisione :D
figurati!^^ si, lo so che ai fini del racconto interessava che fosse solo più efficiente (più veloce o più forte che sia)... infatti ho detto "piccola correzione", giusto per essere "pignoli" :D
CTRL-ALT-DEL

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #5 il: Set 23, 2012, 08:38:28 pm »
Sono diventati curioso, ma dato che ho ancora pagine e pagine di fanfic da leggere e non voglio spoilerarmi niente, non la leggerò  :(
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #6 il: Set 23, 2012, 08:51:02 pm »
se ti interessa ho pubblicato una prima bozza del primo episodio della fan fic in fans corner

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.