Nome utente:

Password:

Dic 11, 2019, 11:23:55 am

Autore Topic: [SPOILERZ INSIDE]DLC Omega (”Legends.. Rumors.. Old story about the dancers..")  (Letto 31457 volte)

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Aye aye ma'am. Devo dire che di aria mi era piaciuto parecchio l'aspetto pratico(il fatto che decida di aiutarti ne é una prova). Secodno me peró lo usa per fini sbagliati (tipo mettersi al comtrollo di varie associazini criminali)
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
francy93: Hai ragione (su certi aspetti), ma tutti i personaggi sono stati trascurati, specialmente la romance (e io le ho fatte tutte, a parte quella di Kaidan che è un WIP), e chi ha scelto i tizi di ME2 (Thane, Jacob, Miranda e Jack) è rimasto stra-fregato, specialmente con Thane e Jack. Per la roba dei dialoghi ti sbagli: nessun altro personaggio oltre Javik ha delle cutscene, ed è l'unica romance oltre quella di Garrus che non è fatta da un paio di dialoghi (Cortez, Traynor, Tali Kaidan).
La pianto qui sennò Ellie mi taglia le mani :asd:
PS: A me il DLC Ombra mi è piaciuto molto...
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
su quello sono assolutamente d'accordo con te, le uniche romance degne di nota per quanto riguarda dialoghi E cutscene sono liara/kaidan/ashley ( parlo dell'atto finale ), tutte quelle con il team del primo ( jacob che ti tradisce ci può stare, in fin dei conti che tutti siano fedelissimi è poco verosimile ), a parte miranda che è leggermete più approfondita, e tutte quelle con gli alieni.
ma questo penso sia dovuto ad un fatto puramente estetico, con gli alieni: si vede che non avevano voglia di lavorare sul design nudo di garrus o tali ( tanto che tali ancora non si vede in faccia, è assurdo ).

dimenticavo, persino la romance con traynor è fatta meglio nelle cutscene.
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
su quello sono assolutamente d'accordo con te, le uniche romance degne di nota per quanto riguarda dialoghi E cutscene sono liara/kaidan/ashley ( parlo dell'atto finale ), tutte quelle con il team del primo ( jacob che ti tradisce ci può stare, in fin dei conti che tutti siano fedelissimi è poco verosimile ), a parte miranda che è leggermete più approfondita, e tutte quelle con gli alieni.
ma questo penso sia dovuto ad un fatto puramente estetico, con gli alieni: si vede che non avevano voglia di lavorare sul design nudo di garrus o tali ( tanto che tali ancora non si vede in faccia, è assurdo ).

^dis...

che poi la "scena clou" (di Liara, ma IMHO anche di Kaidan :yes:) è più curata... altrimenti i dialoghi (inerenti la romance) non è che siano chissà che.. sta sempre a ripetere le stesse cose, che ha paura di perderti, che ormai sono passati due anni, ecc...
sulle cutscene non direi proprio... anche gli altri hanno cutscene, solo che le sue la fanno sembrare "ingombrante" (in quella dove ti entra in camera), ma questo è dovuto al fatto che, nel PEGGIORE dei casi, la tua squadra è composta da soli 3 elementi (Liara, IDA e James) e quindi è inevitabile che una novità sul Crucibolo o ste cose qui ti vengano annunciate o da Liara o da IDA (o da Sammy, James mi sembrerebbe un po' ridicolo :sisi:)... poi sarà pure vero che nessuno fa uno schifo del genere in ME2 (se non volutamente), però ne devono tenere conto...
Più che dal punto di vista estetico direi che i motivi siano 1) con la missione suicida può morire chiunque e quindi non si sono sforzati più di tanto (tolti Tali e Garrus che salgono sulla Normandy), e ciò deriva direttamente dal punto 2) ME3 è un gioco rushato per mancanza di tempo, probabilmente a causa della EA.
Liara non la metterei in cima alla piramide dei miei personaggi preferiti, però mi piace, così come mi piace Tali, e mi dispiace veramente per cosa hanno combinato con la sua faccia (voglio dire, posso "capire" che per mancanza di tempo o per pigrizia non hanno potuto ideare e modellare la sua faccia, o i corpi "nudi" suo e di Garrus, ma allora non la fare proprio e lascia che i Talimancer possano immaginarsela come vogliono, almeno finché non te ne esci con una faccia fatta bene e verosimile! o no?), però NON è colpa di Liara!

Adesso basta veramente, che siamo andati troppo OT (specialmente per colpa mia.. chiedo venia! :slap:)...
Se vi interessa discuterne ancora, allora apriamo un topic al riguardo, che è meglio!
Altrimenti...

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Aye aye ma'am. Devo dire che di aria mi era piaciuto parecchio l'aspetto pratico(il fatto che decida di aiutarti ne é una prova). Secodno me peró lo usa per fini sbagliati (tipo mettersi al comtrollo di varie associazini criminali)

Lo so, sono fini sbagliati, però secondo me è proprio il personaggio che doveva essere un po' come un boss mafioso...  :sisi:
« Ultima modifica: Set 24, 2012, 05:56:52 pm da francy93 »
CTRL-ALT-DEL

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale

^dis...

che poi la "scena clou" (di Liara, ma IMHO anche di Kaidan :yes:) è più curata... altrimenti i dialoghi (inerenti la romance) non è che siano chissà che.. sta sempre a ripetere le stesse cose, che ha paura di perderti, che ormai sono passati due anni, ecc...
sulle cutscene non direi proprio... anche gli altri hanno cutscene, solo che le sue la fanno sembrare "ingombrante" (in quella dove ti entra in camera), ma questo è dovuto al fatto che, nel PEGGIORE dei casi, la tua squadra è composta da soli 3 elementi (Liara, IDA e James) e quindi è inevitabile che una novità sul Crucibolo o ste cose qui ti vengano annunciate o da Liara o da IDA (o da Sammy, James mi sembrerebbe un po' ridicolo :sisi:)... poi sarà pure vero che nessuno fa uno schifo del genere in ME2 (se non volutamente), però ne devono tenere conto...
Più che dal punto di vista estetico direi che i motivi siano 1) con la missione suicida può morire chiunque e quindi non si sono sforzati più di tanto (tolti Tali e Garrus che salgono sulla Normandy), è ciò deriva direttamente dal punto 2) ME3 è un gioco rushato per mancanza di tempo, probabilmente a causa della EA.
Liara non la metterei in cima alla piramide dei miei personaggi preferiti, però mi piace, così come mi piace Tali, e mi dispiace veramente per cosa hanno combinato con la sua faccia (voglio dire, posso "capire" che per mancanza di tempo o per pigrizia non hanno potuto ideare e modellare la sua faccia, o i corpi "nudi" suo e di Garrus, ma allora non la fare proprio e lascia che i Talimancer possano immaginarsela come vogliono, almeno finché non te ne esci con una faccia fatta bene e verosimile! o no?), però NON è colpa di Liara!

Adesso basta veramente, che siamo andati troppo OT (specialmente per colpa mia.. chiedo venia! :slap:)...
Se vi interessa discuterne ancora, allora apriamo un topic al riguardo, che è meglio!
Altrimenti...

Lo so, sono fini sbagliati, però secondo me è proprio il personaggio che doveva essere un po' come un boss mafioso...  :sisi:
Basta così, che stiamo andando OT veramente... ognuno ha le sue preferenze, ma visto che sono una persona ragionevole (a volte) credo che allenterò la mia stretta mortale sul collo di liara :asd: anche se per le asari in generale non cambia niente...
E poi non è umanamente possibile non riuscire a far sopravvirere nessuno nella missione suicida (la prima volta me ne saranno morti 4-5, Thane, Grunt e boh). Sul fatto dei "corpi nudi" e della facci di Tali concordo con te, SPECIALMENTE sulla faccia di Tali (non si sono degnati neanche di farlo bene quel photoshop), ma sinceramente non ci tengo a vedere Garrus nudo :asd:
PS: Aria E' un boss mafioso spaziale :asd:
PPS: Dove hai trovato quella immagine di Liara? Ne ho una simile sul pc di Tali ma non ricordo dove l'ho presa D:

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
PS: Aria E' un boss mafioso spaziale :asd:

"Don Aria Corleone Omega"  :asd:

Basta così, che stiamo andando OT veramente... ognuno ha le sue preferenze, ma visto che sono una persona ragionevole (a volte) credo che allenterò la mia stretta mortale sul collo di liara :asd: anche se per le asari in generale non cambia niente...

Sisi torniamo on... comunque non volevo fartela piacere per forza, ma solo "sfatare il mito" del suo favoritismo... per il resto puoi odiare lei e tutte le Asari in generale anche senza motivo alcuno...

E poi non è umanamente possibile non riuscire a far sopravvirere nessuno nella missione suicida (la prima volta me ne saranno morti 4-5, Thane, Grunt e boh).

Si, però devi contare che possono morire in modo random (o se non hai fatto le missioni fedeltà)... quindi a te possono morire Thane e Grunt, ma a me o ad un altro possono morire pure Tali e Garrus, quindi sulla Normandy avrei solo Liara, James e IDA (e il SV se non gli sparo sulla Cittadella)  :sisi:

Sul fatto dei "corpi nudi" e della facci di Tali concordo con te, SPECIALMENTE sulla faccia di Tali (non si sono degnati neanche di farlo bene quel photoshop), ma sinceramente non ci tengo a vedere Garrus nudo :asd:

:P

PS: NON è una fanart, ma è dall'Artbook ufficiale!  :asd:

PPS: Dove hai trovato quella immagine di Liara? Ne ho una simile sul pc di Tali ma non ricordo dove l'ho presa D:

intendi come questa? :asd:

btw, l'avevo vista sul BSN, e per ritrovarla mi è bastato googlare "liara deal with it" ;)
CTRL-ALT-DEL

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe

Sul fatto dei "corpi nudi" e della facci di Tali concordo con te, SPECIALMENTE sulla faccia di Tali (non si sono degnati neanche di farlo bene quel photoshop), ma sinceramente non ci tengo a vedere Garrus nudo :asd:

lo so, ma un conto è la fan art, un altro la ricostruzione in cg, pigrizia portami via

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
se la foto di quel turian è nell'artbook mi chiedo come abbiano fatto a riprodursi per tutto questo tempo
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale

lo so, ma un conto è la fan art, un altro la ricostruzione in cg, pigrizia portami via

si, infatti nell'altro post avevo scritto che non hanno avuto tempo (forse) di ideare e di modellare (o come si dice, non sono una game designer, quindi non conosco il linguaggio tecnico) la faccia e il corpo di Tali (nel caso del corpo di Garrus solo di modellare, visto che ci avevano mezzo pensato)...

PS: comunque l'immagine che ho postato non è una fan art, è proprio un loro "schizzo" direttamente dall'Artbook  :sisi:

se la foto di quel turian è nell'artbook mi chiedo come abbiano fatto a riprodursi per tutto questo tempo

:rotfl:  :rotfl: :rotfl:

Vabbè, comunque credo si tratti solo di uno schizzo, un "modello" su cui basarsi quando dovevano fare l'armatura o i vestiti... quindi hanno ritenuto inutile disegnargli pure il coso... ovviamente la mia è una teoria :whyso:
CTRL-ALT-DEL

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale

intendi come questa? :asd:

btw, l'avevo vista sul BSN, e per ritrovarla mi è bastato googlare "liara deal with it" ;)
1): I MIEI OCCHI!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! :focus: :focus:
2) Sì proprio quella!
PS: I MIEI OCCHI!!!  :spam: :spam:

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
1): I MIEI OCCHI!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! :focus: :focus:
2) Sì proprio quella!
PS: I MIEI OCCHI!!!  :spam: :spam:

Allora rifatti gli occhi con queste :asd: :

Comunque, per chi dovesse essere interessato, ho aggiornato l'OP con nuove "speculation" (più o meno) sulla Pimp Queen!
CTRL-ALT-DEL

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe

si, infatti nell'altro post avevo scritto che non hanno avuto tempo (forse) di ideare e di modellare (o come si dice, non sono una game designer, quindi non conosco il linguaggio tecnico) la faccia e il corpo di Tali (nel caso del corpo di Garrus solo di modellare, visto che ci avevano mezzo pensato)...

PS: comunque l'immagine che ho postato non è una fan art, è proprio un loro "schizzo" direttamente dall'Artbook  :sisi:

si ignorami, in questi giorni non ci sto con la testa, lo so che è dell'artbook ( che tra l'altro ho pure ) ma ho scritto fan art invece di artwork :asd:

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
si ignorami, in questi giorni non ci sto con la testa, lo so che è dell'artbook ( che tra l'altro ho pure ) ma ho scritto fan art invece di artwork :asd:

Ah ok, tranquilla! :)
CTRL-ALT-DEL

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
Mi piacciono quegli script :D Molto... "intriganti"... Non vedo l'ora di vedere gli altri!
Aria è l'unica Asari che mi sta completamente simpatica...
EDIT: e cè anche Aethyta...
« Ultima modifica: Set 25, 2012, 02:40:28 pm da caporaletravers »

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
Mi piacciono quegli script :D Molto... "intriganti"... Non vedo l'ora di vedere gli altri!
Aria è l'unica Asari che mi sta completamente simpatica...

Aria: I suppose my preparations to take back Omega can wait an hour or two.

Shepard: Try four or five.

Aria: [Smiles] Everyone, leave us.

:iwa:

EDIT: e cè anche Aethyta...

si, Aethyta è troppo forte!  :asd:
« Ultima modifica: Set 25, 2012, 02:52:04 pm da francy93 »
CTRL-ALT-DEL

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.