Nome utente:

Password:

Nov 15, 2018, 09:45:19 pm

Autore Topic: Mass Effect Trilogy – 6 novembre 2012  (Letto 12262 volte)

Offline Clowen

• Newbie
  • *
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
Re:Mass Effect Trilogy – 6 novembre 2012
« Risposta #15 il: Set 26, 2012, 06:38:24 pm »
Almeno io non devo aspettare i mesi prima di avere un espansione di skyrim
Cosa c'entra ora skyrim ? Cambi discorso quando non ti conviene? Beh se per questo io non devo aspettare mesi per avere i dlc di BF3 ;)

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #16 il: Set 26, 2012, 06:39:13 pm »
buoni ragazzi, niente console war qua, Mordin intende quello che intendevo io, che ho pagato quasi 90 euro la limited del 3 e mesi dopo c'è un'edizione che probabilmente ne costerà circa 70 contenente tutti a 3 i giochi.
Esatto :) Io direi di finircela.
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline Clowen

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #17 il: Set 26, 2012, 06:40:19 pm »
buoni ragazzi, niente console war qua, Mordin intende quello che intendevo io, che ho pagato quasi 90 euro la limited del 3 e mesi dopo c'è un'edizione che probabilmente ne costerà circa 70 contenente tutti a 3 i giochi.
Beh tu hai dato fuoco io ho messo la legna :)

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #18 il: Set 26, 2012, 06:40:57 pm »
Almeno io non devo aspettare i mesi prima di avere un espansione di skyrim
Ahahah vero ;) Comunque per favore, basta flame war, sennò qua si mettono anche Elli, Epantiras e francy e questo post diventa chilometrico!
Fa rabbia anche a me, ma basta così...
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #19 il: Set 26, 2012, 06:42:26 pm »
non voglio leggere altro dopo il mio post, se non riguarda la trilogy.
quello che interessa a me è se ci sono oppure no i dlc, quello che c'è scritto non promette bene

"sarà pienamente compatibile con le altre versioni di Mass Effect"
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #20 il: Set 26, 2012, 06:44:35 pm »
Non dico che la Bioware ci debba regalare la roba (anche se non mi farebbe schifo), ma far uscire questa roba insieme a me3 e farla pagare 20 euro in piú del solo me3 non sarebbe stata una mossa disastrosa. Alcune persone che magari avevano giá uno o entrambi i ME avrebbero potuto volerlo acquistare giusto per avere tutto il pacchetto, considerando che probabilmente (o almeno spero) ci sará qualche espansione per ME1 e 2 nel pacchetto)
quello che interessa a me è se ci sono oppure no i dlc, quello che c'è scritto non promette bene

Penso che la compatibilitá riguardasse il multiplayer di ME3, o almeno cosí mi sembrava da come lo avevano impostato loro. Potrebbe magari riguardare i DLC del terzo capitolo, che penso usciranno anche dopo la trilogy. Come avevo detto prima alzare un pó il prezzo (60 dollari é comunque meno di quanto si pagherebbero separatamente) e offrire tutti i dlc sarebbe una mossa che farebbe piacere ai fan e converrebbere anche alla bioware.
« Ultima modifica: Set 26, 2012, 06:47:38 pm da Mordin Solus »

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #21 il: Set 26, 2012, 06:48:29 pm »
Non dico che la Bioware ci debba regalare la roba (anche se non mi farebbe schifo), ma far uscire questa roba insieme a me3 e farla pagare 20 euro in piú del solo me3 non sarebbe stata una mossa disastrosa. Alcune persone che magari avevano giá uno o entrambi i ME avrebbero potuto volerlo acquistare giusto per avere tutto il pacchetto, considerando che probabilmente (o almeno spero) ci sará qualche espansione per ME1 e 2 nel pacchetto)

io infatti speravo che facessero una cosa del genere per me3, l'unico senso che avrebbe farla adesso è se includono tutte le espansioni uscite fino ad allora. per ps3 per esempio c'è l'edizione con tutti i dlc di mass effect 2, su xbox e pc(se non erro) no, c'è solo quella del primo con tutti i dlc su xbox, non so per pc.

io la compro solo in quel caso, con i dlc.

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #22 il: Set 26, 2012, 06:51:02 pm »

sì, ci saranno i dlc -.- che rabbia :rage: Comunque credo intendessero le altre versioni dei 3 ME...

io infatti speravo che facessero una cosa del genere per me3, l'unico senso che avrebbe farla adesso è se includono tutte le espansioni uscite fino ad allora. per ps3 per esempio c'è l'edizione con tutti i dlc di mass effect 2, su xbox e pc(se non erro) no, c'è solo quella del primo con tutti i dlc su xbox, non so per pc.

io la compro solo in quel caso, con i dlc.
A me fa rabbia, perchè chi l'ha comprato per 40-60-80-100 euro, quelli che volete, si beccano tutti e tre i giochi, più dlc a 60 euro...
La trovo un'ingiustizia...  e no, per PC non cè la versione con tutti i dlc dell'1 (ma tanto solo Bring down the sky è decente...)

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #23 il: Set 26, 2012, 06:52:02 pm »
Ma tu non ce li hai giá tutti i dlc? Comunque questa cosa dei dlc mi piace sempre meno. Ultimamente c'é la moda di spezzettare sempre di piú i videogiochi, e il free to play ne sono una prova. La base é gratuita ma ogni singolo contenuto aggiuntivo lo devi pagare. A me sembra che la tendenza stia dvientando questa, il che significa che chi si vuole goderee un'esperienza completa dovrá pagare sempre piú....
Bring down the sky era carina (potevi far fuori tanti batarian :mwuah: ma troooopppooooo corta)

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #24 il: Set 26, 2012, 06:54:28 pm »
Ma tu non ce li hai giá tutti i dlc? Comunque questa cosa dei dlc mi piace sempre meno. Ultimamente c'é la moda di spezzettare sempre di piú i videogiochi, e il free to play ne sono una prova. La base é gratuita ma ogni singolo contenuto aggiuntivo lo devi pagare. A me sembra che la tendenza stia dvientando questa, il che significa che chi si vuole goderee un'esperienza completa dovrá pagare sempre piú....
Bring down the sky era carina (potevi far fuori tanti batarian :mwuah: ma troooopppooooo corta)
Sì, ce li ho, *censura*  :mwuah: anche se ho il gioco originale...
« Ultima modifica: Set 26, 2012, 07:01:31 pm da Ellieshep »

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #25 il: Set 26, 2012, 06:57:45 pm »
My money is on *censura* (citazione pressly inizio me2, anche se lui diceva slavers....)
Leggendo su internet mi sembra di capire che la parola sui dlc spetti ad ea (cominciamo a pregare). Inoltre la ea e bioware hanno annunciato che il 7 novembre sará oggetto di una nuova festivitá: l' N7 Day  :omgomg:
« Ultima modifica: Set 26, 2012, 07:01:05 pm da Ellieshep »

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #26 il: Set 26, 2012, 06:59:46 pm »
non si parla di pirateria nel forum, forse ignorate la cosa ma se vi leggono ci fanno il sederino.

se la parola spetta ad EA per i dlc possiamo già annunciare che non saranno inclusi.

dove l'hanno annunciata questa cose dell'n7 day?
« Ultima modifica: Set 26, 2012, 07:01:57 pm da Ellieshep »

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #27 il: Set 26, 2012, 07:02:00 pm »
Forse come l'innominato si pentiranno delle loro azioni, ci serve solo una lucia.....chi si offre?
N 7 day (non l'ho trovato da altre parti ma questo sito dovrebbe essere affidabile.... Poi la news é fresca) http://www.joystiq.com/2012/09/26/mass-effect-trilogy/
« Ultima modifica: Set 26, 2012, 07:03:34 pm da Mordin Solus »

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #28 il: Set 26, 2012, 07:02:58 pm »
che abbia pure i DLC non è stato ancora confermato... per quanto riguarda la versione PS3, ME1 sarà disponibile anche sul PSN stand-alone   :sisi:
CTRL-ALT-DEL

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #29 il: Set 26, 2012, 07:04:05 pm »
Hanno comunicato il pezzo?

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.