Nome utente:

Password:

Set 24, 2018, 08:21:37 am

Autore Topic: L'angolo dell'Off topic  (Letto 38064 volte)

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Re:L'angolo dell'Off topic
« Risposta #30 il: Ott 03, 2012, 09:47:51 pm »
io continuo a preferire il davanzale di liara, altro che "mani timide"

Tali l'hanno messa vicino al drive core così con il suo lato B enorme può bilanciare la Normandy
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #31 il: Ott 03, 2012, 09:51:30 pm »

Tali l'hanno messa vicino al drive core così con il suo lato B enorme può bilanciare la Normandy

hahaha c'è chi calibra, e chi bilancia
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #32 il: Ott 03, 2012, 09:53:59 pm »
io continuo a preferire il davanzale di liara, altro che "mani timide"

AZZ!   :uknow:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

i Quarian hanno le tute così non li possono nè riconoscere nè prelevare le impronte digitali, i batteri sono tutta una scusa, tant'è che Tali si trastulla più volte con shepard (che apre husk marauder e brute ripieni di me*da a mani nude e testate)senza mai prendersi nulla. Quando poi dice in ME2 che quelle tute hanno più tasche di quello che sembra ci fornisce la prova ufficiale

a proposito delle tute, secondo voi i Quarian puzzano? voglio dire, come fanno a lavarsi? :whyso:
...inoltre devo ritrovare assolutamente il post sul BSN di un pazzo, che con formule chimiche è riuscito ad arrivare a capire che sapore abbia il sudore dei Quarian (non mi chiedete come fa ad averne la certezza)...  :rotfl:

confermata ed avvalorata questa tesi, direi di aggiungere questo opuscolo alla voce Quarian in tutte le wiki di mass effect, vai tu mordin in quella inglese io edito quella spagnola e faccio pure quella greca

Ma quante lingue conosci, Ellie??  :mog:

EDIT: povera Tali! la vostra è tutta invidia! :P
CTRL-ALT-DEL

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #33 il: Ott 03, 2012, 09:56:16 pm »
i Quarian hanno le tute così non li possono nè riconoscere nè prelevare le impronte digitali, i batteri sono tutta una scusa, tant'è che Tali si trastulla più volte con shepard (che apre husk marauder e brute ripieni di me*da a mani nude e testate)senza mai prendersi nulla. Quando poi dice in ME2 che quelle tute hanno più tasche di quello che sembra ci fornisce la prova ufficiale
Non so perchè ma ho riso con "Tali si trastulla più volte con shepard (che apre husk marauder e brute ripieni di me*da a mani nude e testate)senza mai prendersi nulla. Quando poi dice in ME2 che quelle tute hanno più tasche di quello che sembra ci fornisce la prova ufficiale"
Comunque in ME2 si prende la febbre, e ho trovato molto irritante in ME3 dove dice che si è già "adattata" a Shepard, dato che per quello che BW ha mostrato, si sono divertiti solo 2 volte...
Comunque, visto che è l'angolo dell'off topic, diciamo che somiglia a Catwoman (quella di Batman AC)

confermata ed avvalorata questa tesi, direi di aggiungere questo opuscolo alla voce Quarian in tutte le wiki di mass effect, vai tu mordin in quella inglese io edito quella spagnola e faccio pure quella greca

Ma mi prendete per i fondelli? D:

Quella è Miranda, Tali ne ha uno perfetto  :deh: :deh: :deh:
hahaha c'è chi calibra, e chi bilancia

Almeno Tali ti parla, non come Garrus che fa calibrazioni su tutto  :yes:  :spam: :spam:
AZZ!   :uknow:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

a proposito delle tute, secondo voi i Quarian puzzano? voglio dire, come fanno a lavarsi? :whyso:
...inoltre devo ritrovare assolutamente il post sul BSN di un pazzo, che con formule chimiche è riuscito ad arrivare a capire che sapore abbia il sudore dei Quarian (non mi chiedete come fa ad averne la certezza)...  :rotfl:

Ma quante lingue conosci, Ellie??  :mog:
Un tizio mi ha detto che infatti cè gente pazza come quello che hai detto tu D: mi sa che si riferiva a lui... Comunque me lo sono chiesto anche io... COME FANNO AD ESPELLERE MATERIA OSCURA?  :rotfl:
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #34 il: Ott 03, 2012, 09:58:08 pm »
Se lo spazio all'interno della tuta è asettico (lo è) e assumendo che la loro pelle non emetta secrezioni, o che queste vengano ripulite dalla tuta, no, non dovrebbero puzzare. Inoltre quando Shepard bilancia la Normandy con tali non mi sembra che faccia smorfie particolari :D . Ne approfitto per avvertire che probabilemnte non sarò on-line (o lo sarò una volta al giorno fino a domenica. non fate troppi OT senza di me :,(

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #35 il: Ott 03, 2012, 09:59:32 pm »
it's a joke, anche se il greco in "teoria" dovrei sul serio saperlo bene, e invece..

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #36 il: Ott 03, 2012, 10:00:43 pm »
COME FANNO AD ESPELLERE MATERIA OSCURA?  :rotfl:

Emergency induction port, magari la stessa da cui beve la tequila :mwuah:

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #37 il: Ott 03, 2012, 10:04:00 pm »
Un tizio mi ha detto che infatti cè gente pazza come quello che hai detto tu D: mi sa che si riferiva a lui... Comunque me lo sono chiesto anche io... COME FANNO AD ESPELLERE MATERIA OSCURA?  :rotfl:

già, dovrebbero ogni volta aprire la tuta  :whyso: probabilmente hanno una sacca che svuotano ogni tanto  :asd:

:omg:

Se lo spazio all'interno della tuta è asettico (lo è) e assumendo che la loro pelle non emetta secrezioni, o che queste vengano ripulite dalla tuta, no, non dovrebbero puzzare. Inoltre quando Shepard bilancia la Normandy con tali non mi sembra che faccia smorfie particolari :D . Ne approfitto per avvertire che probabilemnte non sarò on-line (o lo sarò una volta al giorno fino a domenica. non fate troppi OT senza di me :,(

ne hai sempre una pronta, eh? :asd: :asd:

comunque stai tranquillo, il titolo di OT Champion resterà qui ad aspettarti  :'(
CTRL-ALT-DEL

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #38 il: Ott 03, 2012, 10:04:48 pm »
Se lo spazio all'interno della tuta è asettico (lo è) e assumendo che la loro pelle non emetta secrezioni, o che queste vengano ripulite dalla tuta, no, non dovrebbero puzzare. Inoltre quando Shepard bilancia la Normandy con Tali non mi sembra che faccia smorfie particolari :D . Ne approfitto per avvertire che probabilmente non sarò on-line (o lo sarò una volta al giorno fino a domenica. non fate troppi OT senza di me :,(
Io non ti prometto niente :spam: Ah, quanto mi diverto a correggere i tuoi errori grammaticali :D

it's a joke, anche se il greco in "teoria" dovrei sul serio saperlo bene, e invece..
Pensa me che conosco l'italiano e l'inglese meglio del polacco D:

No, quello è usato solo per INTRODURRE :uknow:
E comunque è Brandy Turian, filtrato 3 volte e immesso tramite un emergency induction porrrtttt

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #39 il: Ott 03, 2012, 10:09:56 pm »

:rotfl: :rotfl: che schifo!

"teoricamente" anch'io dovrei saperlo, dopo 5 anni di classico (ed essendo per metà greca :facpalm:)... invece so a malapena dire "come stai?" e "buonanotte"  :facpalm:

CTRL-ALT-DEL

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #40 il: Ott 03, 2012, 10:14:00 pm »
Pensa me che conosco l'italiano e l'inglese meglio del polacco D:

tu sei di origine polacca? perchè io non sono di origine greca, ma una parte della mia famiglia sì, considerando poi che con mia cugina ci parliamo in inglese perchè lei non sa bene l'italiano ed io non so bene il greco :asd:

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #41 il: Ott 03, 2012, 10:16:48 pm »
tu sei di origine polacca? perchè io non sono di origine greca, ma una parte della mia famiglia sì, considerando poi che con mia cugina ci parliamo in inglese perchè lei non sa bene l'italiano ed io non so bene il greco :asd:
Yep, vivo in questo paese da quando avevo due anni, ed è un inferno scrivere in polacco, non ti immagini neanche quanti usi ci sono per i-y-j... :facpalm: poi ci sono anche accenti e roba varia... più la pronuncia... peggio del francese...

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #42 il: Ott 03, 2012, 10:24:39 pm »
non mi parlare del francese
e comunque i miei errori grammaticali sono dovuti al fatto che mentre vi diletto con la mia presenza, le mie battute e il mio ingegno, stò scrivendo un essay in inglese.
« Ultima modifica: Ott 03, 2012, 10:31:28 pm da Mordin Solus »

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #43 il: Ott 03, 2012, 10:30:21 pm »
ma il francese lo odio, non riuscirò mai ad impararlo neanche se mi sforzo

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #44 il: Ott 03, 2012, 10:31:56 pm »
benvenuta nel club dell'odio nei confronti del francese

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.