Nome utente:

Password:

Ott 19, 2019, 02:14:09 am

Autore Topic: [SPOILER ON BOARD] il Maggiore Coats....... Parliamone.....  (Letto 5612 volte)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Ok, era da un po’ che volevo aprire questo topic, ma sinceramente non sapevo nemmeno da dove iniziare…
Sono l’unica a cui il Maggiore CoattoCoats mette un po’ i brividi? Insomma, guardatelo in faccia… sembra uno che sta tramando qualcosa, qualcosa di losco…  :mmmh:

/paranoia.

Premetto che questo discorso non è volto ad avvalorare l’IT (in quanto, sinceramente, non so fino a che punto centri con l’IT, btw), però attorno a questo personaggio avvengono delle cose che non trovano spiegazioni valide, e che difficilmente si possono attribuire ad una “casualità”… credo che queste siano state messe lì volutamente, ma per quale motivo non si sa (probabilmente solo per trollarcifavorire le tanto amate speculazioni)…

Ecco a cosa mi riferisco:

Dovete sapere che CON L’EXTENDED CUT è stato aggiunto all’interno della Cittadella, il cadavere del Maggiore Coats (!)… gli utenti PC, con l’ausilio della flycam, possono facilmente notarlo… ma perché? Che motivo c’era di metterlo lì?
Questo video di Prettz Zell (che dura 11 minuti, ma li vale tutti  :asd:) ve lo mostrerà:

Inoltre lo sapevate che nel gioco sono presenti file audio contenenti infrasuoni? Si possono “sentire” (in realtà si possono solo “vedere” con programmi specifici che analizzano i db) solo in alcune fasi precise del gioco (avete presente quando James Vega ci chiede se anche noi abbiamo sentito quel “hum”? in quel momento gli infrasuoni, quasi sempre udibili all’interno della Normandy, sfiorano la soglia del percettibile dall’orecchio umano, che se non erro, è 19 db)…
Ecco. Una di queste “fasi” è rappresentata proprio dalla presenza di Coats. Quando si avvicina a Shepard, gli infrasuoni toccano livelli abbastanza alti, mentre come se ne va, spariscono completamente…
Eccovi un video se vi volete documentare:

-->http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=J2DghVe7R3c#t=196s

Lo so, entrambi i video sono di ITers (perché in fondo sono loro che le vanno a cercare queste cose), ma io con questo non voglio intendere nulla, né che lui sia indottrinato, né niente… credo semplicemente che sia “strano” e che non abbia senso…

Inoltre, voglio riportarvi con la mente indietro, tra Novembre e Dicembre di due anni fa, quando la BioWare se ne usciva con un binary code dietro l’altro, con l’intento di farci, ovviamente, speculare!

Vi ricordate a cosa riportavano?

1)Il numero atomico del ferro
2)La temperatura più bassa mai raggiunta sulla Terra (128.5˚ Fahrenheit)
3)I Servizi Segreti Inglesi
4)La copertina di un album della band inglese The Clash (precisamente “The Singles”, e rappresenta una stella)
5)Un’”aringa rossa”  (che nei paesi anglosassoni rappresenta una fallacia logica, che ha l’intento di confondere o distrarre l’interlocutore)
6)L’immagine di un cecchino (che poi si scoprirà essere il Maggiore Coats) :mmmh:

Alla luce dei fatti, questi “indizi” a cosa dovevano portare?

Btw, volevo sapere cosa ne pensate di questo individuo, e di tutti questi “misteri” che lo circondano (che sono troppi per un personaggio appena accennato come lui)…

Inoltre, PERCHE' CAVOLO CHIAMA LA RITIRATA, quando Anderson invece aveva detto che doveva essere una missione di sola andata? Poi nel momento migliore, visto che l’Harbinger se ne stava andando! :facpalm:
Queste cose mi mandano in bestia! :dho: :dho: :dho:

« Ultima modifica: Ott 03, 2012, 02:32:05 am da francy93 »
CTRL-ALT-DEL

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Re:[SPOILER ON BOARD] il Maggiore Coats....... Parliamone.....
« Risposta #1 il: Ott 03, 2012, 07:56:56 am »
Se non mi sbaglio delle volte le cose che non usano invece di cancellarle le buttano da qualche parte dove non si vedono. Tutte queste teorie sono belle da sentire ma alla fine non reggono, vista l'evidenza dell'EC
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #2 il: Ott 03, 2012, 10:47:34 am »
Se non mi sbaglio delle volte le cose che non usano invece di cancellarle le buttano da qualche parte dove non si vedono. Tutte queste teorie sono belle da sentire ma alla fine non reggono, vista l'evidenza dell'EC

No, ma come ho già detto non ho postato questa roba per avvalorare nè una teoria nè un'altra... ho solo pensato che fosse... "strano"...

e comunque il corpo del Maggiore Coats sulla Cittadella l'hanno aggiunto proprio con l'Extended Cut... non c'era nessun motivo di metterlo (a maggior ragione sapendo che agli utenti PC piace usare la flycam), se non di far speculare...
CTRL-ALT-DEL

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #3 il: Ott 03, 2012, 02:30:16 pm »
Da quello che dice il Codex, ogni essere indottrinato diventa a sua volta una sorta di antenna, che manda lo stesso segnale ai soggetti vicini, e che i cani reagiscono a questi ultrasuoni con spavento\rabbia o confusione...
Interessante (devo mettere la flycam btw, ma non gioco al single da qualche giorno, causa mi sono stufato)
E poi sono solo io che pensa che Coats sembri il tizio del video all'inizio del gioco (quello mandato al comitato poco prima dell'invasione)?
Non so se c'entri con l'EC o l'IT, ma mi pare strano che emetta ultrasuoni... Avete notato anche quando Shepard si risveglia sulla cittadella? Poco prima che apra gli occhi ha come una scossa e si sente un suono, pure simile ad una scossa... Alla Bioware piace creare segreti su segreti :mmh: (BTW 2, queste cose le ho scritte nel mio post, dove nessuno mi ha fatto sapere il suo parere... si ci tengo :p)
Semi off-topic: Una volta ho trovato un fumetto su Shep e Tali, dove Shepard sentiva una specie di ronzio, ma Tali diceva di non sentire niente ;), (ogni riferimento all'elettro stimulatore pro deluxe ed. di Tali è puramente casuale) e uno ha commentato "James Vega knew about Tali's stimulator :D". Ok, basta con le mie divagazioni mentali per ora.
E l'ho trovato pure io strano che Coats dice di ritirarsi, d'altronde Harby sen'era andato, quindi quale occasione migliore di quella?
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #4 il: Ott 03, 2012, 06:07:11 pm »
Da quello che dice il Codex, ogni essere indottrinato diventa a sua volta una sorta di antenna, che manda lo stesso segnale ai soggetti vicini, e che i cani reagiscono a questi ultrasuoni con spavento\rabbia o confusione...

è quello che sostengono gli ITers, però ciò che non comprendo, anche in ottica IT, è a cosa dovrebbe servire mettere un personaggio come Coats indottrinato? in realtà poteva pure non starci proprio, btw...

E poi sono solo io che pensa che Coats sembri il tizio del video all'inizio del gioco (quello mandato al comitato poco prima dell'invasione)?

Non so, adesso non ce l'ho presente... comunque andrò a controllare (se è per questo, l'aiutante del dr. Bryson è lo stesso tizio che si vede nei "nuovi" finali dell'EC, intendo il soldato che aiuta l'altro soldato :asd:)

Non so se c'entri con l'EC o l'IT, ma mi pare strano che emetta ultrasuoni... Avete notato anche quando Shepard si risveglia sulla cittadella? Poco prima che apra gli occhi ha come una scossa e si sente un suono, pure simile ad una scossa... Alla Bioware piace creare segreti su segreti :mmh:

si, l'ho notato anch'io... comunque si sa che alla BW piacciono le "SPECULATIONS"!!!  :asd:

(BTW 2, queste cose le ho scritte nel mio post, dove nessuno mi ha fatto sapere il suo parere... si ci tengo :p)

fatto! ;)

Semi off-topic: Una volta ho trovato un fumetto su Shep e Tali, dove Shepard sentiva una specie di ronzio, ma Tali diceva di non sentire niente ;), (ogni riferimento all'elettro stimulatore pro deluxe ed. di Tali è puramente casuale) e uno ha commentato "James Vega knew about Tali's stimulator :D". Ok, basta con le mie divagazioni mentali per ora.

:pf:

CTRL-ALT-DEL

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #5 il: Ott 03, 2012, 06:45:52 pm »
Ma coats sopravvive no? Nell'ec lo si vede nelle diapositive alla fine giusto?
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #6 il: Ott 03, 2012, 07:58:54 pm »
Ma coats sopravvive no? Nell'ec lo si vede nelle diapositive alla fine giusto?

si (se vedi il video che ho postato fino alla fine, ha pure una scena tutta per lui in sintesi)  ecco perché il suo cadavere non ha proprio senso! che poi, soprattutto in Sintesi, lo mettono troppo in primo piano... ma che cavolo ha fatto per meritarsi tutte queste attenzioni?  :whyso:

CTRL-ALT-DEL

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #7 il: Ott 03, 2012, 08:24:05 pm »
si (se vedi il video che ho postato fino alla fine, ha pure una scena tutta per lui in sintesi)  ecco perché il suo cadavere non ha proprio senso! che poi, soprattutto in Sintesi, lo mettono troppo in primo piano... ma che cavolo ha fatto per meritarsi tutte queste attenzioni?  :whyso:

Sinceramente non mi ricordo se Coats era in Sintesi, (l'ho fatto solo una volta, peggior scelta, almeno per me)
E poi ci sono tre cose che non hanno senso: il fatto che dice di ritirarsi, il suo corpo e una schermata tutta per lui in sintesi... Boh

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #8 il: Ott 03, 2012, 08:30:00 pm »
Sinceramente non mi ricordo se Coats era in Sintesi, (l'ho fatto solo una volta, peggior scelta, almeno per me)
E poi ci sono tre cose che non hanno senso: il fatto che dice di ritirarsi, il suo corpo e una schermata tutta per lui in sintesi... Boh

ecco a voi:

-->http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=nxOOGUx2huw#t=602s

per adesso guardatevelo da qua, intanto vado a a rivedermi sintesi su youtube ( :fear: ) per postare il minuto dove parte la scena di Coats...
CTRL-ALT-DEL

Offline Epantiras

• Newser
  • Utente plus
  • *
  • Armi: M-27 Scimitar
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #9 il: Ott 06, 2012, 02:26:19 pm »
Mah, purtroppo tutto questo analizzare gli infrasuoni non mi convince... se non puoi vedere/sentire una cosa normalmente nel gioco, è come se non ci fosse!

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #10 il: Ott 06, 2012, 03:56:18 pm »
Mah, purtroppo tutto questo analizzare gli infrasuoni non mi convince... se non puoi vedere/sentire una cosa normalmente nel gioco, è come se non ci fosse!

si, lo so... ma come ho già detto, non volevo provare nulla... credo solo che sia strano... tutto qui!
Comunque gli infrasuoni, se hai dei Subwoofer, li puoi "percepire" (almeno quelli più "superficiali")...
Per quanto riguarda il corpo di Coats sulla Cittadella, anche se teoricamente non lo vedi giocando (a parte la fronte), resta comunque il fatto che ce l'hanno aggiunto con l'EC, senza un motivo... potevano usare un qualunque altro soldato per fare quell'animazione (o non metterla proprio, visto che è alquanto inutile), perché loro sanno benissimo che esiste la flycam, è impossibile che potessero credere veramente che nessuno se ne sarebbe accorto... comunque può anche essere che quelli della BW volevano solo "trollarci" (MOLTO PROBABILE!)...

Poi l'ho postato solo così, come curiosità... una notte che non avevo sonno...  :facpalm:
CTRL-ALT-DEL

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #11 il: Ott 08, 2012, 09:27:21 pm »
Prima dell'EC anche io ero uno di quelli che credeva molto plausibile l'IT, però dopo il rilascio sappiamo bene cm è andata a finire. Adesso però questa aggiunta (voluta) da parte di bioware di inserire il corpo del maggiore coats sulla cittadella un po' mi rende sospettoso.... Magari è solo un easter eggs come in tanti altri giochi (es Halo) oppure una trollata  :asd: o magari qualcosa di più serio...  :sisi:    Sono cmq convinto che il finale originale nn era stato fatto completamente male dagli sviluppatori, ma avesse veramente qualche significato "nascosto"..
"The chances of surviving are... slim"

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #12 il: Ott 08, 2012, 09:55:20 pm »
Prima dell'EC anche io ero uno di quelli che credeva molto plausibile l'IT, però dopo il rilascio sappiamo bene cm è andata a finire. Adesso però questa aggiunta (voluta) da parte di bioware di inserire il corpo del maggiore coats sulla cittadella un po' mi rende sospettoso.... Magari è solo un easter eggs come in tanti altri giochi (es Halo) oppure una trollata  :asd: o magari qualcosa di più serio...  :sisi:    Sono cmq convinto che il finale originale nn era stato fatto completamente male dagli sviluppatori, ma avesse veramente qualche significato "nascosto"..
Qualcuno che la pensa come me  :hip: sui finali originali
Comunque a quanto dice il tizio l'hanno usato probabilmente perchè non ha un cappello e quindi potevano mettere la roba dell'elmetto...
Dovete guardavi anche i suoi video sulle armi nel finale... esilaranti xD

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #13 il: Ott 08, 2012, 10:09:39 pm »
Comunque a quanto dice il tizio l'hanno usato probabilmente perchè non ha un cappello e quindi potevano mettere la roba dell'elmetto...

Devo dire cmq che a me l'EC piace e anche molto, però sembra quasi (imho) un "contentino per i fan". Questo lo dico perchè abituati a una serie cm mass effect dove niente è lasciato al caso, un finale pieno di incongruenze e "stranezze" come quello originale mi parevano troppo strani. E' vero che forse qualche cosa è stata fatta in fretta e furia x motivi di lancio e per forse la politica un po' troppo capitalistica di EA però è anche vero che qualcosa nel finale originale nn torna. Ripeto, ci sono troppe incongruenze e stranezze per essere solo errori...  :sisi:

"The chances of surviving are... slim"

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #14 il: Ott 08, 2012, 10:49:34 pm »

Bhè, se ti guardi il video fino alla fine, scopri che non è l'unico senza cappello  :asd:
Comunque i video di Prettz Zell sono IMHO molto ben fatti  :sisi:

Devo dire cmq che a me l'EC piace e anche molto, però sembra quasi (imho) un "contentino per i fan". Questo lo dico perchè abituati a una serie cm mass effect dove niente è lasciato al caso, un finale pieno di incongruenze e "stranezze" come quello originale mi parevano troppo strani. E' vero che forse qualche cosa è stata fatta in fretta e furia x motivi di lancio e per forse la politica un po' troppo capitalistica di EA però è anche vero che qualcosa nel finale originale nn torna. Ripeto, ci sono troppe incongruenze e stranezze per essere solo errori...  :sisi:

è quello che penso anch'io  :sisi: adesso non so che piani abbiano per il futuro, però secondo me l'IT può ancora essere inserita, se solo volessero... vabbè, stiamo a vedere dove vogliono andare a parare con tutti questi DLC che devono uscire, e soprattutto con il nuovo Mass Effect (che spero vivamente sia un sequel  :yes:)...
CTRL-ALT-DEL

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.