Nome utente:

Password:

Apr 21, 2019, 10:48:06 am

Autore Topic: Onboard the Normandy: i dossier dei personaggi  (Letto 2304 volte)

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
Onboard the Normandy: i dossier dei personaggi
« il: Ott 08, 2012, 09:49:33 am »
Sono fiera di inaugurare la sezione dedicata ai dossier dei personaggi di Mass Effect con il primo di una lunga serie, dedicato a Thane Krios.
L'enorme lavoro è opera di Mordin Solus che ha curato i testi, io ho semplicemente lavorato sulla presentazione della pagine.

Attendiamo i vostri feedback, useremo questa pagina per avvertirvi ogni volta che pubblicheremo un nuovo dossier. :spam:
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Onboard the Normandy: i dossier dei personaggi
« Risposta #1 il: Ott 08, 2012, 04:27:21 pm »
Bravi a tutti e due (in questo caso più a Mordin, ovviamente :D)!!!

Soltanto una cosa, giusto per essere pignoli: nel paragrafo "Thane in Mass Effect 3" c'è scritto che Thane viene trafitto da Kai Leng, nel tentativo di difendere la "consigliera" Salarian... in realtà se hai salvato la Destiny Ascension in ME1, il consigliere Salarian è un maschio... non so se sia meglio lasciarlo così, o scrivere "consigliere/a"  :whyso:

poi un piccolo errore di distrazione nel paragrafo della "Romance": verso la fine c'è scritto "Shepard riceverà una mail da parte di Thane in le esprimerà tutti i suoi sentimenti"... credo che manchi "cui" ("in cui le esprimerà...")...

Vabbè, ma queste sono proprio quisquilie... OTTIMO LAVORO!!! :D
CTRL-ALT-DEL

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Ott 08, 2012, 04:33:04 pm »
le convidiamo qui apposta per i feedback, purtroppo può sempre sfuggirci qualcosa infatti quella del consigliere volevo modificarla e poi mi è passato di mente ;)

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #3 il: Ott 08, 2012, 04:58:03 pm »
Grazie, grazie :bow:. Non credevo il primo consigliere fosse maschio, siete sicuri? Il sapevo fosse comunque una dalatrass. Comunque brava ellie, lo hai messo in una forma fighissima. Se vuoi che gli altri dossier siano della stesa lunghezza mi ci vorrá almeno un mese a personaggio credo....(anche se thane era bello sostanzioso)
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #4 il: Ott 08, 2012, 05:03:08 pm »
lavora quando hai tempo Mordin, non abbiamo fretta di farli e ne abbiamo ancora uno che hai già fatto da pubblicare se ben ti ricordi, io ho iniziato Liara per adesso anche se paragonato al tuo, il mio dossier sembrerà misero :spam:

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #5 il: Ott 08, 2012, 05:06:36 pm »
Grazie, grazie :bow:. Non credevo il primo consigliere fosse maschio, siete sicuri? Il sapevo fosse comunque una dalatrass. Comunque brava ellie, lo hai messo in una forma fighissima. Se vuoi che gli altri dossier siano della stesa lunghezza mi ci vorrá almeno un mese a personaggio credo....(anche se thane era bello sostanzioso)

Adesso mi stai facendo venire i dubbi  :whyso: in italiano, il doppiatore è senza dubbio un maschio... mentre la doppiatrice della "sostituta" è senza dubbio femmina... non so!
CTRL-ALT-DEL

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #6 il: Ott 08, 2012, 05:16:44 pm »
Sì, il tizio originale si chiama Valern, ed è maschio, mentre la tizia (non ricordo il nome) è femmina  :superman:

I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.