Nome utente:

Password:

Nov 15, 2018, 09:35:54 pm

Autore Topic: Red Sand  (Letto 1861 volte)

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
Red Sand
« il: Ott 10, 2012, 11:32:17 am »
Ho letto ora ora su Google news che è arrivato online il fan movie basato su Mass Effect. Si intitola Red Sand ed è basato su una storia avvenuta 35 anni prima degli avvenimenti di ME1. Protagonista dell'opera sarà Jon Grissom (personaggio di Mass Effect Revelation) e una squadra di militari dell'Alleanza che come compito avranno quello di difendere un'importante scoperta (sarà forse il portale galattico o gli archivi su Marte??).... link su Youtube per il video http://www.youtube.com/watch?v=7yOAZux8ip8
« Ultima modifica: Ott 10, 2012, 11:38:45 am da Afterlife »
"The chances of surviving are... slim"

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Red Sand
« Risposta #1 il: Ott 10, 2012, 01:45:42 pm »
L'avevo "piemmato" ad Ellie proprio l'altro giorno  :sisi: ... ti sei dimenticato la cosa più importante: Jon Grissom è interpretato da Mark Meer, il doppiatore inglese di Sheploo!  :asd:

comunque io l'ho già visto e devo dire che per essere un fan film è molto carino... consiglio a tutti di guardarlo (tanto dura solo 14 minuti, quindi non vi "ruberà" molto tempo  :sisi:)...
CTRL-ALT-DEL

Offline HerpDerp

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
    • DeviantART - HerpDerp187
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Ott 10, 2012, 02:34:56 pm »
Carino! Però mi piacerebbe un sacce se facessero un film coi controcojoni sull'universo di Mass Effect  :fincross:
DA FUOCO!

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #3 il: Ott 10, 2012, 03:00:58 pm »
Carino! Però mi piacerebbe un sacce se facessero un film coi controcojoni sull'universo di Mass Effect  :fincross:

PURTROPPO un film lo stanno facendo (e credo proprio che non sarà "coi controcojoni") e ripeto, PURTROPPO, perché invece di farlo su una storia "originale", ambientata sempre nell'universo di ME, """seguirà""" la trama di ME1... a parte che è impossibile racchiudere 25 ore (se non molte di più) in sole 2 ore, ed a parte il fatto che SOLITAMENTE i film tratti da videogiochi sono dei b-movie, il problema è che Mass Effect è un gioco di ruolo, siamo noi a decidere delle determinate cose, e niente è canonico, ed è anche questo il bello di ME, perché ognuno può crearsi una storia "personalissima" che considera "canonica"...
il film "canonizzerà" sicuramente delle cose, come per esempio il Male!Shep (quindi chi gioca con la FemShep si attacca), oppure è probabile che come "Romance" scelgano Ashley, perché è più "cinematografico" avere una storia con un'altro essere umano piuttosto che con un alieno (quindi tutti quelli che non hanno scelto Ash si attaccano), probabilmente Shepard agirà in modo Paragon (quindi i Renegade si attaccano), ecc...
e poi immagino che stravolgeranno completamente la storia... io, PERSONALMENTE, spero che non arrivi mai in pre-produzione  :facpalm:
CTRL-ALT-DEL

Offline HerpDerp

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
    • DeviantART - HerpDerp187
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #4 il: Ott 10, 2012, 04:39:47 pm »
PURTROPPO un film lo stanno facendo (e credo proprio che non sarà "coi controcojoni") e ripeto, PURTROPPO, perché invece di farlo su una storia "originale", ambientata sempre nell'universo di ME, """seguirà""" la trama di ME1... a parte che è impossibile racchiudere 25 ore (se non molte di più) in sole 2 ore, ed a parte il fatto che SOLITAMENTE i film tratti da videogiochi sono dei b-movie, il problema è che Mass Effect è un gioco di ruolo, siamo noi a decidere delle determinate cose, e niente è canonico, ed è anche questo il bello di ME, perché ognuno può crearsi una storia "personalissima" che considera "canonica"...
il film "canonizzerà" sicuramente delle cose, come per esempio il Male!Shep (quindi chi gioca con la FemShep si attacca), oppure è probabile che come "Romance" scelgano Ashley, perché è più "cinematografico" avere una storia con un'altro essere umano piuttosto che con un alieno (quindi tutti quelli che non hanno scelto Ash si attaccano), probabilmente Shepard agirà in modo Paragon (quindi i Renegade si attaccano), ecc...
e poi immagino che stravolgeranno completamente la storia... io, PERSONALMENTE, spero che non arrivi mai in pre-produzione  :facpalm:

Sapevo già del film che dici tu, quello che segue la trama del primo ME, ma da quello che ho capito è stato cancellato....anch'io penso che sarebbe più sensato se facessero un film con una storia originale, anche se scommetto che anche qui stravolgerebbero tutta la storia per renderlo più "commerciale"
DA FUOCO!

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #5 il: Ott 10, 2012, 04:52:44 pm »
Sapevo già del film che dici tu, quello che segue la trama del primo ME, ma da quello che ho capito è stato cancellato...

purtroppo non ancora... l'ultima volta che ho sentito delle notizie a riguardo è stato a giugno, quando il tipo (non ricordo il nome) che cura la sceneggiatura l'aveva finita... ovviamente può ancora essere cancellato (speriamo..)...

anch'io penso che sarebbe più sensato se facessero un film con una storia originale, anche se scommetto che anche qui stravolgerebbero tutta la storia per renderlo più "commerciale"

Si, potrebbero pure fare casini con una storia originale, ma almeno, per quanto mi riguarda, lo prenderei più "alla leggera" (un po' come per Deception, insomma... che poi alla fine la BW ha pure detto che lo riscriverà  :asd:)...
CTRL-ALT-DEL

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #6 il: Ott 10, 2012, 06:29:46 pm »
Cmq solo ora sono riuscito a vedermi il video (prima nn ne ho avuto l'occasione) e devo dire che è davvero molto bello.  :sisi:       Peccato duri soltanto 14 min ...ogni volta che c'è qualcosa che ha a che fare con Mass Effect vorrei nn finisse mai  :panic:
"The chances of surviving are... slim"

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.