Nome utente:

Password:

Set 24, 2018, 08:15:54 am

Autore Topic: The Walking Dead [PRIMA DI SCRIVERE, LEGGERE IL PRIMO POST ]  (Letto 3950 volte)

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Mi sono veramente appassionato a questa serie tv/fumetto/videogioco. Stò seguendo la terza stagione puntata per puntata, anche se è dura cercare di non spoilerarsela con i fumetti D: . Inoltre stò aspettando l'ultimo episodio del videogioco :fap2: . Qualcun altro condivide questa passione  :spam:?

** Topic ufficiale per discutere su TWD. Dovete necessariamente seguire queste quattro regole:**

1) Mettete sotto spoiler qualsiasi intervento riguardante la trama della serie tv, dei fumetti e dei videogiochi, prima di tutto.

2) Dividete gli spoiler per tipo: trama dei fumetti, trama serie tv, trama videogiochi, trama dei fumetti E trama serie tv E videogiochi.

3) Specificate assolutamente prima dello spoiler se si tratta della trama dei fumetti o della serie tv, o dei giochi, oppure specificate se nello spoiler state parlando di tutti e tre per comparare le differenze tra fumetti e serie o giochi.

4) Specificate anche, sempre prima dello spoiler, di che episodio state parlando all'interno oppure di che fumetto/gioco.

Es: SPOILER EPISODIO 2x03, SPOILER DALL'ALBO 4, e via così.

L'IMPORTANTE, E' CHE SPECIFICATE SEMPRE IL CONTENUTO DELLO SPOILER, CHE RIGUARDI I FUMETTI, O LA SERIE TV, O I GIOCHI, O TUTTI, E DI CHE EPISODIO/FUMETTO/GIOCO STATE PARLANDO.

La pena per ogni spoiler mancato sono 3 richiami, e vi ricordo che dopo 10 richiami arriva il ban a tempo indeterminato, spero di essere stata trasparente.

Grazie a tutti!
« Ultima modifica: Giu 04, 2013, 12:35:30 pm da Ellieshep »
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
Re:The Walking Dead
« Risposta #1 il: Nov 03, 2012, 02:58:34 pm »
eh potrei spendere ore a parlarci, io seguo questa serie dal suo primissimo annuncio ( da appassionata del genere, vorrei ben vedere ) e non vedevo l'ora che ricominciasse l'andazzo con la terza stagione.
lo guardo in lingua originale perchè il doppiaggio in italiano è due dita in gola nel vero senso della parola, non ho letto i fumetti perchè ormai ho cominciato la serie e voglio gustarmi tutti gli avvenimenti man mano che la stagione fa il suo corso.

l'ultima puntata andata in onda di questa stagione RULLA e mi ha gasata abbestia, non ci sono parole per esprimere quanto io AMI questa serie.
una domanda per te mordin, considerati gli ultimi episodi
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #2 il: Nov 03, 2012, 03:58:00 pm »
Anch'io li guardo in lingua originale :D.
Comunque i fumetti sono abbastanza diversi dalla serie tv. Per esempio in soli 15 numeri raggiungono la location della terza stagione (penso che il fumetto abbia circa 100 numeri).
Mai giocato al videogioco?
« Ultima modifica: Nov 03, 2012, 04:03:59 pm da Mordin Solus »

Offline HerpDerp

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
    • DeviantART - HerpDerp187
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #3 il: Nov 07, 2012, 11:50:24 pm »
È la mia serie preferita! La seguo dalla prima stagione, anche se la seconda mi ha deluso un po', ma la terza mi sta piacendo un sacco  :omgomg: il fumetto però non l'ho mai letto e il gioco non l'ho mai provato  :sisi: mi fa piacere che ci siano altri appassionati di questa serie qui su MasseffectLegion :D
DA FUOCO!

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #4 il: Nov 08, 2012, 04:44:23 am »
l'ultima puntata è proprio "mamma mia", attendo le impressioni di mordin trepidante :spam: rigorosamente sotto spoiler pls

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #5 il: Nov 08, 2012, 08:27:14 pm »
Ahahahahahah, che bella puntata

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #6 il: Nov 08, 2012, 11:19:08 pm »
Ahahahahahah, che bella puntata

mordin ti chiederei di separare i fumetti dalla serie quando parliamo di twd io e te, non ho letto i fumetti e seguo solo la serie, come in questo caso rischi di rovinarmi le sorprese :spam:

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #7 il: Nov 09, 2012, 12:34:11 am »
Scusa non me ne ero reso conto, comunque sono sicurissimoi che nella serie non succederá, la terza stagione a differenza delle prime due differisce MOLTISSIMO dal fumetto.....comunque io consiglierei a tutti di leggerli: sono molto piú profondi e avvincenti della serie. Nel fumetto i personaggi sono molto piú dettagliati (ce ne sono anche alcuni in piú ed altri  in meno). Spero solo che la serie si tenga abbastanza lontana dal fumetto, visto che mi sembra di aver giá superato la puntata attuale. Mi scuso ancora per lo spoiler, ma sono certo che non succederá spoiler sulla serie tv

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #8 il: Nov 09, 2012, 05:00:11 am »
Scusa non me ne ero reso conto, comunque sono sicurissimoi che nella serie non succederá, la terza stagione a differenza delle prime due differisce MOLTISSIMO dal fumetto.....comunque io consiglierei a tutti di leggerli: sono molto piú profondi e avvincenti della serie. Nel fumetto i personaggi sono molto piú dettagliati (ce ne sono anche alcuni in piú ed altri  in meno). Spero solo che la serie si tenga abbastanza lontana dal fumetto, visto che mi sembra di aver giá superato la puntata attuale. Mi scuso ancora per lo spoiler, ma sono certo che non succederá spoiler sulla serie tv

non ti preoccupare, penso anche io che sarà uno dei tanti dettagli che non prenderanno dai fumetti.
io ormai ho cominciato con la serie e proseguo con quella,quando e se la concluderanno mi concederò una maratona dei fumetti di the walking dead

Offline HerpDerp

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #9 il: Nov 09, 2012, 01:51:55 pm »
Io sarei curioso di sapere
:whyso:
« Ultima modifica: Nov 09, 2012, 02:19:31 pm da Ellieshep »
DA FUOCO!

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #10 il: Nov 09, 2012, 04:13:34 pm »
se vuoi ti posso dire quello che gli succede nel fumetto :spam:

Offline HerpDerp

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #11 il: Nov 09, 2012, 06:33:42 pm »
se vuoi ti posso dire quello che gli succede nel fumetto :spam:

Oh, si! tanto non credo che lo faranno più vedere nella serie...ma se non fosse così... :mmmh:
Ah al diavolo, dimmelo  :spam:
DA FUOCO!

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #12 il: Nov 09, 2012, 07:17:24 pm »
Credo che nella serie potrebbero farlo rivedere. Nel fumetto io sono già più in là della puntata attuale (mi stò spoilerando tutto D: ), e non l'avevano mai reincontrato neanche nel fumetto.
Quindi probabili spoiler sulla serie tv, sul fumetto e sul tipo di cui stiamo parlando
Il fumetto è FANTASTICO perchè è molto più crudo e renegade della serie tv, rick e carl sono peggio di shane nel fumetto :spam: (ellie sono sicuro che verso un terzo del fumetto Rick non ti piacerà più :D )

Offline HerpDerp

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #13 il: Nov 09, 2012, 09:38:48 pm »
Credo che nella serie potrebbero farlo rivedere. Nel fumetto io sono già più in là della puntata attuale (mi stò spoilerando tutto D: ), e non l'avevano mai reincontrato neanche nel fumetto.
Quindi probabili spoiler sulla serie tv, sul fumetto e sul tipo di cui stiamo parlando
Il fumetto è FANTASTICO perchè è molto più crudo e renegade della serie tv, rick e carl sono peggio di shane nel fumetto :spam: (ellie sono sicuro che verso un terzo del fumetto Rick non ti piacerà più :D )

WOW....non me lo sarei mai aspettato, quando hai detto che probabilmente lo facevano vedere nella serie non ero sicuro di voler cliccare spoiler...ma alla fine la curiosità ha avuto la meglio su di me  :asd: comunque mi sa che mi stai convincendo sempre di più a leggere il fumetto  :yes: la cosa che mi piace di più della serie è proprio la crudeltà e la credibilità dei personaggi, che non sono i soliti eroi incorruttibili, anzi...
Mi sa che comincio a leggerlo non appena finisce la terza stagione, giusto per evitare spoiler
DA FUOCO!

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #14 il: Nov 09, 2012, 09:45:14 pm »
Se ti piacciono quel tipo di personaggi lo devi leggere ASSOLUTAMENTE il fumetto: praticamente son tutti cosí, rick fá paura... Inoltre il personaggio di michonne é approfondito sin da subito

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.