Nome utente:

Password:

Giu 26, 2019, 06:56:04 pm

Autore Topic: Sezione CAST ed Intervista ad Epantiras  (Letto 3873 volte)

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Sezione CAST ed Intervista ad Epantiras
« Risposta #15 il: Nov 06, 2012, 11:49:02 pm »

http://social.bioware.com/forum/1/topic/103/index/4983563 invece l'ha proprio smentito nel bsn, "quite similar" eppure io ci avrei messo la mano sul fuoco!

btw grazie a tutti ragazzi, sono felicissima che l'intervista e la sezione abbiano riscosso successo!

A me la sua risposta sembra molto enigmatica (stile Bioware imho):
He is quite similar. But this isn't really Mass Effect related. LOCKDOWN!

Non mi sembra proprio una smentita, ha chiuso il topic perchè era nella sezione di ME e non c'entrava molto... Sono sicuro che quel tizio SIA il facemodel di Zaeed, mi ci gioco la tastiera!
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Sezione CAST ed Intervista ad Epantiras
« Risposta #16 il: Nov 07, 2012, 02:39:19 am »
Anche secondo me Chris Priestly non l'ha smentito con quella frase... Semplicemente si è tenuto sul vago! Poi sia lui che la Merizan non sanno praticamente niente... Una volta uno dei due (mi sembra proprio Chris) ha detto che loro non sanno niente di più di quello che sappiamo noi (fan) perché a loro, come community managers, gli viene detto solo quello che possono dire al pubblico, e niente di più...

Detto questo, è comunque inutile metterlo come "face model" se non salta fuori il nome... È un po' come l'immagine dove si vede la mezza faccia della face model di Ashley su un monitor... Niente di più! :(
Certo, al contrario di quest'ultima, può essere incluso come curiosità, come ha fatto Ellie nella mini descrizione di Zaeed... Magari un giorno salterà fuori qualcuno che sa il nome di quella comparsa (difficile ma non impossibile)...

Comunque, volevo dire una stupidaggine su Jack... Avete notato che la doppiatrice italiana è nata a MIRANDOLA? Credo che sia una cosa un po' ironica, visto l'odio di Jack per Miranda XDXDXD
CTRL-ALT-DEL

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.