Nome utente:

Password:

Lug 17, 2019, 01:31:05 pm

Autore Topic: Mass Effect: Team Assault?  (Letto 1422 volte)

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
Mass Effect: Team Assault?
« il: Nov 13, 2012, 11:23:30 pm »
Tempo fa avevo visto un video sul progetto su cui lavorava Bioware Montreal, ME Team Assault, un FPS multiplayer su ME, che FORTUNATAMENTE è stato cancellato dalla stessa Bioware... Poi è stata inglobata in ME3, senza la prima persona fortunatamente...

La descrizione recita: "Questo è come si presenta il gameplay della beta di Mass Effect: Team Assault. Peccato che il progetto sia stato cancellato dalla Bioware"... E MENO MALE...

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

PS: Non sapevo dove metterlo quindi ho creato un nuovo topic, perdonatemi Ellie e francy  :fincross:
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Mass Effect: Team Assault?
« Risposta #1 il: Nov 13, 2012, 11:32:43 pm »
Si anche io ne avevo sentito parlare tempo fa. Per fortuna nn l'hanno pubblicato perchè personalmente nn aveva molto a che fare con il resto della saga. Poi un multiplayer competitivo con veicoli in stile sci-fi nn so quanto avrebbe fatto successo, visto che in giro ci sono titoli che vanno più x la maggiore (es. Halo). Cmq tanto hanno fatto che in ME3 il multi l'hanno inserito, x fortuna è solo cooperativo e nn competitivo ("è più in linea con la saga").
"The chances of surviving are... slim"

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #2 il: Nov 14, 2012, 02:56:08 am »
PS: Non sapevo dove metterlo quindi ho creato un nuovo topic, perdonatemi Ellie e francy  :fincross:

Sinceramente non saprei dove collocarlo di preciso, quindi credo che la sezione "Universe" vada benissimo ;)

Comunque, riguardo l'argomento, la mia unica speranza è che non lo riprendano in mano in vista di ME4  :fear:

Certo, sto seguendo su Twitter Yanick Roy e per adesso, da quello che si evince da ciò che dice a chi gli pone delle domande in merito, sembrerebbe che il prossimo ME manterrà tutte le caratteristiche principali della serie, SOPRATTUTTO le "scelte" e gli elementi RPG... però non si sa mai!  :fear:
CTRL-ALT-DEL

Offline TheIllusiveMan

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #3 il: Nov 15, 2012, 10:11:17 pm »
 :whyso: FPS, Frostbite 2... speriamo non stiano sviluppando Battlefield: Mass Effect!  :asd:

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #4 il: Nov 15, 2012, 10:15:48 pm »
:whyso: FPS, Frostbite 2... speriamo non stiano sviluppando Battlefield: Mass Effect!  :asd:

OMG NO!!!

Se succede, i miei soldi se li scordano... ma comunque voglio essere fiduciosa, come ho già detto più volte...
Incrociamo le dita  :fincross:
CTRL-ALT-DEL

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.