Nome utente:

Password:

Gen 23, 2018, 04:24:33 am

Autore Topic: VGA 2012  (Letto 2441 volte)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
VGA 2012
« il: Nov 15, 2012, 10:44:14 pm »
Il 7 dicembre si terranno i Video Game Awards... Mass Effect è presente in molte nomination (c'è anche Jennifer Hale in corsa come "Miglior doppiatrice")...

Se volete votare e sostenere la nostra serie preferita, potete farlo qui.

PS: Ellie, non sapevo se era meglio aprire il topic qui o in "Universe"... penso che non cambi molto, come fammi sapere se ho sbagliato  :dho:
CTRL-ALT-DEL

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
Re:VGA 2012
« Risposta #1 il: Nov 16, 2012, 12:50:17 am »
va bene anche questa sezione per gli eventi ;)

jennifer hale avrà sicuramente i miei voti.
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #2 il: Dic 08, 2012, 12:08:59 pm »
I VGA sono finiti... la Bioware non ha presentato niente e Mass Effect 3 ha vinto soltanto il premio come miglior RPG... la cosa però che mi è dispiaciuta di più, è che Jennifer Hale non abbia vinto, e FORSE questa era la sua ultima possibilità per vincerlo come Comandante Shepard  :sisi:

EDIT:

Comunque, eccovi l'intervista a Casey Hudson...

« Ultima modifica: Dic 08, 2012, 12:17:07 pm da francy93 »
CTRL-ALT-DEL

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #3 il: Dic 08, 2012, 02:31:03 pm »
Jennifer Hale non ha vinto? WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT?
Curioso però che la roba che ho votato io (ME3, Borderlands 2, ecc) ha vinto :asd: tranne Jennifer Hale...

EDIT:

Ho fatto la lista:

VGA 2012
GAME OF THE YEAR: THE WALKING DEAD
STUDIO OF THE YEAR: TELLTALE GAMES
BEST XBOX 360 GAME: HALO 4
BEST PS3 GAME: JOURNEY
BEST WII\WIIU GAME: NEW SUPER MARIO BROS. U (UNICO GIOCO CHE HANNO SU WII LOL)
BEST PC GAME: XCOM: ENEMY UNKNOWN
BEST SHOOTER: BORDERLANDS 2 <3
BEST ACTION ADVENTURE GAME: DISHONORED
BEST RPG: MASS EFFECT 3 <3
BEST MULTIPLAYER GAME: BORDERLANDS 2 <3
BEST INDIVIDUAL SPORTS GAME: SSX
BEST TEAM SPORTS GAME: NBA 2K13
BEST DRIVING GAME: NEED FOR SPEED MOST WANTED
BEST SONG IN A GAME: "CITIES" BY BECK
BEST ORIGINAL SCORE: JOURNEY
BEST GRAPHICS: HALO 4
BEST INDIPENDENT GAME: JOURNEY
BEST FIGHTING GAME: PERSONA 4 ARENA
BEST HANDHELD\MOBILE GAME: SOUND SHAPES
BEST PERFORMANCE BY A HUMAN FEMALE: MELISSA HUTCHISON AS CLEMENTINE IN THE WALKING DEAD
BEST PERFORMANCE BY A HUMAN MALE: DAMEON CLARKE AS HANDSOME JACK IN BORDERLANDS 2 <3
BEST ADAPTED VIDEO GAME: THE WALKING DEAD
BEST DLC: DAWNGUARD - SKYRIM (ma davvero? l'ho giocato, non è un gran che...)
BEST DOWNLOADABLE GAME: THE WALKING DEAD
BEST SOCIAL GAME: YOU DON?T KNOW JACK

MOST ANTICIPATED GAME: GRAND THEFT AUTO V <3
CHARACTER OF THE YEAR: CLAP TRAP - BORDERLANDS 2 (WUB WUB)
« Ultima modifica: Dic 08, 2012, 03:14:56 pm da francy93 »
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #4 il: Dic 08, 2012, 03:23:42 pm »
Il gioco del decennio (nel 2012 poi :mh:) invece è andato ad Half Life 2...
(per la cronaca, nella lista c'era anche Mass Effect 2, ma credo che HL2 l'abbia meritato :sisi:)

Per quanto riguarda Jennifer Hale, veramente ci sono rimasta proprio di mer...  :sisi:

Sinceramente, ci sono rimasta male anche per il personaggio dell'anno... insomma, non credo che rispecchi la realtà Claptrap>Comandante Shepard (o anche Master Chief)... poi ovviamente, sono pareri personali  :sisi:
CTRL-ALT-DEL

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #5 il: Dic 08, 2012, 04:23:21 pm »
Peccato cheME3 abbia vinto solo un premio ma è sempre meglio di niente. :sisi: Sono abbastanza d'accordo con il resto delle premiazioni anche se nn trovo need for speed il miglior gioco di guida mentre sono invece stracontento per half life 2 che è gioco del decennio (un po' in ritardo la premiazione ma va bene lo stesso) comunque meritatissimo, un capolavoro di gioco e di serie (imho ovviamente)
"The chances of surviving are... slim"

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #6 il: Dic 08, 2012, 08:41:29 pm »
Non ho giocato tWD, ma non credo si meriti il titolo di GOTY... Per Claptrap sono felice, è troppo divertente quel robot! Credo che hanno premiato l'originalità piuttosto che l'epicità...

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #7 il: Dic 08, 2012, 09:25:14 pm »
Non ho giocato tWD, ma non credo si meriti il titolo di GOTY... Per Claptrap sono felice, è troppo divertente quel robot! Credo che hanno premiato l'originalità piuttosto che l'epicità...

Si, concordo, lo dovrei provare TWD, ma comunque non credo che si meriti il GOTY... da quello che ho letto, sembra che molti l'abbiano votato senza neanche mai giocarci, solo per il suo nome...
Per quanto riguarda Claptrap, potrà pure essere simpatico, ma non credo sia paragonabile a personaggi come Shepard e Master Chief... ovviamente è un mio punto di vista... la cosa che mi dispiace di più è che FORSE era l'ultima volta che Shep poteva vincerlo... certo, se ci pensiamo, non è che alla fine sia veramente così importante questo premio... deve esserlo per me il miglior personaggio, tutto il resto non conta... però bhò...
CTRL-ALT-DEL

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #8 il: Dic 08, 2012, 09:34:10 pm »
Si, concordo, lo dovrei provare TWD, ma comunque non credo che si meriti il GOTY... da quello che ho letto, sembra che molti l'abbiano votato senza neanche mai giocarci, solo per il suo nome...
Per quanto riguarda Claptrap, potrà pure essere simpatico, ma non credo sia paragonabile a personaggi come Shepard e Master Chief... ovviamente è un mio punto di vista... la cosa che mi dispiace di più è che FORSE era l'ultima volta che Shep poteva vincerlo... certo, se ci pensiamo, non è che alla fine sia veramente così importante questo premio... deve esserlo per me il miglior personaggio, tutto il resto non conta... però bhò...

Già, in effetti un pò dispiace sapere che il tuo personaggio preferito non ha vinto il premio di miglior tizio a tagliare gole...
Comunque Claptrap è un personaggio relativamente nuovo, Shepard ha avuto 3 giochi e Master Chief 4, quindi...

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #9 il: Dic 08, 2012, 09:42:53 pm »
Già, in effetti un pò dispiace sapere che il tuo personaggio preferito non ha vinto il premio di miglior tizio a tagliare gole...
Comunque Claptrap è un personaggio relativamente nuovo, Shepard ha avuto 3 giochi e Master Chief 4, quindi...

Bhè, non credo che Shepard si posso ridurre a semplice "tizio che taglia le gole" :sisi:
Comunque, anche se Shepard o Master Chief hanno avuto più giochi, non significa niente, perché non l'hanno mai vinto questo determinato premio, per quanto questo possa essere molto o poco importante... e Shepard nello specifico, probabilmente, non potrà mai più vincerlo... ma tanto sono dettagli, si sa che il gioco e tutto quello che lo circonda sta ancora pagando la nerdrage dei fan a causa del finale...
CTRL-ALT-DEL

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #10 il: Dic 08, 2012, 09:51:49 pm »
Bhè, non credo che Shepard si posso ridurre a semplice "tizio che taglia le gole" :sisi:
Comunque, anche se Shepard o Master Chief hanno avuto più giochi, non significa niente, perché non l'hanno mai vinto questo determinato premio, per quanto questo possa essere molto o poco importante... e Shepard nello specifico, probabilmente, non potrà mai più vincerlo... ma tanto sono dettagli, si sa che il gioco e tutto quello che lo circonda sta ancora pagando la nerdrage dei fan a causa del finale...

Ho scritto "tizio che taglia le gole" per sbrigarmi XD
Comunque ormai è fatta, e la BW ha rischiato di far diventare ME come la "trilogia che non cel'ha fatta"

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #11 il: Dic 08, 2012, 10:18:19 pm »
Ho scritto "tizio che taglia le gole" per sbrigarmi XD
Comunque ormai è fatta, e la BW ha rischiato di far diventare ME come la "trilogia che non cel'ha fatta"

Rischiato è dire poco  :sisi:
Comunque, come tu stesso hai detto, ormai è fatta...
CTRL-ALT-DEL

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #12 il: Gen 03, 2013, 01:15:58 pm »
Ora che avete nominato The Walking  preparatevi alla fine. Io ADORO la serie: ho visto ogni puntata della serie tv, ho letto tutti i fumetti dal primo a quelli corrente e ho giocato a tutti gli episodi del videogioco. Posso dirvi che il videogioco merita particolarmente: siccome i sono furbo mi ero giá spoilerato metá della roba prima ancora di giocarci, ma posso dirvi che la narrativa fá impressione. Non mi sarei aspettato che venisse accolto cosí bene, e da fan sfegatato che sono devo dire che anch'io esiterei nel dargli tuttiquesti premi, ma vi assicuro che il gioco non é affatto male: racconta una storia che per quanto leggermente banale riesce a catturare, e in piú i personaggi son fatti molto bene :spam:
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.