Quoto in pieno Alex, EA è gioa e dolori delle SH che finiscono in mano a loro, budget milionari, campagne pubblicitarie virali (in US ed in europa, non italia ovviamente), ma deadline strettissime e ingerenze pesanti un po' su tutto.
io non la chiamerei gioia,visto lo stato del mercato videoludico.ora le SH lavorano esclusivamente per denaro,e diventato puro business,mi da enormemente fastidio,se fai una cosa solo per soldi,fai un altro lavoro.
non hanno messo un cosi grosso budget,le pubblicita di ME3 sono rippate da altre,la parte rpg rimane incompleta.
e poi un grosso budget non vuol dire che il gioco sia perfetto(vedi Sw tor,ME,Dragon Age).
anche con l'EC,ridicolo tentativo di rimediare a una grossa *********,per me ME3 rimane incompleto tale uguale a prima,troppi plotholes sono rimasti,e le decisioni non portano a finali unici,diversi per quasi tutti come avevano promesso.
comunque per me sinceramente ME4 sara un mediocre Rpg con un combattimento alla ME3,ma va bene lo stesso,non e cosi?
lasciamo perdere gli elementi RPG concentriamoci ancora di piu sul combattimento Shooter,mettiamo ancora piu dlc (tanto tutti li scaricano senza chiedersi perche),mettiamo fine alla trama sensata,va bene lo stesso,lasciamo che diventi 'Call of Effect',che vandalizzino cio che e rimasto di ME,a nessuno importa se diventa un gioco di 'massa' con nabbi che parlano 'ehi kompra il livello 2 di widow;ehi ho appena raggiunto il livello 3 e ho fatto 8000 kill' che non sanno cos'era un tempo ME o un rpg di rispetto come Kotor,ma tanto sono parole al vento visto che nessuno ha il coraggio di dire 'si effettivamente ME ha perso colpi ultimamente' o di ascoltarmi.
mi fanno ridere quando gli americani dicono 'ME3 era perfetto fino ai finali" no,non lo era,era pieno di errori nella trama ed era troppo concentrato sul combattimento,le variabili 'causa-effetto' erano quasi nulle,e parecchie altre cose.
mi dispiace tirare in ballo i finali ma io sono qua da un mese e conosco ME da settembre scorso,e non c'era nessun forum italiano in cui dire quello che penso,a meno che qua sia uguale e le parole che dico si risponde 'chissenefrega'.