Nome utente:

Password:

Set 23, 2018, 11:10:41 am

Autore Topic: Come accedere al Club  (Letto 7844 volte)

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
Come accedere al Club
« il: Dic 16, 2012, 08:26:22 pm »
Il club è una sezione esclusiva del forum alla quale è possibile accedere solo a chi è in possesso dell'Afterlife pass, ottenibile dopo aver raggiunto una quota di 400 post nel forum; essa è inoltre invisibile a chi non ha raggiunto tale quota di post ed una volta raggiunti i 400p dovrete fare richiesta in questo topic perchè un amministratore vi conceda il pass, dopo di che avrete libero accesso ed otterrete un colore distintivo.

Quali sono precisamente i contenuti della sezione?
TOP SECRET

Arrivare a 1000 post mi sembra un'eternità, posso spammare senza un vero senso in modo da raggiungere quella quota il prima possibile?
Assolutamente no, perchè se vi becchiamo a fare una cosa del genere vi detrarremo il doppio per ogni post di spam.

In alternativa, per raggiungere prima i 400 post in futuro daremo vita a delle iniziative interne o piccoli tornei con in palio punti per il forum e trofei da esporre in firma, piccolezze per alimentare un po' l'utenza, ma è tutto ancora da decidere.

Per il momento è tutto, ma il topic si aggiornerà periodicamente!

25/02/2014
« Ultima modifica: Feb 25, 2014, 03:04:51 am da Ellieshep »
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Come accedere al Club
« Risposta #1 il: Dic 17, 2012, 02:07:52 am »
Scusami Ellie ma mi sorge un dubbio amletico , io per dire vedo disponibile la sezione ma dal tuo post vedo che solo i primi dieci (tra utenti e nuovi iscritti)  possono richiedere la richiesta di partecipare da qui. Allora il mio dubbio è io sono già nel club o no?? Perdonami la stupidità
"The chances of surviving are... slim"

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Dic 17, 2012, 02:14:30 am »
no, aspetta che facciamo un po di chiarezza.
prima di tutto dimmi, la sezione Afterlife Club è appena sotto la sezione Newbie, puoi affermare di vederla nella home?

per quanto riguarda l'accesso, nessuno ha automaticamente accesso ma solo quelli che scrivono in questo post, non metto tutti gli utenti già iscritti perchè non è giusto che chi ha frequentato il minimo questo forum abbia in automatico gli stessi privilegi di altri che invece postano e partecipano.

quindi, chi è interessato, posta qui, tutti quelli già iscritti possono richiederlo.
i 10 posti per i nuovi iscritti sono a parte e anche in quel caso devono farmelo sapere su questo topic.

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #3 il: Dic 17, 2012, 02:18:13 am »
Ok ho capito. Comunque si, vedo la sezione sotto newbie. Per finire se fosse possibile mi piacerebbe far parte del club :)
"The chances of surviving are... slim"

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #4 il: Dic 17, 2012, 02:27:10 am »
ok ora dimmi se la vedi ancora, per cortesia ;)

comunque ti inserisco in lista, quando aggiungeremo i contenuti ti imposto i permessi

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #5 il: Dic 17, 2012, 06:02:30 am »
Oh snap. Mi hai incuriosito. Di che parlerà precisamente quella sezione?
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #6 il: Dic 17, 2012, 12:26:17 pm »
Ma tanto per curiosità, utente plus a quanti post ci si diventa? è che non me lo ricordo...  :whyso:
E quando un utente diventa plus, i permessi ce li ha in automatico, senza doverli chiedere, ho capito bene?

Comunque ieri la sezione stava sotto Newbie, mentre adesso si trova sopra a tutto, è giusto?

Contenuti coperti da copyright  :iwa:

A proposito Ellie, volevo sapere se gli utenti (che rientrano nel club, e blah blah) possono aprire delle discussioni (che immagino debbano essere relative al materiale che viene postato in questa sezione) o se le discussioni le possiamo aprire solo noi dello staff, quando si postano questi contenuti, e poi gli utenti commentano e basta... giusto per sapere, sai com'è...

[...]Per finire se fosse possibile mi piacerebbe far parte del club :)

"Andiamo, fammi entrare!"

:P

CTRL-ALT-DEL

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #7 il: Dic 17, 2012, 03:12:00 pm »

tutto quello che non inseriamo pubblico nel sito, si può trovarlo in sezione.
non aggiungo altro perchè questa è pur sempre una discussione pubblica, si parla di contenuti "particolari" - a buon intenditor  :iwa:

Ma tanto per curiosità, utente plus a quanti post ci si diventa? è che non me lo ricordo...  :whyso:
E quando un utente diventa plus, i permessi ce li ha in automatico, senza doverli chiedere, ho capito bene?

Comunque ieri la sezione stava sotto Newbie, mentre adesso si trova sopra a tutto, è giusto?

dopo 250 post, per adesso, in ogni caso te avresti abbondantemente superato il necessario, però i moderatori e lo staff entra automaticamente nella sezione, senza il limite dei post ;)

A proposito Ellie, volevo sapere se gli utenti (che rientrano nel club, e blah blah) possono aprire delle discussioni (che immagino debbano essere relative al materiale che viene postato in questa sezione) o se le discussioni le possiamo aprire solo noi dello staff, quando si postano questi contenuti, e poi gli utenti commentano e basta... giusto per sapere, sai com'è...

assolutamente tutti gli utenti possono contribuire ai contenuti della sezione, aprire discussioni e suggerire dei contenuti.
comunque, vi sarà tutto più chiaro una volta che entrerete nella sezione, che purtroppo ancora non è pronta perchè aspetto di finire una chicca inaugurale, che pubblicizzeremo anche su fb.

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #8 il: Dic 17, 2012, 03:50:47 pm »
dopo 250 post, per adesso, in ogni caso te avresti abbondantemente superato il necessario, però i moderatori e lo staff entra automaticamente nella sezione, senza il limite dei post ;)

Sisi, avevo capito che noi dello staff rientriamo a prescindere (e comunque ricordavo che prima di diventare moderatrice ero "Utente Plus"), chiedevo più per curiosità e perché così anche gli altri utenti interessati potessero sapere, attraverso la risposta che mi davi, a quanti post devono arrivare per poter far parte del club...

assolutamente tutti gli utenti possono contribuire ai contenuti della sezione, aprire discussioni e suggerire dei contenuti.
comunque, vi sarà tutto più chiaro una volta che entrerete nella sezione, che purtroppo ancora non è pronta perchè aspetto di finire una chicca inaugurale, che pubblicizzeremo anche su fb.

Non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta!^^
CTRL-ALT-DEL

Offline Epantiras

• Newser
  • Utente plus
  • *
  • Armi: M-27 Scimitar
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #9 il: Dic 17, 2012, 09:34:55 pm »
Quindi entro in automatico? In ogni caso mi piacerebbe entrare :D
Io non vedo nessuna nuova sezione sotto al forum Newbie, suppong qundi che il sistema funzioni come deve?

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #10 il: Dic 17, 2012, 10:59:05 pm »
a
Quindi entro in automatico? In ogni caso mi piacerebbe entrare :D
Io non vedo nessuna nuova sezione sotto al forum Newbie, suppong qundi che il sistema funzioni come deve?

yep tu entri in automatico assieme agli altri dello staff, prima era sotto a Newbie, ora invece si trova sopra a Mass Effect Legion.com, in teoria dovresti poterla vedere di già tu.

Offline Epantiras

• Newser
  • Utente plus
  • *
  • Armi: M-27 Scimitar
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #11 il: Dic 18, 2012, 09:35:16 pm »
confermo, lo vedo :)

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #12 il: Dic 19, 2012, 12:16:42 am »
ottimo direi.

nei prossimi giorni aggiungerò un po di materiale inaugurale e imposterò i permessi a tutti quanti, il prossimo progetto del sito è la traduzione completa della serie homeworlds, che sarebbe un'anteprima in italia, quindi farò l'annuncio anche su facebook ;)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #13 il: Dic 19, 2012, 03:38:26 pm »
nei prossimi giorni aggiungerò un po di materiale inaugurale e imposterò i permessi a tutti quanti, il prossimo progetto del sito è la traduzione completa della serie homeworlds, che sarebbe un'anteprima in italia, quindi farò l'annuncio anche su facebook ;)

Grande Ellie! :yeh:
CTRL-ALT-DEL

Offline DNA-Daenar

• Admin
  • Utente
  • *
    • DNA's DeviantArt Page
  • Armi: M-76 Revenant
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #14 il: Gen 03, 2013, 08:00:48 pm »
Sembra interessante, sarei interessato a partecipare ammesso che io rientri tra i 10 nuovi utenti  :deh:

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.