Nome utente:

Password:

Dic 09, 2019, 08:30:57 pm

Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 3352 volte)

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
Ciao a tutti
« il: Dic 31, 2012, 06:04:23 pm »
Ciao a tutti mi chiamo Luca e vengo d Milano,e ho saputo di questo forum da poco da un utente di DA (caporaletravers) che me l'ha consigliato come miglior posto per discutere di Mass Effect ,per il resto sono uno studente che sta studiando informatica per diventare programmatore,infatti il mio sogno è fondare una SH indipendente.
Sono un grande fan di ME come di KOTOR,spero di incontrare qualcun'altro\a che è appassionato come me dei  rpg sci-fi.
Comunque Buon Natale(ln ritardo XD) e buon anno a Tutti
« Ultima modifica: Apr 14, 2016, 06:22:15 pm da Araldo96 »

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Ciao a tutti
« Risposta #1 il: Dic 31, 2012, 06:27:10 pm »
Ah, benvenuto!
Per ora il forum è un pò vuoto causa feste quindi non sarà tanto attivo fino a gennaio...
Se ti interessa io e altri utenti ci ritroviamo nella chat verso sera, a organizzare partite o spammare semplicemente :P
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Dic 31, 2012, 06:51:40 pm »
grazie per il benvenuto Caporale :handshacke:
non posso venire per le partite online (non ho ME3 per Xbox360 e PC) per ora,ma intendo comprarlo,comunque posso venire qui per chattare un po'.
Sono uno dei pochi che è rimasto a casa per le feste ma almeno stasera cinema.
« Ultima modifica: Dic 31, 2012, 07:08:23 pm da Araldo96 »

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #3 il: Dic 31, 2012, 07:06:32 pm »
grazie per il benvenuto Caporale :handshacke:
non posso venire per le partite online (ME3 piratato su PC e non ho ME3 per Xbox360) per ora,ma intendo comprarlo,comunque posso venire qui per chattare un po'.
Sono uno dei pochi che è rimasto a casa per le feste ma almeno stasera cinema.

Ahia. Non si parla di pirateria qua. Modifica il post.
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #4 il: Dic 31, 2012, 07:09:34 pm »
fatto scusa non sapevo che la pirateria era proibita qui

Offline DNA-Daenar

• Admin
  • Utente
  • *
    • DNA's DeviantArt Page
  • Armi: M-76 Revenant
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #5 il: Dic 31, 2012, 07:34:20 pm »
Ehilà,
abbiamo un sogno simile XD solo che a me piacerebbe lavorare nel settore artistico dello sviluppo dei videogiochi, concept artist, character design, cose così. Bentrovato!

Offline Simo_m9A1

• Afterlife pass
  • Newbie
  • *
  • Armi: M-8 Avenger
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #6 il: Dic 31, 2012, 08:57:17 pm »
benvenuto,araldo(non pensavo che avrei mai detto una cosa cosi in ME XD),sei in ritardo!l'avvento non doveva essere il 21-12 XD?
A parte gli scherzi...benvenuto=)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #7 il: Gen 01, 2013, 02:43:31 am »
Benvenuto tra noi Luca!  :pon: :pon: :pon:
CTRL-ALT-DEL

Offline Epantiras

• Newser
  • Utente plus
  • *
  • Armi: M-27 Scimitar
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #8 il: Gen 01, 2013, 04:37:28 pm »
Ciao!!

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #9 il: Gen 01, 2013, 11:55:55 pm »
e bravo caporale che come al solito è il nostro miglior pr!

benvenuto tra noi luca, siamo in pochi ma ospitali!
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #10 il: Gen 02, 2013, 08:48:32 pm »
Ciao benvenuto :)
"The chances of surviving are... slim"

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #11 il: Gen 12, 2013, 06:28:02 pm »
grazie ancora a tutti per il caldo benvenuto ho avuto contrattempi a scuola,Ellie,sono sicuro che presto saremo di piu,ci sono molti fan dispersi ancora da riunire,Simo l'araldo ha ritardato il suo arrivo per Indottrinare lo staff di EAware :trollface:, DNA anche a me piacciono molto i concept art ma preferisco mettermi sul motore di gioco e programmare,comunque per chi fosse curioso di sapere perchè ho scelto questo nome è per il fatto che bioware non ha dato la giusta importanza al 're' dei razziatori,nel due è parte fondamentale della trama ma rimane nel mistero,e ti chiedi 'chi sarà mai questo araldo e perchè è cosi interessato a Shepard?', il datapad che ti dà Joker alla fine del 2 ti fa intuire che nel 3 avrà un ruolo chiave e che ti sarà spiegato tutto su di lui.invece ha a malapena una voce nel codex,
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
per me l'araldo è il nemico giurato di Shepard,che conosce molto bene il suo potenziale e la possibilità di vincere contro i razziatori,cosa mai accaduta prima ai razziatori.
mi sa Hudson insieme a EA ha usato la tecnica Bailey:"che ne dici se premo un tasto qui e la facciamo finita con l' RPG di rispetto di nome Mass Effect?'
Detesto Ea per avermi portato via la SH Migliore(IMO) del mondo di giochi RPG e averne sostituito lo spirito con il denaro rovinando tutti i giochi,ho perso rispetto verso Bioware,è solo il 'guscio' di quello che era e poteva essere.
Scusate se lo chiedo dove è un topic ancora attivo sul finale di ME3 dove posso mettere la mia opinione completa sul finale e la fine del gioco che avrei fatto io?grazie.
« Ultima modifica: Gen 13, 2013, 02:57:14 pm da francy93 »

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #12 il: Gen 13, 2013, 03:06:49 pm »
Attenzione agli spoiler Araldo ;)

Scusate se lo chiedo dove è un topic ancora attivo sul finale di ME3 dove posso mettere la mia opinione completa sul finale e la fine del gioco che avrei fatto io?grazie.

Puoi scrivere una tua opinione qui, mentre se vuoi dirci la tua opinione sull'Extended Cut, puoi farlo qui.

Oppure puoi anche aprire un altro topic un po' più specifico, basta che sia nella sezione di Mass Effect 3 (e magari, se decidi per questa via, nel titolo inserisci tra parentesi "SPOILER", così puoi parlare liberamente senza i tag spoiler).
CTRL-ALT-DEL

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #13 il: Gen 13, 2013, 03:20:26 pm »
Grazie Francy faro piú attenzione ora con gli spoiler
nel topic mi dice che nessuno ha postato per 120 giorni posso postare lo stesso?

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #14 il: Gen 13, 2013, 03:24:36 pm »
Grazie Francy faro piú attenzione ora con gli spoiler
nel topic mi dice che nessuno ha postato per 120 giorni posso postare lo stesso?

Si, non ti preoccupare... per adesso ci sono pochi utenti attivi e di conseguenza pochi topic, non fa niente se ne viene "riesumato" uno un po' vecchiotto ;)
CTRL-ALT-DEL

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.