Nome utente:

Password:

Dic 09, 2019, 08:30:57 pm

Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 3352 volte)

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
Ciao a tutti
« il: Dic 31, 2012, 06:04:23 pm »
Ciao a tutti mi chiamo Luca e vengo d Milano,e ho saputo di questo forum da poco da un utente di DA (caporaletravers) che me l'ha consigliato come miglior posto per discutere di Mass Effect ,per il resto sono uno studente che sta studiando informatica per diventare programmatore,infatti il mio sogno è fondare una SH indipendente.
Sono un grande fan di ME come di KOTOR,spero di incontrare qualcun'altro\a che è appassionato come me dei  rpg sci-fi.
Comunque Buon Natale(ln ritardo XD) e buon anno a Tutti
« Ultima modifica: Apr 14, 2016, 06:22:15 pm da Araldo96 »

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Ciao a tutti
« Risposta #1 il: Dic 31, 2012, 06:27:10 pm »
Ah, benvenuto!
Per ora il forum è un pò vuoto causa feste quindi non sarà tanto attivo fino a gennaio...
Se ti interessa io e altri utenti ci ritroviamo nella chat verso sera, a organizzare partite o spammare semplicemente :P
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Dic 31, 2012, 06:51:40 pm »
grazie per il benvenuto Caporale :handshacke:
non posso venire per le partite online (non ho ME3 per Xbox360 e PC) per ora,ma intendo comprarlo,comunque posso venire qui per chattare un po'.