Nome utente:

Password:

Set 21, 2018, 06:21:30 pm

Autore Topic: Ashley VS Kaidan  (Letto 7279 volte)

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Ashley VS Kaidan
« il: Gen 03, 2013, 01:05:37 pm »
Stó rigiocando a ME1 per la miliardesima volta, e siccome Ellie mi ha sempre fatto ammazzare Ashley, mi chiedevo se a questa volta non fosse meglio lasciare indietro mr emicrania... da qui la domanda: com'é Ashley in ME3?
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Ashley VS Kaidan
« Risposta #1 il: Gen 03, 2013, 02:46:50 pm »
In ME1 Ashley era un bel personaggio, ma in ME3... :/ meh... però, se hai sempre salvato Kaidan, tanto vale provare una volta con lei, così vedi le differenze ;)
CTRL-ALT-DEL

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #2 il: Gen 03, 2013, 03:19:02 pm »
Quoto francy, io l'ho fatto un paio di volte (anche se non la sopporto imho) tanto per vedere le differenze con Kaidan
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #3 il: Gen 03, 2013, 03:28:35 pm »
certo che ashley c'è in mass effect 3, puoi scegliere lei per vedere le differenze fra i due personaggi, ma ti avverto che per quanto mi riguarda l'evoluzione di ashley mi ha delusa parecchio, da personaggio che vale nel primo è diventata una bambola gonfiabile nel 3
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #4 il: Gen 03, 2013, 04:23:02 pm »
ah ok.....io volevo farci pure la romance....

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #5 il: Gen 05, 2013, 12:42:54 am »
prova, mal che vada ti becchi una testata ed una ginocchiata agli attributi se la fai arrabbiare.
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Simo_m9A1

• Afterlife pass
  • Newbie
  • *
  • Armi: M-8 Avenger
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #6 il: Gen 05, 2013, 02:15:14 pm »
Beh è innegabile che a livello di "grafica" nel 3 è una meraviglia! :fap2:
Nel primo  però aveva un modo di fare e parlare che boh...non la soopportavo :yes:

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #7 il: Gen 05, 2013, 06:05:21 pm »
Beh è innegabile che a livello di "grafica" nel 3 è una meraviglia! :fap2:
Nel primo  però aveva un modo di fare e parlare che boh...non la soopportavo :yes:

Cosa??? io lo nego eccome! Nel 3 l'hanno rovinata in tutti i sensi.... poi solo perché l'hanno "pompata" e truccata come una... si, insomma, avete capito... non significa che sia più "apprezzabile"  :sisi: neanche un trans si mette tutto quel trucco addosso!  :asd:

Nell'1 era un bellissimo personaggio, con i suoi pro e i suoi contro, e almeno dava l'impressione di essere un vero soldato (i soldati non perdono tempo a truccarsi e a piastrarsi i capelli per le telecamere)... nel 3 è solo una bambola gonfiabile per affiancare Shepard nel trailer... e sinceramente, sempre nel 3, è molto più "snervante", (con le continue allusioni a Cerberus senza senso).... ovviamente è una mia opinione  :sisi:

CTRL-ALT-DEL

Offline Simo_m9A1

• Afterlife pass
  • Newbie
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #8 il: Gen 05, 2013, 06:40:10 pm »
Cosa??? io lo nego eccome! Nel 3 l'hanno rovinata in tutti i sensi.... poi solo perché l'hanno "pompata" e truccata come una... si, insomma, avete capito... non significa che sia più "apprezzabile"  :sisi: neanche un trans si mette tutto quel trucco addosso!  :asd:

Nell'1 era un bellissimo personaggio, con i suoi pro e i suoi contro, e almeno dava l'impressione di essere un vero soldato (i soldati non perdono tempo a truccarsi e a piastrarsi i capelli per le telecamere)... nel 3 è solo una bambola gonfiabile per affiancare Shepard nel trailer... e sinceramente, sempre nel 3, è molto più "snervante", (con le continue allusioni a Cerberus senza senso).... ovviamente è una mia opinione  :sisi:

D'accordissimo....non parlavo "del personaggio"..ma di mera figosità estetica...
Per quanto riguarda la profondita del personaggio,sono d'accordo.  Il fatto che non la sopportassi boh...è personale XD

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #9 il: Gen 05, 2013, 06:49:21 pm »
D'accordissimo....non parlavo "del personaggio"..ma di mera figosità estetica...
Per quanto riguarda la profondita del personaggio,sono d'accordo.  Il fatto che non la sopportassi boh...è personale XD

Si, l'avevo capito che ti riferivi principalmente all'aspetto estetico, ma anche in questo caso è una tua opinione che io, ad esempio, non condivido... io credo che Ashley del primo sia MOOOOLTO più bella di quella del terzo... io ho l'impressione che l'unico motivo per cui molti pensano che sia diventata una bella gnocca sia che l'hanno strapompata e truccata pesantemente... sinceramente, IMHO, queste cose non bastano per abbellire una persona... anzi....

Ma ovviamente è qualcosa di soggettivo e ognuno ha i suoi gusti... ti avevo risposto solo perché avevi scritto "è innegabile..." nel tuo primo post :P
CTRL-ALT-DEL

Offline Simo_m9A1

• Afterlife pass
  • Newbie
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #10 il: Gen 05, 2013, 07:06:04 pm »
XD capito! lol cmq a me piace piu che altro perchè ha i capelli sciolti =) :rotfl:

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #11 il: Gen 05, 2013, 07:18:56 pm »
Condivido pienamente con quello che sostiene francy :sisi: addirittura nel terzo mi è venuto il rimorso nell'aver sacrificato Kaidan nel primo capitolo per il fatto di come è "peggiorata" Ash... Comunque è questione di gusti personali quindi se altri preferiscono Ash nel terzo non ci sono problemi :)
"The chances of surviving are... slim"

Offline Simo_m9A1

• Afterlife pass
  • Newbie
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #12 il: Gen 05, 2013, 07:27:01 pm »
Ma si..alla fine l'ho vista mezzanuda nel letto della cabina del mio amico  :deh:..io nella mia carriera ho salvato Kaidan XD

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #13 il: Gen 05, 2013, 08:10:50 pm »
L'aspetto di Ash nel terzo é orribile, sembra snooky, o valeria marini, o la porcellina dei muppets. Era molto meglio nell'1 acqua e sapone, i capelli poi sembrano di plastica....secondo me ashley nel 3 é kaidan travestito

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #14 il: Gen 05, 2013, 08:53:19 pm »
L'aspetto di Ash nel terzo é orribile, sembra snooky, o valeria marini, o la porcellina dei muppets. Era molto meglio nell'1 acqua e sapone, i capelli poi sembrano di plastica....secondo me ashley nel 3 é kaidan travestito

Ma LOL

Ci sono rumor sul fatto che Ash in ME3 ha preso spunto proprio da un trans XD
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.