Nome utente:

Password:

Ott 20, 2018, 09:27:28 am

Autore Topic: Overlord 1-2-3  (Letto 2761 volte)

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
Overlord 1-2-3
« il: Gen 13, 2013, 03:08:18 pm »
chi conosce Overlord raising hell, e overlord 2 oltre a me?
per chi non lo conoscesse overlord è un gioco ambientato in un mondo fantasy con umorismo nero dove il giocatore prende il controllo di un ipotetico signore del male che deve instaurare il suo dominio usando i serventi(creature simili a dei globin),uccidere eroi,e scegliere come governare il mondo dalla sua torre oscura,per chi sa già di overlord ha sentito parlare di un ipotetico sequel Overlord 3 basato su Unreal Engine 4 immagini qui  http://www.mmo-champion.com/threads/1195974-quot-Evil-always-finds-a-way-quot-Overlord-3 sembra che sia molto più realistico di quanto lo siano mai stati i suoi predecessori,secondo voi come sara la trama del 3?

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Overlord 1-2-3
« Risposta #1 il: Gen 13, 2013, 04:52:00 pm »
Io avevo giocato/provato il primo capitolo e l'avevo trovato molto divertente  :asd: poi i serventi che ti scorrazzano attorno e fanno qualsiasi cosa il loro "padrone" gli ordini è fantastico!  :fap2: Ma la cosa che più mi aveva colpito dal gioco era proprio la componente ironica che era implementata benissimo nelle meccaniche di gioco. Veramente un gioco interessante che però non ho mai avuto l'occasione di giocarlo completamente  :facpalm:
"The chances of surviving are... slim"

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Gen 13, 2013, 05:44:34 pm »
Afterlife giocatelo tutto Overlord raising hell è pieno di sorprese sopratutto alla fine. ti consiglio anche il 2 anche se perde di realismo aumenta le interazioni coi serventi,e nel 3 spero che finalmente quel gioco metta il vero  realismo(sangue,mutilazione,grafica realistica, management delle truppe e dei posti conquistati,corruzione degli abitanti usando il tuo potere oscuro,forgiare oggetti maledetti come un'anello del potere o schiavizzare mostri demoniaci affinchè ti servano,duelli con veri eroi),insomma fare veramente il signore del male non un punitore di eroi caduti,ma che mantenga l'umorismo elevato per essere overlord. se sei attento puoi vedere chiaramente nella 6esta immagine la torre oscura in rovina che tra gli eventi dopo 1 e prima del 2 gli accade una cosa orribile(gioca al 2 se lo vuoi scoprire),ma sembra che nel 3 la torre oscura tornerà evvaiii :omgomg: XD.
« Ultima modifica: Gen 15, 2013, 12:34:59 am da Araldo96 »

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Epantiras

• Newser
  • Utente plus
  • *
  • Armi: M-27 Scimitar
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #3 il: Gen 14, 2013, 10:44:07 pm »
Ho provato il demo del primo... molto carino, ma mi incasinavo con i controlli u_u
in ogni caso, mi ha lasciato il segno perchè adesso "minion" lo traduco automaticamente "servente"!!

Che ridere in italiano... "sweep your minions" diventa "spazza i tuoi serventi"

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #4 il: Gen 15, 2013, 12:33:14 am »
Ho provato il demo del primo... molto carino, ma mi incasinavo con i controlli u_u
in ogni caso, mi ha lasciato il segno perchè adesso "minion" lo traduco automaticamente "servente"!!

Che ridere in italiano... "sweep your minions" diventa "spazza i tuoi serventi"
io l'ho trovato per caso,stavo cercando un rpg in cui sei il cattivo per passare il tempo ed ho trovato overlord
ma esattamente cattivo/vero signore del male non lo sei,perchè
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
e alla fine è paradossale essere buono in quel gioco per me,quindi opto per tutte le opzioni cattive.
comunque io aspetto ancora il 3,sperando che finalmente facciano sul serio,ma mantenendo un certo livello di umorismo.
Epantiras anch'io all'inizio non riuscivo a controllarli ma dopo un po' ci prendi la mano,Ma quanto fanno ridere Gnarl e il servente Giullare? :rotfl:
io facevo cosi
Giullare:Salut-
Overlord:Calcio in faccia al Giullare
lo faccio ogni volta che ritorno alla torre
« Ultima modifica: Gen 15, 2013, 12:40:37 am da Araldo96 »

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.