Mi ero messo da parte un po di soldini e avevo voglia di comprarmi un nuovo gioco per 360.
Girando per le varie video recensioni di SpazioGames vidi un certo ME2. Ascoltai la recensione, positiva ovviamente, poi mi guardai il trailer (quello con sotto Heart of Courage dei Two Steps From Hell

).
Corsi alla vicina MediaWorld e lo comprai insieme a Mirror's Edge e Shift (erano sigillati insieme) a poco più di 30€.
Premessa: all'epoca di GdR ne avevo giocati pochi (TES IV e altri titoli di minora importanza) perché ero cresciuto a forza di FPS Arena e RTS.
Ora mettetevi nei miei panni, mi aspettavo i discorsi in stile TES e invece... oltre a scegliere le frasi il personaggio si muoveva e PARLAVA. Ho vomitato arcobaleni spaziali.
Non odiatemi, ma da come avrete capito ho giocato e finito ME2 prima del primo. Ovviamente ho rimediato non appena possibile.