Nome utente:

Password:

Dic 12, 2018, 05:59:45 am

Autore Topic: Come avete saputo di Mass effect?  (Letto 8623 volte)

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Re:Come avete saputo di Mass effect?
« Risposta #15 il: Mar 30, 2013, 01:01:29 am »
Lo so, lo so, ma ho compensato con passione e conoscenza: puoi chiedermi un qualsiasi trattato diplomatico o avvenimento nell'universo di ME, o qualsiasi roba tecnologica, ed io te la saprei dire :spam: (non so se vantarsene sia un bene :whyso: )
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #16 il: Mar 30, 2013, 01:56:19 pm »
Lo so, lo so, ma ho compensato con passione e conoscenza: puoi chiedermi un qualsiasi trattato diplomatico o avvenimento nell'universo di ME, o qualsiasi roba tecnologica, ed io te la saprei dire :spam: (non so se vantarsene sia un bene :whyso: )

Dipende con chi ne parli :V
Comunque sei perdonato :3
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Alex_Sunshine

• Utente
  • **
  • Armi: M-8 Avenger
  • Moralità:
    Neutrale
R: Come avete saputo di Mass effect?
« Risposta #17 il: Apr 06, 2013, 09:29:36 am »
Casualmente su Giochi per il mio computer.
Avevo un bel pc nuovo e stavo decidendo se prendere Deus Ex invisibile war o Mass Effect .

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #18 il: Apr 06, 2013, 02:16:52 pm »
Casualmente su Giochi per il mio computer.
Avevo un bel pc nuovo e stavo decidendo se prendere Deus Ex invisibile war o Mass Effect .

LOL Same :V

Offline Alex_Sunshine

• Utente
  • **
  • Moralità:
    Neutrale
R: Re:Come avete saputo di Mass effect?
« Risposta #19 il: Apr 07, 2013, 11:48:10 pm »

LOL Same :V
Se avessi scelto Deus Ex? Non ci voglio pensare!

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #20 il: Apr 07, 2013, 11:56:56 pm »
Se avessi scelto Deus Ex? Non ci voglio pensare!

Io oggi ho buttato quella rivista, però la penso come te... probabilmente non sarei un fan di ME se non avessi speso quei 8 euro <3

Offline lorenzox96

• Newbie
  • *
  • Armi: M-15 Vindicator
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #21 il: Apr 29, 2013, 10:09:16 pm »
avevo visto il trailer del 3 e la presentazione all'E3 che mi incuriosirono abbastanza, ma non lo presi subito, poi un mese fà ero andato al gamestop per prendere crysys 3 ma per caso mi sono imbattuto nella trilogia completa di ME... per fortuna che cambiai immediatamente idea!

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #22 il: Apr 29, 2013, 10:15:15 pm »
avevo visto il trailer del 3 e la presentazione all'E3 che mi incuriosirono abbastanza, ma non lo presi subito, poi un mese fà ero andato al gamestop per prendere crysys 3 ma per caso mi sono imbattuto nella trilogia completa di ME... per fortuna che cambiai immediatamente idea!

Direi che la tua scelta è stata molto saggia :sisi:
"The chances of surviving are... slim"

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #23 il: Apr 29, 2013, 10:24:31 pm »

io so che crysis 3 finisce in 5 ore XD

Offline Alex_Sunshine

• Utente
  • **
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #24 il: Mag 01, 2013, 02:46:18 pm »
io so che crysis 3 finisce in 5 ore XD
Crysis è un blockbuster. Spettacolare ma senz'anima !

Offline leonardo

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #25 il: Lug 11, 2013, 03:16:51 pm »
il primo mass effect è stato uno dei primi giochi che ho avuto su xbox, l'ho preso per una recensione positiva dell'epoca e anche perchè mi piacciono i gdr.
L'ho fuso da quante volte l'ho finito

Offline Curce

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #26 il: Set 01, 2013, 06:56:50 pm »
Mi ero messo da parte un po di soldini e avevo voglia di comprarmi un nuovo gioco per 360.
Girando per le varie video recensioni di SpazioGames vidi un certo ME2. Ascoltai la recensione, positiva ovviamente, poi mi guardai il trailer (quello con sotto Heart of Courage dei Two Steps From Hell   :fap2: ).
Corsi alla vicina MediaWorld e lo comprai insieme a Mirror's Edge e Shift (erano sigillati insieme) a poco più di 30€.

Premessa: all'epoca di GdR ne avevo giocati pochi (TES IV e altri titoli di minora importanza) perché ero cresciuto a forza di FPS Arena e RTS.

Ora mettetevi nei miei panni, mi aspettavo i discorsi in stile TES e invece... oltre a scegliere le frasi il personaggio si muoveva e PARLAVA. Ho vomitato arcobaleni spaziali.

Non odiatemi, ma da come avrete capito ho giocato e finito ME2 prima del primo. Ovviamente ho rimediato non appena possibile.

Offline Alex_Sunshine

• Utente
  • **
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #27 il: Set 15, 2013, 03:37:10 pm »
Mi ero messo da parte un po di soldini e avevo voglia di comprarmi un nuovo gioco per 360.
Girando per le varie video recensioni di SpazioGames vidi un certo ME2. Ascoltai la recensione, positiva ovviamente, poi mi guardai il trailer (quello con sotto Heart of Courage dei Two Steps From Hell   :fap2: ).
Corsi alla vicina MediaWorld e lo comprai insieme a Mirror's Edge e Shift (erano sigillati insieme) a poco più di 30€.

Premessa: all'epoca di GdR ne avevo giocati pochi (TES IV e altri titoli di minora importanza) perché ero cresciuto a forza di FPS Arena e RTS.

Ora mettetevi nei miei panni, mi aspettavo i discorsi in stile TES e invece... oltre a scegliere le frasi il personaggio si muoveva e PARLAVA. Ho vomitato arcobaleni spaziali.

Non odiatemi, ma da come avrete capito ho giocato e finito ME2 prima del primo. Ovviamente ho rimediato non appena possibile.
Basta averli giocati tutti. Io continuo a preferire il primo su tutti e 3.

Offline Thaipan

• Newbie
  • *
  • Armi: N7 Hurricane
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #28 il: Ott 08, 2013, 05:08:33 pm »
Per caso, avevo visto qualche immagine in giro ma era un esclusiva XboX quindi, da PC gamer, il mio interesse passo ad altro, nello specifico Fallout 3 su cui passai un anno, il 2008, e 300 ore circa.
Un giorno al Mediaworld lo trovai tra i giochi scontati per PC nell'edizione originale, 19.90 ho ancora lo scontrino nella scatola datato 17/02/2009 ore 12:36, e per dire il vero non mi ricordo neanche perché ci ero andato, ma da quel giorno non è esistito altro.  :puulise:

Offline Alex_Sunshine

• Utente
  • **
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #29 il: Ott 14, 2013, 04:53:58 pm »
Per caso, avevo visto qualche immagine in giro ma era un esclusiva XboX quindi, da PC gamer, il mio interesse passo ad altro, nello specifico Fallout 3 su cui passai un anno, il 2008, e 300 ore circa.
Un giorno al Mediaworld lo trovai tra i giochi scontati per PC nell'edizione originale, 19.90 ho ancora lo scontrino nella scatola datato 17/02/2009 ore 12:36, e per dire il vero non mi ricordo neanche perché ci ero andato, ma da quel giorno non è esistito altro.  :puulise:
Come ti capisco. A volte vorrei che qualcuno mi resettasse la memoria così potrei giocarmi Mass Effect come se fosse la prima volta.

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.