Mass Effect: Andromeda è il nuovo titolo della saga, in uscita a fine 2016, tutte le novità sul nostro sito.
Stavo girovagando sulla Mass Effect wiki quando nella pagina riguardante i Prothean mi sono imbattuto in questa frase: "At some point the Protheans learned of the existence of the Reapers and their cycles of galactic destruction through studying the ruins of other extinguished civilizations." In pratica vengono a conoscenza dei Razziatori prima dell'invasione. Ora lasciamo perdere momentaneamente i vari plothole, ma voi vi ricordate quando questa cosa viene detta nell'arco di tutta la trilogia? e sopratutto quando e da chi viene detto ciò? (es. se da Javik, Vendetta, Vigil ecc.) Io sto cercando da un po' sul web ma nn ho ancora trovato niente... please help me!!
Afterlife ,liara mi sembra che accenna ai predecessori dei prothean nell'1 ma è vigil che lo dice su Ilos.
Si si i predecessori dei Prothean sono gli Inusannon, questo lo so. Io mi riferivo se i Prothean, prima dell'invasione dei Razziatori nel loro ciclo, sapessero della loro esistenza (riferendomi sempre ai Razziatori). Vigil non parla di questo (ho rifatto il dialogo con lui un paio di volte e nn mi sembra che parli di questo).
la frase in inglese diceva che loro casualmente studiando sulle rovine ,hanno scoperto che i loro predecessori sono stati sterminati bruscamente,ma quando se ne sono accorti e hanno capito che erano i razziatori era troppo tardi,quindi no non ne erano a conoscenza.
L'araldo ha ragione, mi sembra di ricordare anche che Javik si infuria non poco con Shepard proprio perché loro hanno cercato in tutti i modi di metterli in guardia dai razziatori per prepararli, cosa non concessa alla loro razza, ma da quello che vede le razze del nuovo ciclo non hanno fatto nulla.
Ma ti riferisci a Vigil o a Liara?
alla frase che hai postato tu in inglese
La frase che ho postato io l'ho presa dalla wikia di Mass Effect. Quello che chiedo è se qualcuno si ricorda se durante il gioco questa frase viene detta, perchè io nn mi ricordo di averla mai sentita...