Nome utente:

Password:

Apr 11, 2021, 09:11:53 am

Autore Topic: [SPOILER] I Prothean conoscevano già i Razziatori?  (Letto 5096 volte)

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
[SPOILER] I Prothean conoscevano già i Razziatori?
« il: Gen 16, 2013, 11:40:53 pm »
Stavo girovagando sulla Mass Effect wiki quando nella pagina riguardante i Prothean mi sono imbattuto in questa frase: "At some point the Protheans learned of the existence of the Reapers and their cycles of galactic destruction through studying the ruins of other extinguished civilizations." In pratica vengono a conoscenza dei Razziatori prima dell'invasione. Ora lasciamo perdere momentaneamente i vari plothole, ma voi vi ricordate quando questa cosa viene detta nell'arco di tutta la trilogia? e sopratutto quando e da chi viene detto ciò? (es. se da Javik, Vendetta, Vigil ecc.) Io sto cercando da un po' sul web ma nn ho ancora trovato niente...  :dho: please help me!!
« Ultima modifica: Feb 21, 2014, 01:50:41 am da francy93 »
"The chances of surviving are... slim"

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
Re:I Prothean conoscevano già i Razziatori?
« Risposta #1 il: Gen 17, 2013, 05:29:42 pm »
Stavo girovagando sulla Mass Effect wiki quando nella pagina riguardante i Prothean mi sono imbattuto in questa frase: "At some point the Protheans learned of the existence of the Reapers and their cycles of galactic destruction through studying the ruins of other extinguished civilizations." In pratica vengono a conoscenza dei Razziatori prima dell'invasione. Ora lasciamo perdere momentaneamente i vari plothole, ma voi vi ricordate quando questa cosa viene detta nell'arco di tutta la trilogia? e sopratutto quando e da chi viene detto ciò? (es. se da Javik, Vendetta, Vigil ecc.) Io sto cercando da un po' sul web ma nn ho ancora trovato niente...  :dho: please help me!!
Afterlife ,liara mi sembra che accenna ai predecessori dei prothean nell'1 ma è vigil che lo dice su Ilos.

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #2 il: Gen 17, 2013, 05:46:53 pm »
Afterlife ,liara mi sembra che accenna ai predecessori dei prothean nell'1 ma è vigil che lo dice su Ilos.

Si si i predecessori dei Prothean sono gli Inusannon, questo lo so. Io mi riferivo se i Prothean, prima dell'invasione dei Razziatori nel loro ciclo, sapessero della loro esistenza (riferendomi sempre ai Razziatori). Vigil non parla di questo (ho rifatto il dialogo con lui un paio di volte e nn mi sembra che parli di questo).

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #3 il: Gen 17, 2013, 06:25:41 pm »
Si si i predecessori dei Prothean sono gli Inusannon, questo lo so. Io mi riferivo se i Prothean, prima dell'invasione dei Razziatori nel loro ciclo, sapessero della loro esistenza (riferendomi sempre ai Razziatori). Vigil non parla di questo (ho rifatto il dialogo con lui un paio di volte e nn mi sembra che parli di questo).

la frase in inglese diceva che loro casualmente studiando sulle rovine ,hanno scoperto che i loro predecessori sono stati sterminati bruscamente,ma quando se ne sono accorti e hanno capito che erano i razziatori era troppo tardi,quindi no non ne erano a conoscenza.

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #4 il: Gen 17, 2013, 06:26:50 pm »
la frase in inglese diceva che loro casualmente studiando sulle rovine ,hanno scoperto che i loro predecessori sono stati sterminati bruscamente,ma quando se ne sono accorti e hanno capito che erano i razziatori era troppo tardi,quindi no non ne erano a conoscenza.

Ma ti riferisci a Vigil o a Liara?

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #5 il: Gen 17, 2013, 06:29:50 pm »
L'araldo ha ragione, mi sembra di ricordare anche che Javik si infuria non poco con Shepard proprio perché loro hanno cercato in tutti i modi di metterli in guardia dai razziatori per prepararli, cosa non concessa alla loro razza, ma da quello che vede le razze del nuovo ciclo non hanno fatto nulla. 

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #6 il: Gen 17, 2013, 06:33:28 pm »
L'araldo ha ragione, mi sembra di ricordare anche che Javik si infuria non poco con Shepard proprio perché loro hanno cercato in tutti i modi di metterli in guardia dai razziatori per prepararli, cosa non concessa alla loro razza, ma da quello che vede le razze del nuovo ciclo non hanno fatto nulla. 
Be gli avvisi che intendi sono le sonde dei Prothean, ma queste sono state fatte dopo l'arrivo dei Razziatori. Io mi riferisco a prima dell'invasione...

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #7 il: Gen 17, 2013, 06:40:21 pm »
Avevo capito male, purtroppo non ricordo nessun personaggio parlarne nei 3 capitoli, ma è verosimile.

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #8 il: Gen 17, 2013, 07:19:51 pm »
Ma ti riferisci a Vigil o a Liara?

alla frase che hai postato tu in inglese

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #9 il: Gen 17, 2013, 07:26:38 pm »
alla frase che hai postato tu in inglese

La frase che ho postato io l'ho presa dalla wikia di Mass Effect. Quello che chiedo è se qualcuno si ricorda se  durante il gioco questa frase viene detta, perchè io nn mi ricordo di averla mai sentita...

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #10 il: Gen 17, 2013, 08:38:12 pm »
La frase che ho postato io l'ho presa dalla wikia di Mass Effect. Quello che chiedo è se qualcuno si ricorda se  durante il gioco questa frase viene detta, perchè io nn mi ricordo di averla mai sentita...

non viene detta mai da nessuno,forse e una supposizione
basata dalle frasi dette dei vari personaggi nel corso dei vari ME

Offline Simo_m9A1

• Afterlife pass
  • Newbie
  • *
  • Armi: M-8 Avenger
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #11 il: Gen 18, 2013, 04:05:45 am »
Quoto araldo..probabilmente è una supposizione...sul fisso e sul portatile ho i 3 giochi installati e di tanto intanto mi capita di rientrare nei "vecchi" capitoli e rigiocarne dei pezzi. Nessuno accenna apertamente che i Prothean avessero ipotizzato o conosciuto l'esistenza dei raziatori prima che il loro ciclo volgesse al termine con l'avvento. :sisi:

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.