Nome utente:

Password:

Apr 13, 2021, 10:37:43 pm

Autore Topic: aiuto multiplayer  (Letto 6605 volte)

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
aiuto multiplayer
« il: Feb 25, 2013, 11:25:26 am »
lo metto qui perché non riesco a capire dove posso postarlo.

Allora, questo weekend ero solo soletto, quindiho sfruttato l'ultimo 48 buono di ore di abbonamento gold e scaricato il pass online.

All'inizio non capivo la storia del medigel (ero sempre senza, poi ho capito che se lo usi per te stesso le bruci mentre se rianimi gli altri da vicino non viene intaccato).

Ora vorrei capire:

Come si ottengono i banner?
Qual'e' il livello massimo che si può raggiungere con un pg?
Nessuno di voi ha il botolo e gioca online?
Nell sala di attesa prima della partita negli altri giocatori vedo il livello N7 ed un icona con la galassia oppure una sorta di medaglia con dei numeri, nel mio è visibile solo il livello N7, il resto cos'e' e come si ottiene?

grazie  :superman:

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
Re:aiuto multiplayer
« Risposta #1 il: Feb 25, 2013, 01:42:13 pm »
lo metto qui perché non riesco a capire dove posso postarlo.

Allora, questo weekend ero solo soletto, quindiho sfruttato l'ultimo 48 buono di ore di abbonamento gold e scaricato il pass online.

All'inizio non capivo la storia del medigel (ero sempre senza, poi ho capito che se lo usi per te stesso le bruci mentre se rianimi gli altri da vicino non viene intaccato).

Ora vorrei capire:

Come si ottengono i banner?
Qual'e' il livello massimo che si può raggiungere con un pg?
Nessuno di voi ha il botolo e gioca online?
Nell sala di attesa prima della partita negli altri giocatori vedo il livello N7 ed un icona con la galassia oppure una sorta di medaglia con dei numeri, nel mio è visibile solo il livello N7, il resto cos'e' e come si ottiene?

grazie  :superman:

Dunque se per botolo intendi la 360 io la possiedo, nel caso ti interessasse giocare online insieme se vuoi ti posso inviare via pm la mia gamertag. Passiamo alle domande:
-I Banner si ottengono al conseguimento di una determinata sfida. La lista delle sfide le puoi visualizzare nel menu principale del multiplayer e per ogni sfida puoi vedere anche la tua situazione di completamento della medesima.
-Ogni personaggio può arrivare al massimo al 20° livello, dopodichè puoi promuoverlo e farlo cosi diventare un war asset per il single. Ogni promozione ti farà aumentare il tuo grado N7 di 10 livelli e riporterà invece il personaggio promosso al livello 1.
-Nella sala d'attesa pre partita, il simbolino della galassia rappresenta il numero di volte che hai promosso un determinato personaggio (es. un adepto) mandandolo cosi al single come war asset. Mentre l'altro simbolino (quello della medaglia) rappresenta i punti totale delle sfide che hai completato. Ogni volta che completi una sfida, oltre a sbloccare potenzialmente un banner come ti ho spiegato sopra ottieni anche dei punti.
Spero di esserti stato di aiuto ;)
"The chances of surviving are... slim"

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Feb 25, 2013, 03:19:40 pm »
il Multiplayer fa parte di Mass Effect 3, quindi i topic sull'argomento vanno aperti in quella sezione ;)

sposto in Mass Effect 3.
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #3 il: Feb 25, 2013, 03:42:32 pm »
-I Banner si ottengono al conseguimento di una determinata sfida. La lista delle sfide le puoi visualizzare nel menu principale del multiplayer e per ogni sfida puoi vedere anche la tua situazione di completamento della medesima.
-Ogni personaggio può arrivare al massimo al 20° livello, dopodichè puoi promuoverlo e farlo cosi diventare un war asset per il single. Ogni promozione ti farà aumentare il tuo grado N7 di 10 livelli e riporterà invece il personaggio promosso al livello 1.
-Nella sala d'attesa pre partita, il simbolino della galassia rappresenta il numero di volte che hai promosso un determinato personaggio (es. un adepto) mandandolo cosi al single come war asset. Mentre l'altro simbolino (quello della medaglia) rappresenta i punti totale delle sfide che hai completato. Ogni volta che completi una sfida, oltre a sbloccare potenzialmente un banner come ti ho spiegato sopra ottieni anche dei punti.
Spero di esserti stato di aiuto ;)

Grazie After, alcuni dettagli:

- Sono quelle cose tipo: "uccidi 50 nemici con il fucile katana"?
- Vuoi dire che me lo ritrovo nelle risorse di guerra, con che punteggio risorsa? Peccato che sono tornato in silver, dovrò aspettare un altro codice 48 ore oppure decidermi a farmi un abbonamento.
- Si mandami la tua gametag, intanto ti aggiungo, anche se da oggi sono tornato silver.

grazie  :cheers:

Holy war is on the phone

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #4 il: Feb 25, 2013, 03:54:19 pm »
Grazie After, alcuni dettagli:

- Sono quelle cose tipo: "uccidi 50 nemici con il fucile katana"?
- Vuoi dire che me lo ritrovo nelle risorse di guerra, con che punteggio risorsa? Peccato che sono tornato in silver, dovrò aspettare un altro codice 48 ore oppure decidermi a farmi un abbonamento.
- Si mandami la tua gametag, intanto ti aggiungo, anche se da oggi sono tornato silver.

grazie  :cheers:

Figurati non c'è problema ;)
Allora per risponderti alle altre domande:
-Si esattamente, sono tutte quelle sfide di uccidi determinati nemici oppure uccidi con determinati armi/poteri, estrazioni a diverse difficoltà ecc ecc.
-Esatto, ogni volta che promuovi un personaggio ha una valenza di 75 punti di war asset. Troverai questi punti sotto la voce N7 dell'Alleanza nel terminale delle risorse di guerra sulla Normandy.

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #5 il: Feb 27, 2013, 06:19:45 pm »
domandone:
Una volta promosso il personaggio come risorsa, questa sarà sempre disponibile ogni volta che gioco ME in modalità SP? Anche ricominciando una nuova partita SP? :whyso:

Holy war is on the phone

Offline DNA-Daenar

• Admin
  • Utente
  • *
    • DNA's DeviantArt Page
  • Armi: M-76 Revenant
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #6 il: Feb 27, 2013, 06:29:44 pm »
No, diventa semplicemente un War Asset e come tutti i war asset, non ne vedrai manco l'ombra :V

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #7 il: Feb 28, 2013, 10:26:33 pm »
Domandina veloce: vorrei comprare Mass Effect Trilogy :spam: per pc, ma come si scaricano i dlc per il multi e l'EC con il Pc?
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #8 il: Feb 28, 2013, 10:50:28 pm »
Domandina veloce: vorrei comprare Mass Effect Trilogy :spam: per pc, ma come si scaricano i dlc per il multi e l'EC con il Pc?

Dunque da quello che so alcuni dlc dovrebbero già essere inclusi. Mentre l'EC e poi i dlc rimanenti sono tutti su origin. Spero che gli utenti pc non mi bacchettino se ho detto qualche castroneria  :spam:

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #9 il: Mar 01, 2013, 01:35:58 am »
Nella trilogy per pc sono inclusi solo i DLC del primo Mass Effect, la rete di Cerberus e "Arma e Corazza di Cerberus" del 2, mentre del 3 proprio niente (se non ricordo male)... ed anche dei piccoli bonus ma non in-game...

Per scaricare i DLC basta che vai su "I MIEI GIOCHI", clicchi con il tasto destro sulla "copertina" di uno dei giochi (es. Mass Effect 3) e dopo su "Mostra i dettagli del gioco"... a questo punto, oltre alle varie informazioni trovi tutti gli add-on del gioco.. basta che clicchi su scarica/compra ora accanto ad uno di questi ed è fatta... tutto qui (:

CTRL-ALT-DEL

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #10 il: Mar 01, 2013, 12:25:35 pm »
Un pacco insomma, potevano mettere almeno tutti i dlc del 1 e del 2.  :facpalm:

Holy war is on the phone

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #11 il: Mar 11, 2013, 05:11:23 pm »
Due cose che non ho be capito, una multy l'altra anche single player.

Nel multy ho trovato un fucile d'assalto geth la cui finestrella di selezione è gialla invece che grigia come tutte le altre, che vuol dire?

nel multy/single, qaundo mi avvicino ad un nemico in copertura appare il simbolo di un pugno, che tasto devo premere per l'azione suggerita?

Grazie  :superman:

Holy war is on the phone

Offline DNA-Daenar

• Admin
  • Utente
  • *
    • DNA's DeviantArt Page
  • Armi: M-76 Revenant
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #12 il: Mar 11, 2013, 05:30:40 pm »
Nel multy ho trovato un fucile d'assalto geth la cui finestrella di selezione è gialla invece che grigia come tutte le altre, che vuol dire?
Significa che è un fucile raro, armi e personaggi rari li trovi nei pack che costano a partire dai 60.000 crediti

nel multy/single, qaundo mi avvicino ad un nemico in copertura appare il simbolo di un pugno, che tasto devo premere per l'azione suggerita?
Il tasto del corpo a corpo per trascinarteli ed ucciderli in un solo colpo

P.s: ignora la mia risposta sui pg multi usati come risorsa. In teoria la % di Galaxy at War dovrebbe valere per qualsiasi campagna nel single.
« Ultima modifica: Mar 11, 2013, 06:29:10 pm da DNA-Daenar »

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #13 il: Mar 11, 2013, 06:43:31 pm »
Significa che è un fucile raro, armi e personaggi rari li trovi nei pack che costano a partire dai 60.000 crediti
Il tasto del corpo a corpo per trascinarteli ed ucciderli in un solo colpo

P.s: ignora la mia risposta sui pg multi usati come risorsa. In teoria la % di Galaxy at War dovrebbe valere per qualsiasi campagna nel single.

Grazie

Quindi c'ho il fucilone raro geth, peccato che dalle statistiche è una ciofeca

Holy war is on the phone

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #14 il: Mar 11, 2013, 08:25:45 pm »
Non é malaccio se equipaggi le munizioni giuste e utilizzi un personaggio come soldato turian o soldato n7 fury che aumenti il rateo di fuoco. COmunque a me non piace. I colori per le armi sono:
Blu-comune
Argento-non comune
Oro-raro
Nero con simbolo n7-Ultrararo
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.