Nome utente:

Password:

Apr 27, 2018, 10:27:14 am

Autore Topic: [SPOILERZ] Cosa ne pensate del DLC "Citadel"?  (Letto 3336 volte)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
[SPOILERZ] Cosa ne pensate del DLC "Citadel"?
« il: Mar 06, 2013, 01:33:00 pm »
Stasera scriverò anche la mia opinione (adesso non posso :/)... intanto vorrei sapere dagli altri che hanno avuto il piacere di giocarlo, che cosa ne pensate a riguardo?

CTRL-ALT-DEL

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
Re:[SPOILERZ] Cosa ne pensate del DLC "Citadel"?
« Risposta #1 il: Mar 06, 2013, 04:46:22 pm »
Veramente bellino sto dlc, l'ho finito poco fa completamente, incluse tutte le quest secondarie dell'armax combat arena ecc.  Come contenuti è ottimo secondo me, sia per la missione che per tutte le cose da fare sulla Cittadella. A livello narrativo è un po' insensato per il fatto che ti prendi questa licenza con i razziatori in giro MA a mio avviso ci può anche stare, quindi non lo considero un difetto, anzi. L'unico neo è ovviamente il prezzo, sempre e comunque troppo alto per un dlc, qualsiasi esso sia!
PS: ho ricopiato il mio post dal topic del trailer, perchè tanto ridirei le stesse cose lol :P
"The chances of surviving are... slim"

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Mar 07, 2013, 06:17:44 pm »
Finito ieri sera
mi e piaciuto molto nonostante il controsenso della licenza durante una guerra contro i razziatori
Pro:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Con:
Voto 8/10
avrei voluto che ME3 fosse stato piu simile al dlc in alcune situazioni

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #3 il: Mar 07, 2013, 06:30:23 pm »
Tra i pro e i contro vi é qualche spoiler a livello di trama del dlc ?
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #4 il: Mar 07, 2013, 06:50:22 pm »
Tra i pro e i contro vi é qualche spoiler a livello di trama del dlc ?
si

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #5 il: Mar 09, 2013, 08:20:48 pm »
Si prende un bel 9\10, e concordo con Araldo, vorrei che il gioco fosse un pò più come il DLC...
Varrebbe tutti i soldi spesi (ehm)...
« Ultima modifica: Mar 09, 2013, 11:06:46 pm da caporaletravers »
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #6 il: Mar 09, 2013, 08:55:42 pm »
Per quanto riguarda il dlc citadel (mi vengono in mente i bei tempi di fallout 3 :D ) Quali compagni puoi usare in combattimento? Com'è l'armax arena? La tv di shepard ha sky? Miranda ha i soliti vestiti z..........elanti?

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #7 il: Mar 09, 2013, 10:19:44 pm »
Per quanto riguarda il dlc citadel (mi vengono in mente i bei tempi di fallout 3 :D ) Quali compagni puoi usare in combattimento? Com'è l'armax arena? La tv di shepard ha sky? Miranda ha i soliti vestiti z..........elanti?

Nella storia puoi usare "in più" solo Wrex, mentre nell'armax arena puoi combattere al fianco di chi vuoi... la tv di Shepard trasmette solo una chiamata di Anderson all'inizio e una cosa che non dico per paura che venga considerata spoiler... Miranda, oltre alla solita catsuit, ha anche un altro vestito elegante che lascia poco all'immaginazione, diciamo...

Comunque scusate, non ho più scritto cosa ne penso io del DLC... volevo scrivere un papiro come ho fatto per Omega, ma non ho avuto tempo (magari domani)... diciamo che, senza dare troppa importanza ai vari no sense, mi è piaciuto tantissimo... un bel 8/9 se lo merita tutto ;)

CTRL-ALT-DEL

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #8 il: Mar 10, 2013, 01:20:30 am »
2 domande:
A fianco di chi vuoi significa chiunque? Anche roba del tipo Zaeed?!
Perchè 8/9 invece di qualcosa/10 :spam: ?

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #9 il: Mar 10, 2013, 01:19:52 pm »
2 domande:

L'unico personaggio in più che puoi portarti come compagno è Wrex, mentre nel simulatore di combattimento puoi portarti chiunque (basta sbloccarli e basta che siano vivi, visto che non ho visto Mordin e Legion)
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #10 il: Mar 10, 2013, 02:35:04 pm »
2 domande:

Quello che ha detto capo...
Pardon, forse ho scritto una cavolata... intendevo 8/9 su 10... se fosse stato post-ending un 9 netto (e forse anche qualcosa in più) glielo avrei dato, ma ovviamente quel senso di "tanto alla fine non cambia nulla" influisce un po'... ovviamente questa è una mia opinione personale... valutando il DLC in sé (quindi senza pensare al contesto di ME3) è un ottimo DLC, forse il migliore....

CTRL-ALT-DEL

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #11 il: Mar 10, 2013, 07:07:06 pm »
Quello che ha detto capo...
Pardon, forse ho scritto una cavolata... intendevo 8/9 su 10... se fosse stato post-ending un 9 netto (e forse anche qualcosa in più) glielo avrei dato, ma ovviamente quel senso di "tanto alla fine non cambia nulla" influisce un po'... ovviamente questa è una mia opinione personale... valutando il DLC in sé (quindi senza pensare al contesto di ME3) è un ottimo DLC, forse il migliore....

Se fosse stato post ending affiliato con altre cutscene appropriate e approfondite gli avrei dato 10,ma e bello lo stesso

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #12 il: Apr 15, 2013, 12:21:55 pm »
ancora non riesco a giocarci  :panic:

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #13 il: Apr 22, 2013, 10:04:25 am »
Giocato fino alla sconfitta del clone, ancora devo preparare la festa.

Cmq bellissimo, sicuramente il migliore dei dlc. zeppo di citazioni, con wrex che è uno spasso  :puulise:, e un umorismo che non guasta mai.

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #14 il: Mag 21, 2013, 05:16:49 pm »
nonostante mi sia piaciuto molto citadel,non riesco a non pensare che il plot sia ridicolo e inopportuno per la situazione cioe clone malvagio?(roba da cartoni animati) usare la squadra per affrontare una banda mercenaria quando la cittadella ha oltre 200.000 agenti dell'SSC invece di usarla contro i razziatori? l'ssc non interviene contro un'infiltrazione in un'area a massima sicurezza?plot twist ridicolo e prevedibile al massimo (Brooks l'avevo capito subito che qualcosa non andava con lei )e poi
:facpalm:,se fosse stato post ending sarebbe stato perfetto,ma ah yes 'artistic integrity' ha prevalso
sarebbe stato fantastico invece una missione di recupero di Shepard dopo Distruzione/EMS Alto,risveglio in ospedale in base all'EMS(alto vivo e sopravvive al viaggio all'ospedale,medio vivo ma muore dopo,basso lo trovano come cadavere,EMS veramente basso muoiono tutti quindi non serve) e DOPO Citadel.
ma considerando quello che aveva da offrire ancora Shepard,e stato uno spreco assurdo finire con un dlc che va al livello di fan-fiction  :focus:
ma non fraintendetemi mi piace molto il dlc,sopratutto per avere di nuovo Wrex e Grunt in Squadra
« Ultima modifica: Mag 21, 2013, 05:42:08 pm da Araldo96 »

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.