Nome utente:

Password:

Nov 20, 2018, 02:11:59 pm

Autore Topic: EA sempre meglio, SIM CITY  (Letto 1487 volte)

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
EA sempre meglio, SIM CITY
« il: Mar 08, 2013, 12:20:37 pm »
L'ultimo simulatore di città targato Maxis richiede la connessione internet sempre attiva per poter giocare, peccato che molti server EA siano ko dal giorno del lancio, quindi un numero discreto di utenti che hanno acquistato il gioco da un paio di giorni ancora non riescono a fare una partita.

Continuate così ragazzi :theone:

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
Re:EA sempre meglio, SIM CITY
« Risposta #1 il: Mar 08, 2013, 02:03:25 pm »
Questo purtroppo sarà il futuro, e non solo di EA ma anche di tutte le altre case. Connessione sempre attiva per poter giocare! Questa cosa non mi piace per niente, perché oltre ad esserci un buon numero di utenti che non dispone di connessione ad internet ci sono altri utenti che invece la possiedono ma è decisamente non idonea per il videogioco. Spero solo che da queste "genialate" di marketing che stanno facendo ne pagheranno il prezzo!
"The chances of surviving are... slim"

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #2 il: Mar 08, 2013, 03:29:30 pm »
La Ubisoft ha usato questa genialata con AC2, e non è piaciuta a molti (le versioni console infatti sono state più vendute) e a quel che so dopo un pò di tempo hanno fatto una patch dove cè bisogno della connessione solo ogni tot giorni...
Se poi i loro server fanno cagare, vorrei vedere chi lo compra Sim City...
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #3 il: Mar 08, 2013, 05:58:02 pm »
Simcity anche se non l'ho mai provato ho sentito dire che era stato un'ottimo gioco di simulazione,Maxis era bravissima con i giochi di simulazione,ma poi EA l'ha comprata ed ha cominciato a sfornare cavolate 'Casual' rovinando il loro progetto ambizioso Spore,che avevano pianificato da decenni.
poi per la connessione obbligatoria e una pura stupidaggine per evitare la concorrenza tenendo sotto controllo i clienti obbligandoli ad andare su origin.
non vedo bene il futuro di simcity,anche se mi auguro che venga fuori un gioco decente.
« Ultima modifica: Mar 08, 2013, 06:15:23 pm da Araldo96 »

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Jino

• Newbie
  • *
  • Chikara koso subete da
    • Tekken pr0
  • Armi: M-76 Revenant
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #4 il: Mar 19, 2013, 12:12:41 pm »
EA sempre "geniale", obbligare la connessione ad internet in un gioco single player solo per avere la prova che la copia del gioco sia autentica, quanti cazzi che vogliono.
E difatti dopo l'uscita la maggior parte dell'utenza non ha giocato con la sua copia originale, tanto vale tenersi i soldi, lol,

Con la EA ho avuto problemi anche io, con Dead Space 2 per PS3, mi sono registrato come volano loro per giocare online, e ancora non m'è arrivata l'e-mail di conferma di registrazione.

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #5 il: Ago 05, 2014, 01:28:04 am »
scusate se rispondo ora ma volevo postare questo
questo tizio sa soltanto fingendo per chi non lo conosce è solamente per scopi d'intrattenimento  :rotfl:

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.