Nome utente:

Password:

Nov 15, 2018, 09:34:27 pm

Autore Topic: Finale con l'energia Oscura(Drew Karpyshyn) [POSSIBILI SPOILER]  (Letto 5023 volte)

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Re:Finale con l'energia Oscura(Drew Karpyshyn) [POSSIBILI SPOILER]
« Risposta #15 il: Mag 11, 2013, 02:58:24 pm »
Penso si troverebbero a dover prendere in considerazione troppe variabili, però l'idea non è cattiva. Sicuramente si potrebbe incontrare Liara, che ha l'aspettativa di vita di una quercia.

Adorerei la tua idea se potessi ammazzare Jacob, ma penso che non si potrà :/. Sinceramente mi piacerebbe giocare per una volta nei panni del cattivo (ufficiale di Cerberus per esempio), cosa che non fai QUASI MAI nei videogiochi.

Per quanto riguarda le motivazioni dei Reapers non erano malaccio ma non erano neanche fantastiche: mi sanno troppo di cliché. Le macchine che si ribellano e distruggono i loro creatori? è un'idea che esisterà solo in 200 libri e 150 film. Avrei preferito qualcosa del tipo:
"vi distruggiamo perchè siamo superiori, perchè abbiamo un livello di intelligenza maggiore al vostro e quindi è necessario che voi periate. E non piangeremo la vostra scomparsa come voi non piangete quella degli animali di cui vi nutrite. E non ci cureremo delle vostre sofferenze come voi non vi curate di quelle degli esseri che uccidete per necessità o per divertimento. Non siamo dei mostri, e non siamo dei folli: siamo esattamente come voi, ma noi vi siamo superiori, come voi siete superiori a piante e animali."

Una cosa di questo genere mi sarebbe piaciuta un pochino di più :D
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
Re:Finale con l'energia Oscura(Drew Karpyshyn) [POSSIBILI SPOILER]
« Risposta #16 il: Mag 24, 2013, 05:59:12 pm »
Penso si troverebbero a dover prendere in considerazione troppe variabili, però l'idea non è cattiva. Sicuramente si potrebbe incontrare Liara, che ha l'aspettativa di vita di una quercia.

Adorerei la tua idea se potessi ammazzare Jacob, ma penso che non si potrà :/. Sinceramente mi piacerebbe giocare per una volta nei panni del cattivo (ufficiale di Cerberus per esempio), cosa che non fai QUASI MAI nei videogiochi.

Per quanto riguarda le motivazioni dei Reapers non erano malaccio ma non erano neanche fantastiche: mi sanno troppo di cliché. Le macchine che si ribellano e distruggono i loro creatori? è un'idea che esisterà solo in 200 libri e 150 film. Avrei preferito qualcosa del tipo:
"vi distruggiamo perchè siamo superiori, perchè abbiamo un livello di intelligenza maggiore al vostro e quindi è necessario che voi periate. E non piangeremo la vostra scomparsa come voi non piangete quella degli animali di cui vi nutrite. E non ci cureremo delle vostre sofferenze come voi non vi curate di quelle degli esseri che uccidete per necessità o per divertimento. Non siamo dei mostri, e non siamo dei folli: siamo esattamente come voi, ma noi vi siamo superiori, come voi siete superiori a piante e animali."

Una cosa di questo genere mi sarebbe piaciuta un pochino di più :D
questo sarebbe dovuto essere l'human reaper

a me sarebbe piaciuto che sulla cittadella sotto le grandi citta,c'e una sorta di archivio contenente tutte le specie assimilate dai razziatori,con un ologramma e un piedistallo ciascuno,Shepard vede che ne manca una,quella umana
al centro invece c'e o un'enorme nucleo di energia oscura,che le varie specie dei razziatori stanno studiando per fermarla
continua piu tardi

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.