Nome utente:

Password:

Gen 24, 2018, 09:31:19 am

Autore Topic: Mass Effect 3 MOD  (Letto 8435 volte)

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
Mass Effect 3 MOD
« il: Apr 21, 2013, 03:50:16 pm »
Nel nostro forum trovate le guide in Italiano all'installazione ed utilizzo delle più apprezzate MOD in circolazione, questa discussione è specifica per le MOD di Mass Effect 3. Per consultare le guide, occorre essere iscritti al forum.

MOD TRADOTTE/ GUIDE IN ITALIANO

Guida completa alle Texture in Alta Risoluzione + Illumination MOD by smarteck

Coalesced editing

**** WORK IN PROGRESS ****

ENB Cinema Mod - v0.5 | Automated Installer & Improved Performance!

MEHEM - the Mass Effect (3) Happy Ending Mod

« Ultima modifica: Mag 27, 2013, 02:25:01 am da Ellieshep »
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Mass Effect 3 MOD
« Risposta #1 il: Apr 22, 2013, 10:55:21 am »
Per curiosità, chi le traduce queste mod?
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Apr 22, 2013, 02:38:17 pm »
Io eeee fran, why?

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #3 il: Apr 22, 2013, 02:40:24 pm »
Niente, solo curiosità :V

Offline Alex_Sunshine

• Utente
  • **
  • Armi: M-8 Avenger
  • Moralità:
    Neutrale
R: Mass Effect 3 MOD
« Risposta #4 il: Apr 25, 2013, 12:23:52 am »
 Ma l'happy ending mod viene tradotto anche?

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #5 il: Apr 25, 2013, 12:49:14 am »
sì abbiamo in programma anche quello!

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #6 il: Mag 14, 2013, 02:27:01 am »
Ho finito di tradurre in italiano la guida dettagliata per installare la MOD delle Texture in Alta Risoluzione di smarteck e la Illumination MOD, con tanto di raccolta di download per le texture (ho cercato di ordinarli il più possibile :/).

La trovate al seguente Link.

N.B.: dovete essere iscritti per visualizzare la guida ;)

CTRL-ALT-DEL

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #7 il: Mag 17, 2013, 10:49:30 am »
è in questi momenti che vorrei tanto un pc per giocare  :puulise:

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #8 il: Mag 17, 2013, 03:54:28 pm »
scusa ellie,ma volevo chiedere una cosa:dove posso mettere un thread con le tip per moddare ME1-2-3 coalesced e company?

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #9 il: Mag 17, 2013, 05:26:48 pm »
scusa ellie,ma volevo chiedere una cosa:dove posso mettere un thread con le tip per moddare ME1-2-3 coalesced e company?

questa domanda la passerei a francy che sicuramente sa di cosa parli più di me, comunque tutte le guide per le MOD di tutti i mass effect vanno postate in questa sezione: http://board.masseffectlegion.com/index.php?board=19.0

prima di postare però aspetta una risposta di fran, al massimo scrivile un pm!

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #10 il: Mag 17, 2013, 10:37:50 pm »

Guarda, per scrivere una qualunque guida riguardante il modding, puoi usare la sottosezione che ti ha linkato Ellie...

Comunque, di che tip vorresti parlare, giusto per sapere?

Un'altra cosa: trattandosi di guide, mi raccomando di scrivere in modo chiaro e comprensibile (essendo rivolto anche a persone meno esperte), e se ciò di cui parli è stato scritto da un autore in particolare, provvedi a citarlo e magari linka il thread originale sul BSN (ad esempio)...

E magari, prima di aprire un qualunque thread su una qualunque mod, faccelo sapere prima qui... non per altro, ma se intanto io sto scrivendo la guida di una determinata mod (perché ad esempio io prima di aprire questi tipi di topic, me li scrivo su Word) e poi tu apri il thread della stessa mod, è come se rendessi inutile il lavoro che ho fatto... non so se mi sono spiegata :/

CTRL-ALT-DEL

Offline iLeo

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #11 il: Lug 17, 2013, 05:55:34 pm »
Ciao Ragazzi :D Sono nuovo, ed ho scoperto la saga di mass effect circa 2 mesi fa' (ho acquistato la trilogy collection per pc), e sono diventato praticamente un drogato di ME XD

Ad ogni modo, ancora non ho finito il 2, ma non ho potuto fare a meno di sentire tutte le polemiche sul finale del 3... Però mi intriga molto la prospettiva di un finale alternativo fatto dai fan :D

Quindi (ora arrivo al punto), se vi dovesse servire una mano per la traduzione di MEHEM, sarei felice di poter dare il mio contributo :D

Ed a tal proposito volevo chiedervi, è già iniziata la traduzione? :D

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #12 il: Lug 18, 2013, 02:20:32 pm »

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #13 il: Lug 18, 2013, 06:53:43 pm »

Ciao Ragazzi :D Sono nuovo, ed ho scoperto la saga di mass effect circa 2 mesi fa' (ho acquistato la trilogy collection per pc), e sono diventato praticamente un drogato di ME XD

Ad ogni modo, ancora non ho finito il 2, ma non ho potuto fare a meno di sentire tutte le polemiche sul finale del 3... Però mi intriga molto la prospettiva di un finale alternativo fatto dai fan :D

Quindi (ora arrivo al punto), se vi dovesse servire una mano per la traduzione di MEHEM, sarei felice di poter dare il mio contributo :D

Devi prima presentarti nella sezione newbie :)
comunque benvenuto

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #14 il: Lug 18, 2013, 07:39:36 pm »

Ciao e benvenuto! Comunque ci faresti un grande piacere se prima di postare altro sul forum, ti presentassi (o meglio, nel tuo caso ti ripresentassi) aprendo un thread nella sezione Newbie del forum! ;)

In ogni caso, per quanto riguarda la MEHEM e l'ENB Cinema Mod, mi ero proposta io di testarle e tradurne la guida all'installazione in italiano, solo che per diversi impegni, non mi è stato possibile e ho accantonato momentaneamente il tutto (mi scuso per ciò con tutti gli utenti). Se tu pensavi che con traduzione intendessimo tradurre i dialoghi contenuti nella MEHEM, mi dispiace ma non era in programma (anche perché detto francamente, non ne sono capace :V)... detto questo, ti confesso che ci stavo pensando, ma ovviamente prima dovrei documentarmi su come si faccia (e di nuovo, mi manca il tempo materiale in questo periodo, sigh)...
Se tu sei bravo in queste cose, sentiti anche libero di farlo, e se ti esce bene, sarei felice di comprendere la tua traduzione nella guida sulla MEHEM (OVVIAMENTE specificando che è lavoro tuo).
Altrimenti ripeto, devo studiarmela la cosa prima, quindi ne passerà di tempo... in caso mi servisse aiuto ti farò certamente sapere...
Intanto goditi ME2 ma anche ME3  ;)

EDIT:

finalmente femshep gnocche http://elemods.blogspot.com.au/2013/07/mass-effect-3-mod-cool-sims-hair-4.html?m=1

Interessante capo, grazie per la segnalazione ;V

« Ultima modifica: Lug 18, 2013, 07:45:11 pm da francy93 »
CTRL-ALT-DEL

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.