Ciao Ragazzi :D Sono nuovo, ed ho scoperto la saga di mass effect circa 2 mesi fa' (ho acquistato la trilogy collection per pc), e sono diventato praticamente un drogato di ME XD
Ad ogni modo, ancora non ho finito il 2, ma non ho potuto fare a meno di sentire tutte le polemiche sul finale del 3... Però mi intriga molto la prospettiva di un finale alternativo fatto dai fan :D
Quindi (ora arrivo al punto), se vi dovesse servire una mano per la traduzione di MEHEM, sarei felice di poter dare il mio contributo :D
Ed a tal proposito volevo chiedervi, è già iniziata la traduzione? :D
Ciao e benvenuto! Comunque ci faresti un grande piacere se prima di postare altro sul forum, ti presentassi (o meglio, nel tuo caso ti ripresentassi) aprendo un thread nella sezione
Newbie del forum! ;)
In ogni caso, per quanto riguarda la MEHEM e l'ENB Cinema Mod, mi ero proposta io di testarle e tradurne la guida all'installazione in italiano, solo che per diversi impegni, non mi è stato possibile e ho accantonato momentaneamente il tutto (mi scuso per ciò con tutti gli utenti). Se tu pensavi che con traduzione intendessimo tradurre i dialoghi contenuti nella MEHEM, mi dispiace ma non era in programma (anche perché detto francamente, non ne sono capace :V)... detto questo, ti confesso che ci stavo pensando, ma ovviamente prima dovrei documentarmi su come si faccia (e di nuovo, mi manca il tempo materiale in questo periodo, sigh)...
Se tu sei bravo in queste cose, sentiti anche libero di farlo, e se ti esce bene, sarei felice di comprendere la tua traduzione nella guida sulla MEHEM (OVVIAMENTE specificando che è lavoro tuo).
Altrimenti ripeto, devo studiarmela la cosa prima, quindi ne passerà di tempo... in caso mi servisse aiuto ti farò certamente sapere...
Intanto goditi ME2 ma anche ME3 ;)