Nome utente:

Password:

Lug 22, 2018, 11:03:31 am

Autore Topic: Mass Effect 3 MOD  (Letto 10118 volte)

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Mass Effect 3 MOD
« Risposta #15 il: Lug 18, 2013, 08:01:48 pm »

*cut*

EDIT:

Interessante capo, grazie per la segnalazione ;V

Di nulla ;V ci volevano femshep decenti nel gioco :V
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline iLeo

• Newbie
  • *
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #16 il: Lug 19, 2013, 03:43:23 pm »
Grazie ragazzi, ho appena scritto nella sezione, scusate il mio saltare le formalità XD

Purtroppo anche essendo un programmatore, speravo di avere un punto di partenza e degli strumenti a disposizione, dovrei documentarmi parecchio prima di poter ricavare qualcosa di buono XD

Per la guida d'installazione si MEHEM non credo sia necessaria, con l'ultima versione (0.3) c'è direttamente l'installer :D

Avevo letto da qualche parte che c'era un file da editare per personalizzare la mod, bisogna usare un lettore Hex, ma oltre al team di sviluppo di Mehem non credo ci siano altri modder che stan traducendo questa mod.

Peccato, misà che farà prima il team di sviluppo della mod, comunque complimenti per il forum :D

Offline Alex_Sunshine

• Utente
  • **
  • Armi: M-8 Avenger
  • Moralità:
    Neutrale
R: Mass Effect 3 MOD
« Risposta #17 il: Set 24, 2013, 09:39:10 am »
Ma avete visto online che un fan ha realizzato ben 70 minuti di finale?

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #18 il: Set 24, 2013, 11:30:57 am »

forse la migliore ending mod, niente starbimbominkia sostituito dall'araldo.

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline Alex_Sunshine

• Utente
  • **
  • Moralità:
    Neutrale
R: Re:Mass Effect 3 MOD
« Risposta #19 il: Set 30, 2013, 10:31:35 am »

forse la migliore ending mod, niente starbimbominkia sostituito dall'araldo.

Ma ne sono uscite altre oltre a quella di diversi mesi fa?

Offline R6FEDE

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #20 il: Nov 06, 2013, 07:28:22 pm »
Ciao a tutti, non ho ancora visitato il forum ma ho trovato questa pagina su google e mi sono iscritto al volo per chiedere consiglio, quindi mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.
AMO Mass Effect, sono prettamente un giocatore da consoles ma da quando ho scoperto che esistono mod alternative per il finale ho deciso di riacquistare l'intera saga e dlc per pc.
Dove posso postare qualche domanda relativa all'installazione e all'utilizzo della MEHEM?
Grazie in anticipo!
The only easy day was yesterday

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #21 il: Nov 06, 2013, 07:38:24 pm »
domanda pure quel che ti serve sapere in questo topic, prima però presentati al forum in questa sezione ;)
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline R6FEDE

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #22 il: Nov 06, 2013, 09:00:24 pm »
domanda pure quel che ti serve sapere in questo topic, prima però presentati al forum in questa sezione ;)
Giusto, ho appena provveduto ;)
Visto che mi hai dato l'ok, sono curioso di sapere se esistono altre mod per altri finali oltre alla MEHEM. (stavo leggendo pochi posto sopra che qualcuno ha fatto 70' di finale ma non ho capito chi fosse.
In generale i miei dubbi sono su come si installanoqueste particolari mod. Per altri giochi tipo Skyrim ad esempio metto i file nella cartella dati (Steam-Steamapp-Common-Skyrim-data), ma dopo aver scaricato e estratto la MEHEM ho visto che ci sono 2 eseguibili, mehem04.exe e mehem04unistall.exe. Dove vanno sistemati e sopratutto come fare per attivare la mod?
Un'altra cosa mooolto importante sono i punti delle risorse di guerra. Non gioco online su pc e quindi mi troverò ad avere il punteggio dimezzato. Sapevo che esisteva una mod che modificava il valore dei punti anche senza giocare l'online. E' vero?
Grazie di nuovo a tutti

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #23 il: Nov 07, 2013, 11:45:24 am »
Visto che mi hai dato l'ok, sono curioso di sapere se esistono altre mod per altri finali oltre alla MEHEM. (stavo leggendo pochi posto sopra che qualcuno ha fatto 70' di finale ma non ho capito chi fosse.
In generale i miei dubbi sono su come si installanoqueste particolari mod. Per altri giochi tipo Skyrim ad esempio metto i file nella cartella dati (Steam-Steamapp-Common-Skyrim-data), ma dopo aver scaricato e estratto la MEHEM ho visto che ci sono 2 eseguibili, mehem04.exe e mehem04unistall.exe. Dove vanno sistemati e sopratutto come fare per attivare la mod?
Un'altra cosa mooolto importante sono i punti delle risorse di guerra. Non gioco online su pc e quindi mi troverò ad avere il punteggio dimezzato. Sapevo che esisteva una mod che modificava il valore dei punti anche senza giocare l'online. E' vero?
Grazie di nuovo a tutti

a dire la verità basta usare il Coalesced editor ed modificare il valore di uno dei War Assets oppure usare MOAM che dà parecchie cose come le armi del multiplayer,armi pesanti,keybidings,ed modifica il valore dei war asset ad dei numeri esorbitanti
(all'inizio del gioco avevo già 10000 EMS con la flotta dell'Alleanza)

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline R6FEDE

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #24 il: Nov 07, 2013, 12:09:16 pm »
Grazie Araldo96, potresti dirmi dove trovare il file e magari una guida per usarlo?

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #25 il: Nov 07, 2013, 02:38:28 pm »
Grazie di nuovo a tutti

Vai alla risposta.

« Ultima modifica: Mar 02, 2014, 03:47:22 am da francy93 »
CTRL-ALT-DEL

Offline R6FEDE

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #26 il: Nov 07, 2013, 03:58:51 pm »
Perfetto, tutto chiarissimo per quanto riguarda il tool saveedit.
Per quanto riguarda il MEHEM ho scaricato il nuovo eseguibile unistall e lo ho sostituito a quello che avevo. Ma una volta installato il gioco fa tutto da solo e segue il nuovo finale o devo settare qualcosa in particolare? Sapete se esiste una versione italiana?
GRAZIE MILLE!

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #27 il: Nov 07, 2013, 04:24:11 pm »
Perfetto, tutto chiarissimo per quanto riguarda il tool saveedit.
Per quanto riguarda il MEHEM ho scaricato il nuovo eseguibile unistall e lo ho sostituito a quello che avevo. Ma una volta installato il gioco fa tutto da solo e segue il nuovo finale o devo settare qualcosa in particolare? Sapete se esiste una versione italiana?
GRAZIE MILLE!

Vai alla risposta.

« Ultima modifica: Mar 02, 2014, 03:49:09 am da francy93 »
CTRL-ALT-DEL

Offline R6FEDE

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #28 il: Nov 07, 2013, 05:09:28 pm »
grazie ancora, ci darò un occhiata ma se le modifiche riguardano solo musiche, abiti e cose simili ma lasciano inalterato il finale credo che lascerò così.

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #29 il: Nov 07, 2013, 06:25:55 pm »
per sbloccare gli abiti che sono disponibili solo per una missione (tipo l'abito elegante di Citadel,o l'underwear,o l'armatura danneggiata) basta andare sulla casella 'Debug' nel Gibbed save editor nella sezione per sbloccare i pezzi delle armature

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.