Nome utente:

Password:

Lug 20, 2018, 01:06:48 am

Autore Topic: Skyrim  (Letto 4353 volte)

Offline Nikolai Solokov

• Newbie
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Eroe
Skyrim
« il: Mag 13, 2013, 10:49:08 pm »
Chi di voi ha già giocato a Skyrim?
Nikolai

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Re:Skyrim
« Risposta #1 il: Mag 16, 2013, 08:02:10 pm »
Io ma l'ho abbandonato dopo la prima run: per me Skyrim non sará mai all'altezza dei miei adorattisimi Fallout (3 e soprattutto New Vegas). Fallout ha un'atmosfera che Skyrim semplicemente non possiede.
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #2 il: Mag 17, 2013, 08:03:07 am »
Io ma l'ho abbandonato dopo la prima run: per me Skyrim non sará mai all'altezza dei miei adorattisimi Fallout (3 e soprattutto New Vegas). Fallout ha un'atmosfera che Skyrim semplicemente non possiede.

Concordo, anche se l'ho finito 2 volte (di malavoglia lol) e con qualcosa come 5-6 personaggi diversi :asd:
Poi diventa tutto uguale dopo un po', e come dice Mordin, non ha l'atmosfera di Fallout 3 (NV è meh)
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #3 il: Mag 17, 2013, 10:42:56 am »
Skyrim è uno dei miei prefereti, superiroe a Oblivion in tutto per quanto mi riguarda, Morrowind  un discorso apparte come anche Fallout 3 che adoro, New Vegas l'ho abbandonato subito.

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline DNA-Daenar

• Admin
  • Utente
  • *
    • DNA's DeviantArt Page
  • Armi: M-76 Revenant
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #4 il: Mag 17, 2013, 07:32:51 pm »
Sicuramente è superiore ad Oblivion ma non allo stesso livello di Morrowind, che è il gdr della mia vita.
è un ottimo gioco su cui ho speso più di 500 ore, a quanto riportato da steam, ma è vero anche che Fallout 3 presenta un universo più interessante.
Direi pure che Morrowind e Fallout 3 siano i migliori giochi  delle rispettive serie.

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #5 il: Mag 21, 2013, 01:13:22 pm »
Non sò perchè a molti non piaccia NV. Io lo ADORO: è la stessa formula di F3 ma c'è più di tutto: (MOLTE) più armi, più location, più missioni, più fazioni, più nemici, e poi c'è la LEGIONE......LA LEGIONE.

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #6 il: Mag 21, 2013, 01:51:13 pm »
Non sò perchè a molti non piaccia NV. Io lo ADORO: è la stessa formula di F3 ma c'è più di tutto: (MOLTE) più armi, più location, più missioni, più fazioni, più nemici, e poi c'è la LEGIONE......LA LEGIONE.

Io non lo sopporto perchè è MONOTONO... Ok che ci sono molte armi, le mod ecc, ma la monotonia, aggiunta a nemici che non sono neanche lontanamente pericolosi e anche il fatto che senza una piccola mod puoi scegliere un perk ogni 2 livelli secca terribilmente... Ah si: i bug, ne ho riscontrati di più in New Vegas che nella prima versione di Fallout 3, uno per giunta che non me lo ha lasciato finire...
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline DNA-Daenar

• Admin
  • Utente
  • *
    • DNA's DeviantArt Page
  • Armi: M-76 Revenant
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #7 il: Mag 21, 2013, 02:10:11 pm »
Dopo aver riflettutto un pò direi che è proprio il più ad avermi fatto odiare New Vegas. Quello che si perde è l'atmosfera che FO3 aveva. FO3 è "il postapocalittico", il giocatore si sente sul serio da solo in mezzo alla desolazione, pochi insediamenti, poche munizioni (finivo per uccidere i nemici a morsi praticamente). Per non parlare del tema "America" che si sente di più. New Vegas l'ho trovato come una sorta di open world cowboy dove si mischiano dozzine di bande di pezzenti in costume/armatura a città abitate da alcolizzati e giocatori d'azzardo. Un b-movie praticamente.
Ok per le armi in più.
Ok soprattutto per la colonna sonora.
« Ultima modifica: Mag 21, 2013, 02:28:44 pm da DNA-Daenar »

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #8 il: Mag 22, 2013, 04:59:23 pm »
Quello che dite é vero (anche se di bug io ne incontrai piú in Fallout 3). L'assenza del tema america e di una fazione come l'Enclave si fá sentire, e all'inizio anh'io, come voi, preferivo F3. Ma poi a furia di giocare a NV ha cominciato a piacermi di piú. Non só perché ma in NV mi sento in qualche modo piú libero. Comunque ho appena finito una missione allucinante:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

« Ultima modifica: Mag 22, 2013, 05:04:11 pm da Mordin Solus »

Offline Nikolai Solokov

• Newbie
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #9 il: Mag 26, 2013, 05:10:19 pm »
Fallout 3 (l'ho iniziato e finito come minimo 300, soprattutto per PC, dove con il pacchetto G.E.C.K. puoi modificare il gioco come ti pare, ma non ho ancora come si scaricano e come far funzionare le mod), fallout new vegas (bug enorme nel dlc: deab money, mai finito quest'ultimo, mi toccava sempre caricare un salvataggio precedente, appena prima di iniziare sto dlc) e poi skyrim, gioco stupendo, fatto benissimo. Questi sono i miei giochi insieme ovviamente a "MASS EFFECT" e altri 2. E poi skyrim è tutto un altro gioco rispetto a fallout quindi non c'è bisogno di mettere in confronto i 2. Personalmente quelli precedenti come oblivion x skyrim, fallout 2, ciò giocato dopo quelli più recenti quindi non mi permetto di criticarli
Nikolai

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #10 il: Mag 27, 2013, 12:35:08 am »
Una cultura videoulica di tutto rispetto :). Io non metteró mano a Fallout 1 e 2,....giá non ho tempo per il resto XD

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #11 il: Giu 12, 2013, 04:00:27 pm »
Giocando A new Vegas in Inglese mi era sembrato di aver giá sentito la voce di Raul (il ghoul companion). Ho fatto un pó di ricerche ed ecco cosa ho scoperto :D http://fallout.wikia.com/wiki/Danny_Trejo

Offline Delew

• Newbie
  • *
    • Miei disegni riguardanti Mass Effect e altro
  • Armi: N7 Typhoon
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #12 il: Giu 27, 2013, 12:18:02 pm »
Personalmente ritengo Skyrim un bel gioco :pon:, non sarà proprio un rpg in piena regola (dialoghi sterili, romance ancor più sterili) ma proprio la "dispoersività" del gioco me lo fa adorare. Insomma, quanti giochi ti permettono di fare letteralmente quello che ti pare? completare una missione alla fine, vagare per un mondo in totale libertà visitandone ogni singolo anfratto.
Poi adoro i paesaggi di Skyrim, e anche la ehm "grafica delle magie" (spero sia chiaro ciò che intendo).
Inoltre anche la costruzione del personaggio è fatta bene: niente classi. Decidi tu quali abilità far crescere, puoi essere un mago/arcere, se vuoi :D.
Ci sono anche cose che non mi piacciono tipo: per avere tutti gli urli devi girarti tutte le gilde (alcuni urli sono sbloccati da gild quest) e che sinceramente tutto si riduce ad un "ammazza il drago e trova l'urlo" (lol, pare il nome di un gioco a premi!  :ehk:).
To quest, or not to quest... That is the question...

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #13 il: Giu 27, 2013, 10:02:37 pm »
Ahahahah la Romance in Skyrim:

ciao amore

DAMMI I SOLDI DEL NEGOZIO

ciao amore

Offline Delew

• Newbie
  • *
    • Miei disegni riguardanti Mass Effect e altro
  • Armi: N7 Typhoon
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #14 il: Giu 27, 2013, 10:42:07 pm »
In skyrim sono per la singletudine  :sisi:
To quest, or not to quest... That is the question...

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.