Nome utente:

Password:

Set 23, 2018, 11:04:11 am

Autore Topic: Halo Wars  (Letto 1486 volte)

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
Halo Wars
« il: Mag 14, 2013, 05:12:52 pm »
Qualcun'altro conosce Halo Wars oltre a me?
per chi non lo conoscesse e un gioco strategico ambientato nell'universo di Halo,dove il giocatore non prende il controllo di un protagonista in particolare,bensi le truppe umane come in un gioco strategico,potenziando le unita,acquisendo basi. con una storia fantastica nel singolo e nel multiplayer o match privati potremo prendere il controllo per la prima volta degli alieni covenant,una sorta di alleanza religiosa tra degli alieni per trovare e attivare gli halo(installazioni militari di un'altra razza aliena estinta,molto piu avanzati dei Covenant,chiamata Precursori)i covenant sono molto piu avanzati a livello tecnologico degli umani perche utilizzano tecnologie derivate da quella dei precursori,e sono in guerra con gli umani perche sono considerati impuri ma
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline HerpDerp

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
    • DeviantART - HerpDerp187
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Eroe
Re:Halo Wars
« Risposta #1 il: Mag 14, 2013, 07:18:24 pm »
È l'unico gioco della saga che mi manca :P
comuqnue si, lo conosco
DA FUOCO!

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Mag 14, 2013, 07:40:34 pm »
È l'unico gioco della saga che mi manca :P
comuqnue si, lo conosco

grande Fuoco :)
te lo assicuro comunque che e un pezzo da novanta Halo Wars,da Avere,io per pura fortuna sono riuscito a trovare la collector edition Metallizzata con UNSC (Squadra Rossa Spartan,Marines,Scorpion,Hornet)davanti e I covenant Dietro (Banshee,L'arbiter Ripa Moramee con 2 lame Energetiche,Guardie d'onore elite)
Peccato che non abbiano deciso di farne un sequel

Questo e il tema principale

http://www.youtube.com/watch?v=pxOwb6QPgHQ

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #3 il: Mag 15, 2013, 09:56:22 pm »
io no e ribadisco che mi sento una pezzentissima a non aver ancora cominciato la saga di Halo meh
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #4 il: Mag 17, 2013, 10:46:23 am »
io no e ribadisco che mi sento una pezzentissima a non aver ancora cominciato la saga di Halo meh

Grave pecca, certo se non digerisci gli FPS in prima persona allora non ti sei persa nulla, altrimenti su botolo360 puoi rigiocare quasi tutta la saga (anche il remake del primo).
Halo Wars invece è una sorta di Age of Empires decisamente ben fatto.

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.