Nome utente:

Password:

Set 23, 2018, 11:04:58 am

Autore Topic: Locali/discoteche di Mass Effect (saga)  (Letto 4909 volte)

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
Locali/discoteche di Mass Effect (saga)
« il: Mag 16, 2013, 07:27:33 pm »
La mia scelta ovviamente è scontata  :P

P.S. Nel caso mi fossi dimenticato un locale fatemelo sapere che lo aggiungo subito ;)
"The chances of surviving are... slim"

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
Re:Locali/discoteche di Mass Effect (saga)
« Risposta #1 il: Mag 16, 2013, 08:19:21 pm »
in ordine di preferenza direi:
Afterlife, Omega potrà anche essere un "letamaio" sotto certi aspetti, come dice miranda, ma in quanto a locali è unica,  ha quel fascino oscuro, che fa venire i brividi, l'ambiente ideale per rendere eccitanti i sabato sera! Per me, è il migliore di tutti.

Purgatory, perchè lo trovo tanto sci-fi ed è bellissimo, l'ambientazione è magnetica e rilassante, peccato solo che non sia trasgressivo come l'afterlife, gli avrebbe dato quel tocco in più.

Flux, a pari merito con il purgatory, ha il fascino di contraddistingue il primo Mass Effect per me, il "primo locale" del futuro che sprizza sci-fi da tutti i pori.

Bar Silver Coast Casinò, futuristico di classe, ha davvero un design unico e piacevole da sguazzarci dentro, ma aggiungerei che il Silversun Strip ( ho un vuoto di memoria, si chiama così l'intera zona aggiuntiva del DLC Citadel? ) mi ha stregato più di tutti questi locali messi assieme, non so spiegarvelo ma specialmente il design delle "strade" con tanto di lampioni, alberi e luci a neon mi ha fatta letteralmente impazzire!

Comunque per confermare le mie risposte al sondaggio, ho scelto Afterlife e Flux.
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Mag 16, 2013, 08:40:44 pm »
La mia scelta ovviamente è scontata  :P

P.S. Nel caso mi fossi dimenticato un locale fatemelo sapere che lo aggiungo subito ;)

vedo come tutti si dimentichino di ME1 e dei suoi bellissimi locali,Adoro il Flux e l'antro di chora,sopratutto quando ci andavo con Garrus, Wrex,e Tali.(La gente dice sempre che gli agglomerati sono troppo affollati,ma per me non e un problema,quando passo io,si fanno tutti da parte) o (le ballerine sono ben rispettate tra la mia gente,solo che a quelle donne non verrebbero riservati i massimi onori) :asd:
e poi c'erano missioni secondarie serie e principali affiliate a questi locali.
mi piacevano i loro commenti,la musica,l'atmosfera,i tavoli di quasar,sembravano dei veri bar/nightclub/luoghi di svago,mentre l'afterlife mi sembrava solo un bordello asari come nell'hotel azure,anche se mi piaceva molto la musica.
'Io sono Omega' tsk 'vento',non mi interessa :tiè:.
E poi Doran che balla  :rotfl: Priceless,
comunque ti sei dimenticato del bar su Noveria

Purgatory, perchè lo trovo tanto sci-fi ed è bellissimo, l'ambientazione è magnetica e rilassante, peccato solo che non sia trasgressivo come l'afterlife, gli avrebbe dato quel tocco in più.

Flux, a pari merito con il purgatory, ha il fascino di contraddistingue il primo Mass Effect per me, il "primo locale" del futuro che sprizza sci-fi da tutti i pori.

Bar Silver Coast Casinò, futuristico di classe, ha davvero un design unico e piacevole da sguazzarci dentro, ma aggiungerei che il Silversun Strip ( ho un vuoto di memoria, si chiama così l'intera zona aggiuntiva del DLC Citadel? ) mi ha stregato più di tutti questi locali messi assieme, non so spiegarvelo ma specialmente il design delle "strade" con tanto di lampioni, alberi e luci a neon mi ha fatta letteralmente impazzire!

Comunque per confermare le mie risposte al sondaggio, ho scelto Afterlife e Flux.
Si si chiama Silversun Strip,anche se hai poco di interattivo con i bar in ME3 quella e proprio il problema per me,il purgatory non mi e piaciuto molto,perche dovevo andarci sopratutto per delle 'missioni' noiose da corriere.
sul Flux concordo e stato proprio quel look sci-fi che mi ha catturato ed era diverso da tutti gli altri.
il silversun strip non era male,anche se era troppo piccolo e dopo averlo 'esplorato' risulta noioso,dato che non c'e modo di invitare i compagni/LI come in ME2 a libera scelta o interagire con l'ambiente,sembra tutto cosi statico
« Ultima modifica: Mag 16, 2013, 08:53:39 pm da Araldo96 »

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #3 il: Mag 16, 2013, 08:57:30 pm »
vedo come tutti si dimentichino di ME1 e dei suoi bellissimi locali,Adoro il Flux e l'antro di chora,sopratutto quando ci andavo con Garrus, Wrex,e Tali.(La gente dice sempre che gli agglomerati sono troppo affollati,ma per me non e un problema,quando passo io,si fanno tutti da parte) o (le ballerine sono ben rispettate tra la mia gente,solo che a quelle donne non verrebbero riservati i massimi onori) :asd:
e poi c'erano missioni secondarie serie e principali affiliate a questi locali.
mi piacevano i loro commenti,la musica,l'atmosfera,i tavoli di quasar,sembravano dei veri bar/nightclub/luoghi di svago,mentre l'afterlife mi sembrava solo un bordello asari come nell'hotel azure,anche se mi piaceva molto la musica.
'Io sono Omega' tsk 'vento',non mi interessa :tiè:.
E poi Doran che balla  :rotfl: Priceless,
comunque ti sei dimenticato del bar su Noveria

No non è che mi sono dimenticato, ma il fatto è che l'ho reputato parecchio anonimo. Se per questo avrei dovuto anche mettere il ristorante di sushi del dlc citadel ma non mi sembrava il caso. Ho voluto raggruppare solo i locali più importanti e spero di non averne dimenticato nessuno. Comunque se vuoi lo inserisco lo stesso, non c'è nessunissimo problema ;)
Comunque tornando ai locali, sono stato sempre tanto attratto da come Bioware abbia dato cosi tanta importanza e cura alla realizzazione dei vari locali e delle quest ad essi collegate. Sembra banale ma creare degli ambienti cosi diversificati e cosmopoliti come i locali di mass effect sono le ciliegine sulle torte che rendono un gioco capace di immedesimarti ancora di più nell'universo e nell'ambientazione. Veramente tutti bellissimi e tutti con le loro caratteristiche uniche, però come diceva ellie l'Afterlife è sempre l'Afterlife,  :puulise: davvero un locale di due spanne sopra gli altri imho
P.S. Ancora una cosa riguardo all'Afterlife: il corridoio d'entrata era veramente bellissimo, oscuro e tenebroso, con quelle fiamme sulle pareti laterali. Sembrava proprio di entrare in un posto pieno di vizi e peccati, quasi l'inferno. Una sintesi perfetta per rappresentare quello che è Omega <3
« Ultima modifica: Mag 16, 2013, 09:05:44 pm da Afterlife »
"The chances of surviving are... slim"

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #4 il: Mag 17, 2013, 08:06:33 am »
Il Purgatory, per la musica e la barista che balla :asd:
E l'Afterlife, sempre per la musica e il barista turian silenzioso...

PS: Ci sarebbe anche il bar dove c'è il Techno Turian che balla :asd:
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #5 il: Mag 17, 2013, 10:10:35 am »
Apollo's cafe prima dell'assalto di cerberus.

Più che locali vorrei tanto l'appartamento che Shepard eredità da Anderson  :asd:

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #6 il: Mag 17, 2013, 03:54:52 pm »
Apollo's cafe prima dell'assalto di cerberus.

Più che locali vorrei tanto l'appartamento che Shepard eredità da Anderson  :asd:
lol vero il mercato del presidium rimane sempre con i vetri rotti per terra,fumo,schermi danneggiati.

io lo trovo carino ma
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #7 il: Mag 17, 2013, 05:31:15 pm »
lol vero il mercato del presidium rimane sempre con i vetri rotti per terra,fumo,schermi danneggiati.

io lo trovo carino ma

non è un topic dove si discute del senso di ME3 Citadel, e nemmeno dell'appartamento di Shepard, Marauder ha fatto un commento ironico ma non vuol dire che ora cominciamo a parlare di altro.

torniamo ON  :wink:

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #8 il: Mag 23, 2013, 09:14:32 am »
Io spero che pubblichino l'atteso DLC "Massive Disco" conosciuti anche come "Commander Nightclub". Finalmente verranno introdotte funzionalitá e meccaniche essenziali ai fini della trama, quali lo sboccare per terra, spaccio di droghe pesanti in piccole quantitá e la tanto acclamata modalitá pappone. Che gioia poter girare per il purgatory riscuotendo i sudati guadagni di tante assidue lavoratrici color puffo!. Molto gradita anche l'aggiunta dei costumi: Shepard pappone, Shepard dominatore, Centurion con frustino sadomaso e la tuta trasparente per Tali! Inoltre avremo nuovi inseparabili compagni, che tutti gli amanti dei nightclub si portano appresso: le malattie veneree! In base al proprio Karma e alle scelte precedenti ogni diverso Shepard avrá la sua, a seconda di chi ha scelto Liara, Tali o Jacob. Ma non preoccupatevi, perché i veri collezionisti potranno averle tutte! (Gotta catch'em all!): basterá aver fatto la romance con Jack! I nighclub non sono mai stati cosí realistici! Correte a comprare questo essenziale DLC alla modica cifra di @*#!@ satan points. Sbloccherete anche due nuovi finali:  cirrosi epatica ed avvelenamento da alcol!
« Ultima modifica: Mag 23, 2013, 09:59:46 am da Mordin Solus »
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #9 il: Mag 23, 2013, 09:18:10 am »
Io spero che pubblichino l'atteso DLC "massive disco" conosciuti anche come "commander nightclub". Finalmente verranno introdotte funzionalitá essenziali ai fini della trama, quali lo sboccare per terra, spaccio di drogge pesanti in piccole quantitá e la tanto acclamata modalitá pappone. Che gioia poter girare per il purgatory riscuotendo i sudati guadagni di tante assidue lavoratrici color puffo. Molti gradita ancge l'aggiunta dei costumi: Shepard pappone, Shepard dominatore, Centurion con frustino sadomaso e la tuta trasparente per Tali! Inoltre avremo nuovi inseparabili compagni, che tutti gli amanti dei nightclub si portano appresso: Malattie veneree! In base al proprio Karma e alle scelte precedenti ogni diverso Shepard avrá la sua, a seconda di chi ha scelto Liara, Tali o Jacob. Ma non preoccupatevi, perché is veri collezionisti potranno averle tutte! (Gotta catch'em all!): basterá aver fatto la romance con Jack! I nighclub non sono mai stati cosí realistici! Correte a comprare questo essenziale DLC alla modica cifra di @*#!@ satan points. Sbloccherete anche due nuovi finali:  cirrosi epatica ed avvelenamento da alcol!

Tu non resisti proprio, eh? :P
però hahahahahahaahahahaha  :rotfl:

CTRL-ALT-DEL

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #10 il: Mag 23, 2013, 10:00:22 am »
Stò cominciando a pensare che Ellie dovrebbe creare una sezione a parte sul sito principale per questo genere di boiate XD.

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #11 il: Mag 23, 2013, 12:47:02 pm »
Io spero che pubblichino l'atteso DLC "Massive Disco" conosciuti anche come "Commander Nightclub". Finalmente verranno introdotte funzionalitá e meccaniche essenziali ai fini della trama, quali lo sboccare per terra, spaccio di droghe pesanti in piccole quantitá e la tanto acclamata modalitá pappone. Che gioia poter girare per il purgatory riscuotendo i sudati guadagni di tante assidue lavoratrici color puffo!. Molto gradita anche l'aggiunta dei costumi: Shepard pappone, Shepard dominatore, Centurion con frustino sadomaso e la tuta trasparente per Tali! Inoltre avremo nuovi inseparabili compagni, che tutti gli amanti dei nightclub si portano appresso: le malattie veneree! In base al proprio Karma e alle scelte precedenti ogni diverso Shepard avrá la sua, a seconda di chi ha scelto Liara, Tali o Jacob. Ma non preoccupatevi, perché i veri collezionisti potranno averle tutte! (Gotta catch'em all!): basterá aver fatto la romance con Jack! I nighclub non sono mai stati cosí realistici! Correte a comprare questo essenziale DLC alla modica cifra di @*#!@ satan points. Sbloccherete anche due nuovi finali:  cirrosi epatica ed avvelenamento da alcol!

SHUT UP AND TAKE MY MONEY AHAHAHAHAHA
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #12 il: Mag 23, 2013, 03:17:50 pm »

io non ho veramente parole..

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #13 il: Mag 23, 2013, 03:52:33 pm »
La parte dove ho raggiunto l'epicità più assoluta è  a mio avviso quella del "Gotta catch'em all"

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #14 il: Mag 24, 2013, 01:02:18 am »
comunque se lo fixi un po' possiamo farci l'ennesima petizione, comunque torniamo ON dai, non è possibile che ogni topic che tocca Mordin sfora di mille post dall'argomento. :spam:

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.