[SPOILER] Sondaggio preferenze sui finali
Nome utente:

Password:

Ago 18, 2018, 10:33:24 am

Autore Topic: [SPOILER] Sondaggio preferenze sui finali  (Letto 14237 volte)

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Re:[SPOILER] Sondaggio preferenze sui finali
« Risposta #30 il: Mar 05, 2013, 05:03:00 pm »
Ma l'avevi già finito prima no? ........Hai dovuto uccidere Marauder Shields D: ? Ma lui cercava di proteggerci dal finale :spam: !
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline Haze

• Newbie
  • *
  • "It's time to raise your eyes to the sky"
  • Armi: Black Widow
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #31 il: Giu 08, 2013, 04:01:39 am »
Finito. Concluso. Caput.

"I'm alive"

Commozione.

Ora ho bisogno di dormire, domani cercherò di fare tutte le considerazioni del caso.

....che trauma  :panic:

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #32 il: Giu 08, 2013, 11:28:33 am »
Tranquillo, è così per tutti la prima volta, poi ci fai l'abitudine XD.

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #33 il: Giu 08, 2013, 11:31:57 am »
Finito. Concluso. Caput.

"I'm alive"

Commozione.

Ora ho bisogno di dormire, domani cercherò di fare tutte le considerazioni del caso.

....che trauma  :panic:

ah yes synthesis

we have dismissed that claim :|

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #34 il: Giu 08, 2013, 12:50:02 pm »
è possibile harby che ogni volta che ti leggo a proposito dei finali sei sempre che brontoli?
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Haze

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #35 il: Giu 08, 2013, 01:01:45 pm »
Eccoci.

In realtà mi sono accorto di non avere molto da dire.

L'unico mio vero rammarico è che dopo 3 capitoli di fatiche e sacrifici Shepard non abbia potuto godersi la tanto agoniata pace terrena. Insieme al suo grande amore, magari (Liara cara! ;-( ). Un dovutissimo: sex, friends and rock'n'roll.

La Bioware avrebbe potuto regalarci un classico finale in stile "e vissero tutti felici e contenti", con Shep supereroe salva-mondi e villain totalmente sconfitto. Tuttavia ha voluto osare, mantenendo quell'originalità e quella follia che fin dall'inizio l'hanno caratterizzata. Gli stessi valori che hanno permesso a Mass Effect di diventare la pietra miliare che è ora.

Il mio verdetto finale (a "tiepido") è dunque questo: sono soddisfatto.

Magari non con tutto me stesso, sicuramente non con ogni parte di me. Però va bene così. Avrei potuto aspettarmi molto peggio.

Yay!

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #36 il: Giu 08, 2013, 01:23:34 pm »
Eccoci.

In realtà mi sono accorto di non avere molto da dire.

L'unico mio vero rammarico è che dopo 3 capitoli di fatiche e sacrifici Shepard non abbia potuto godersi la tanto agoniata pace terrena. Insieme al suo grande amore, magari (Liara cara! ;-( ). Un dovutissimo: sex, friends and rock'n'roll.

La Bioware avrebbe potuto regalarci un classico finale in stile "e vissero tutti felici e contenti", con Shep supereroe salva-mondi e villain totalmente sconfitto. Tuttavia ha voluto osare, mantenendo quell'originalità e quella follia che fin dall'inizio l'hanno caratterizzata. Gli stessi valori che hanno permesso a Mass Effect di diventare la pietra miliare che è ora.

Il mio verdetto finale (a "tiepido") è dunque questo: sono soddisfatto.

Magari non con tutto me stesso, sicuramente non con ogni parte di me. Però va bene così. Avrei potuto aspettarmi molto peggio.

Yay!

Guardati il finale che abbiamo visto noi, quello senza Extended Cut, e poi ne riparliamo :D

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #37 il: Giu 08, 2013, 01:31:56 pm »
eh vabè, lui se lo è potuto godere con l'extended cut quindi insomma, in un certo senso molti sarebbero rimasti soddisfatti come lui se all'epoca il finale esteso ci fosse già nel gioco originale ):
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #38 il: Giu 08, 2013, 01:56:52 pm »
è possibile harby che ogni volta che ti leggo a proposito dei finali sei sempre che brontoli?
what cos'è che ho fatto?
se scrivo qualcosa sui finali che è VERO,vengo penalizzato?
non riesco ad accettare il fatto che un gioco che aveva un potenziale enorme venga degradato,ho detto tutto.
ma poi ormai ho accettato il finale così com'è,solo che NON SOPPORTO SINTESI,non avevo voglia di discutere sui finali,ma dovevo rispondere.
se vuoi,ti scrivo cosa mi è piaciuto del finale Distruzione con l'EC(l'unico alla lunga accettabile).
punti fondamentali per cui la supporto:
1)rifiuti la tecnologia dei razziatori,un gesto simbolico per la libertà dalla strada 'pre-programmata' dei razziatori
2)non è garantito al 100% che Shepard-Controllo resti così com'è in eterno,e che un giorno ridiventi il 'vecchio catalizzatore',invece qui è garantito che non ci sarà alcun ritorno dei razziatori
3)non cambi nessuno
4)nessuna pace forzata,come in sintesi o controllo
5)non imponi la tua visione su nessuno
6)è l'opzione con il futuro più ottimistico di tutte
Vedere i razziatori morire e cadere,nonostante la bolla rossa space magic,è ciò che ho cercato di fare da 3 giochi,nessun rimorso per i geth e Ida,valevano il prezzo pagato.
vedere la galassia che dopo tutti gli enormi sacrifici e sforzi,è stata ricompensata.
la vendetta per le specie che sono morte nei cicli precedenti,liberarsi anche della tecnologia dei razziatori,iniziando una nuova era,libera da quei mostri meccanici.
il discorso di Hackett,indicando quanto si possa fare quando si uniscono le forze.
vedere la cittadella riparata,con il raggio(???) ancora attivo e riparato anch'esso(shepard vivo?)
i flashback di Thane,Mordin e Legion ti fan venire tristezza :_|
il memorial,con Hackett che parla di affrontare qualsiasi prossima minaccia tutti insieme
vedere i Krogan che nuovamente ridiventano ciò che erano predestinati ad essere,con Wrex,Grunt e Bakara che ricostruiscono Tuchanka, e vedere il pianeta che ritorna verde.
avrei voluto una chiara visione che Shepard fosse vivo,non un semplice respiro in mezzo a delle macerie, :V
e che  il mio Shep tornasse dalla sua Tali <3
giocalo senza EC,e ti ricrederai
domanda se Shepard è vivo,perchè hackett non lo menziona(visto che ci sono le slide con tutti i mondi compresa la cittadella ricostruiti)?
Guardati il finale che abbiamo visto noi, quello senza Extended Cut, e poi ne riparliamo :D
lol mordin

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Haze

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #39 il: Giu 08, 2013, 02:51:47 pm »

Ecco, scusate, c'è un modo per vederne le differenze senza disinstallare il DLC? :D

(alla fine il mio ritardo è servito a qualcosa  :asd: )

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #40 il: Giu 08, 2013, 02:55:46 pm »
Basta vedere un video su Youtube

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #41 il: Giu 08, 2013, 02:57:40 pm »
Ecco, scusate, c'è un modo per vederne le differenze senza disinstallare il DLC? :D

(alla fine il mio ritardo è servito a qualcosa  :asd: )

qui
questo è SOLO il finale la parte 'dolente' comincia dall'inizio della corsa verso il raggio
edit ecco le differenze

« Ultima modifica: Giu 08, 2013, 03:04:22 pm da Araldo96 »

Offline Haze

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #42 il: Giu 08, 2013, 04:49:37 pm »
Ho appena visionato le 4 ending originali e relative EC. Sono stati dei pazzi, ci credo che la gente era assetata di vendetta...
Mi chiedo come gli sia venuto in mente di lasciare così tante informazioni insolute. Manco fosse LOST.

....comunque io la scena dello Stargaze non l'ho ottenuta :O  Why?!?! 
(da una parte è stato meglio così: sono contento di essere rimasto agganciato - mentalmente parlando - all'immediato futuro che segue la guerra.)

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #43 il: Giu 08, 2013, 04:54:22 pm »
Ho appena visionato le 4 ending originali e relative EC. Sono stati dei pazzi, ci credo che la gente era assetata di vendetta...
Mi chiedo come gli sia venuto in mente di lasciare così tante informazioni insolute. Manco fosse LOST.

(da una parte è stato meglio così: sono contento di essere rimasto agganciato - mentalmente parlando - all'immediato futuro che segue la guerra.)

Quella scena se ricordo bene avviene dopo i titoli di coda, magari gli hai saltati senza volerlo e di conseguenza non te l'ha fatta vedere.
"The chances of surviving are... slim"

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #44 il: Giu 08, 2013, 05:12:04 pm »

lo stargazer non lo guardo neanche,rovina l'atmosfera(in parole povere)NMO,accade dopo i titoli di coda fai Esc per uscire dai titoli di coda e la scena parte :V

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.