è possibile harby che ogni volta che ti leggo a proposito dei finali sei sempre che brontoli?
what cos'è che ho fatto?
se scrivo qualcosa sui finali che è VERO,vengo penalizzato?
non riesco ad accettare il fatto che un gioco che aveva un potenziale enorme venga degradato,ho detto tutto.
ma poi ormai ho accettato il finale così com'è,solo che NON SOPPORTO SINTESI,non avevo voglia di discutere sui finali,ma dovevo rispondere.
se vuoi,ti scrivo cosa mi è piaciuto del finale Distruzione con l'EC(l'unico alla lunga accettabile).
punti fondamentali per cui la supporto:
1)rifiuti la tecnologia dei razziatori,un gesto simbolico per la libertà dalla strada 'pre-programmata' dei razziatori
2)non è garantito al 100% che Shepard-Controllo resti così com'è in eterno,e che un giorno ridiventi il 'vecchio catalizzatore',invece qui è garantito che non ci sarà alcun ritorno dei razziatori
3)non cambi nessuno
4)nessuna pace forzata,come in sintesi o controllo
5)non imponi la tua visione su nessuno
6)è l'opzione con il futuro più ottimistico di tutte
Vedere i razziatori morire e cadere,nonostante la bolla rossa space magic,è ciò che ho cercato di fare da 3 giochi,nessun rimorso per i geth e Ida,valevano il prezzo pagato.
vedere la galassia che dopo tutti gli enormi sacrifici e sforzi,è stata ricompensata.
la vendetta per le specie che sono morte nei cicli precedenti,liberarsi anche della tecnologia dei razziatori,iniziando una nuova era,libera da quei mostri meccanici.
il discorso di Hackett,indicando quanto si possa fare quando si uniscono le forze.
vedere la cittadella riparata,con il raggio(???) ancora attivo e riparato anch'esso(shepard vivo?)
i flashback di Thane,Mordin e Legion ti fan venire tristezza :_|
il memorial,con Hackett che parla di affrontare qualsiasi prossima minaccia tutti insieme
vedere i Krogan che nuovamente ridiventano ciò che erano predestinati ad essere,con Wrex,Grunt e Bakara che ricostruiscono Tuchanka, e vedere il pianeta che ritorna verde.
avrei voluto una chiara visione che Shepard fosse vivo,non un semplice respiro in mezzo a delle macerie, :V
e che il mio Shep tornasse dalla sua Tali <3
Magari non con tutto me stesso, sicuramente non con ogni parte di me. Però va bene così. Avrei potuto aspettarmi molto peggio.
giocalo senza EC,e ti ricrederai
domanda se Shepard è vivo,perchè hackett non lo menziona(visto che ci sono le slide con tutti i mondi compresa la cittadella ricostruiti)?
Guardati il finale che abbiamo visto noi, quello senza Extended Cut, e poi ne riparliamo :D
lol mordin