Nome utente:

Password:

Gen 24, 2018, 09:25:54 am

Autore Topic: [SPOILER] Sondaggio preferenze sui finali  (Letto 11179 volte)

Offline Haze

• Newbie
  • *
  • "It's time to raise your eyes to the sky"
  • Armi: Black Widow
  • Moralità:
    Neutrale
Re:[SPOILER] Sondaggio preferenze sui finali
« Risposta #60 il: Apr 22, 2014, 12:35:26 am »
'evoluzione' la chiami quella?
 :facpalm2:

:asd:

Dubito che sia da intendersi in quella maniera, non avrebbe il minimo senso logico :)

Io credo di aver capito da quale branca della fantascienza sono andati a pescare. E' un esempio di spiritualismo tecnologico, per farla breve.

Evoluzione della coscienza <3

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #61 il: Apr 22, 2014, 03:33:55 pm »
Dubito che sia da intendersi in quella maniera, non avrebbe il minimo senso logico :)

Io credo di aver capito da quale branca della fantascienza sono andati a pescare. E' un esempio di spiritualismo tecnologico, per farla breve.

Evoluzione della coscienza <3

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Haze

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #62 il: Apr 22, 2014, 05:58:24 pm »
 :ehk:?

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #63 il: Apr 23, 2014, 07:36:23 pm »

:ehk:?

Ragazzi, vi chiedo cortesemente di non rispondere semplicemente con delle immagini e/o emoticons, ma di argomentare i vostri pareri, eccetera... grasssie ;V

Btw Araldo, ti chiedo di portare un po' più di rispetto nei confronti di quella che è un'opinione di Haze e, in caso non ti trovassi d'accordo con quanto da lui affermato, di discuterne in modo civile argomentando, appunto, quelli che invece sono i tuoi pensieri riguardo l'argomento trattato ;)

(In ogni caso vi prego di non arrivare ad una flame)

:bond:

CTRL-ALT-DEL

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #64 il: Apr 23, 2014, 10:55:17 pm »

Ragazzi, vi chiedo cortesemente di non rispondere semplicemente con delle immagini e/o emoticons, ma di argomentare i vostri pareri, eccetera... grasssie ;V

Btw Araldo, ti chiedo di portare un po' più di rispetto nei confronti di quella che è un'opinione di Haze e, in caso non ti trovassi d'accordo con quanto da lui affermato, di discuterne in modo civile argomentando, appunto, quelli che invece sono i tuoi pensieri riguardo l'argomento trattato ;)

(In ogni caso vi prego di non arrivare ad una flame)

:bond:

e chi vuole flammare?
la mia era ironia per sdrammatizzare il mio cosi detto 'pessimismo',chiedo scusa se ho offeso

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #65 il: Apr 24, 2014, 02:21:15 am »
e chi vuole flammare?
la mia era ironia per sdrammatizzare il mio cosi detto 'pessimismo',chiedo scusa se ho offeso

Va bene, stai tranquillo... è che l'immagine mi è sembrata un tantino "sarcastica", poi magari ho travisato il significato che volevi darle, non so... e data la sua risposta, CREDO che anche Haze avesse qualche perplessità...

Comunque era giusto per chiarire subito e non scivolare in qualche situazione spiacevole, tutto qui...

CTRL-ALT-DEL

Offline Haze

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #66 il: Apr 24, 2014, 03:58:16 pm »
In effetti confesso di non averla capita, e in ogni caso mi è sembrata un po' pesantina :mmmh:

Tutto ok, comunque :pon:

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.