Nome utente:

Password:

Dic 12, 2018, 05:47:08 am

Autore Topic: Xbox One, il nuovo VHS di casa Microsoft  (Letto 8398 volte)

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
Xbox One, il nuovo VHS di casa Microsoft
« il: Mag 22, 2013, 10:32:56 pm »

Siccome ne avete parlato e stra parlato ( ok, ne Abbiamo ) sia in chat che in shoutbox, freschi di conferenza e incazzature/speranze per una next gen all'apparenza molto vintage in casa Microsoft, ma come ben sapete, esse non conservano i nostri pareri, i quali finiscono per svanire inesorabilmente, usiamo questo topic d'ora in poi per discuterne.

Con l'E3 in vista, nei prossimi giorni aprirò anche un topic dedicato all'evento, così da poter discutere assieme anche dei futuri giochi per le nuove console.

Vi lascio un paio di chicche, alcune consigliate da voi in chat, just for fun

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
« Ultima modifica: Giu 09, 2013, 03:10:38 pm da Ellieshep »
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Xbox One, il nuovo VHS di casa Microsoft
« Risposta #1 il: Mag 22, 2013, 11:04:17 pm »
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
« Ultima modifica: Mag 23, 2013, 10:18:08 pm da caporaletravers »
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Mag 24, 2013, 12:04:19 am »

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #3 il: Mag 24, 2013, 12:10:06 am »
Hahahahahaha xD

Comunque, mentre guardavo la conferenza, non mi sono minimamente accorta di questa grossa stupidaggine lol

è vero, lo so, "water cooler" può significare anche "qualcosa sulla bocca di tutti"... ma a me è venuto in mente questo:

Comunque, per (s)parlare di cose "più serie"... oltre a COD, che come diceva After in shout avrà ancora lo stesso engine del 2007, solo un po' più "pimpato", sembra che l'Ultimate Team di FIFA 14 non sarà esclusiva Xbox One (Icsbocsone, come lo pronuncerebbe Ellie :P) come ci volevano far pensare, ma la console Microsoft avrà solo dei contenuti esclusivi non meglio specificati: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/175401/fifa-14-ultimate-team-anche-su-playstation-4.aspx

Non che a me interessi, ma ora mi chiedo: che cribbio ci hanno mostrato a questa conferenza? please, non ditemi che non potevano fare altro a causa della vicinanza con l'E3 (Nick, sto guardando te :P), perché almeno UN PAIO di titoli esclusivi potevano mostrarli (visto che da quel che dicono, ce ne saranno 15 in un anno)... almeno mostrarci meglio quel "Quantum Break", e non solo un minitrailer mezzo in live-action, seguito da VENTI MINUTI di COD D:

N.B.: con questo non ho alcuna intenzione di insultare la console, perché semplicemente non ho "materiale" su cui basarmi per crearmi un'opinione a riguardo, ma sicuramente critico i capoccia di Microzozz per la loro orrenda conferenza... quindi per favore, non fatevi prendere da fanboysmi vari, per cortesia :P)...

Can't wait for E3!

EDIT: lol Ellie xD

CTRL-ALT-DEL

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #4 il: Mag 24, 2013, 12:15:30 am »
piccola parentesi, a fran non servirà nemmeno aprire il link, ma a me viene anche in mente questo http://fav.me/d5wet8b

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #5 il: Mag 24, 2013, 12:19:10 am »
piccola parentesi, a fran non servirà nemmeno aprire il link, ma a me viene anche in mente questo http://fav.me/d5wet8b

hahahahaha l'ho pensato pure io xD

il mitico Mr. Water Dispenser  :rotfl:

EDIT:
@quell'altro puffo del mio collega: http://ecx.images-amazon.com/images/I/81Vaqeb5X5L._SL1500_.jpg
Ho appena visto che è stata leakata la copertina su amazon :P
Forse l'unica esclusiva che hanno "mostrato" almeno (certo, un trailer non è comunque niente di fronte ad un "Making of" di 20 minuti di COD, ma comunque)...

EDIT2:

Vi posto un video utilissimo per chi non ha assistito alla conferenza e non vuole perdere 1 ora e qualcosa del suo tempo a guardarsela tutta... è un riassunto in soli 2 minuti dei punti salienti dell'evento... enjoy! ;)

« Ultima modifica: Mag 24, 2013, 01:11:29 am da francy93 »
CTRL-ALT-DEL

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #6 il: Mag 24, 2013, 11:56:30 am »
Tornando OT senza farsi prendere da isterismi da fanboy di ms o sony.

IMHO

1) La peggiore presentazione di sempre, una sorta di manuale "come rovinare un evento"
2) MS punta alla diversificazione, TV, Skype, Kinetic (leggi casual gamers) ecc.ecc.
Hanno praticamente ignorato hardcore gamers non mostrando una mazza di giochi.
3) Sembra una macchina nata esclusivamente per il mercato USA

Per quanto riguarda la parte hardware.
- sulla carta la differenza tra ps4 c'e' ma non enorme:
le cpu sono molto simili, c''e la questione DDR3 vs GDDR5 e l'uso di 3giga vs 1(?) di sitema operativo, ma nessuno parla della SRAM che dovrebbe dare una grossa mano

Vedremo, certo le premesse dicono ps4, ma anche la ps3 è sempre stata accreditata dagli "esperti" di una potenza di calcolo del 30% in più rispetto a xbox360, peccato che in tutti questi anni non si è mai vista.

Vedremo all'E3 che succederà, cmq non ne faccio un dramma, sono libero di dare i miei soldi a sony oppure farmi un bel pc pompato.

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #7 il: Mag 24, 2013, 12:50:28 pm »
Vedremo, certo le premesse dicono ps4, ma anche la ps3 è sempre stata accreditata dagli "esperti" di una potenza di calcolo del 30% in più rispetto a xbox360, peccato che in tutti questi anni non si è mai vista.

Si, mi ricordo di quelle dichiarazioni, alquanto inutili... la ps3 aveva una struttura che non aiutava di certo gli sviluppatori, per non parlare della ram divisa... 30% di calcolo in più o no, non era di certo migliore dell'Xbox a conti fatti (basti vedere tutti i multipiattaforma, decisamente migliori nella console di Microzozz)... certo, se poi guardiamo le esclusive, quelle si che sono tecnicamente valide, ma comunque sia non mi sembra ci sia una differenza così evidente...

Stavolta le console hanno una struttura paragonabile (anzi, praticamente identica)... forse a parole la ps4 sarà effettivamente migliore, dal punto di vista hardware, ma credo che la cosa sarà impercettibile anche stavolta... l'unica cosa certa e che mi fa alquanto piacere, è che i giochi multipiattaforma finalmente non dovrebbero avere particolari differenze (come cali di framerate imbarazzanti D:) quindi, qualunque sia quella che prenderò, non rimarrò "fregata" da questo punto di vista :op:

Comunque, ho appena letto su Spaziogames questa newz: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/175528/il-kinect-di-microsoft-terra-d-occhio-gli-utenti.aspx

Sinceramente mi sembra assurdo, sembra più una presa per i fondelli di qualche troll, che una notizia fondata... se qualcuno sa la fonte, la può cortesemente postare? spero che non sia vero, ma se lo è, è assurdo :/

CTRL-ALT-DEL

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #8 il: Mag 24, 2013, 03:16:04 pm »
I giochi multipiattaforma girano meglio su XBOX 360  che su PS3 perchè li creano su PC (You don't say capo), e l'architettura PC-XBOX è molto più simile che quella PC-PS3...
E comunque, basandomi su diverse partite a casa di amici, la PS3 fa un pò pena in confronto all'XBOX (si surriscalda, alcuni giochi laggano da far schifo ecc) mentre su XBOX è tutto fluido, ma continuando a dire ste boiate ritorno al punto scritto sopra...

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #9 il: Mag 24, 2013, 03:34:44 pm »
Vabbe che dire, la presentazione microsoft non mi è piaciuta, si sono concentrati troppo su tv, sport, america e cod, al contrario di quella di sony che mi è piaciuta parecchio. Ma sappiamo anche che microsoft non è mai stata capace di fare le presentazioni e di conseguenza capire il motivo ignoto del perché non ci hanno fatto vedere manco qualche gameplay di qualche esclusiva è a noi sconosciuto. Dicono che faranno vedere tutto quanto all’e3 quindi non vedo perché non dargli ascolto, aspettiamo e vediamo cosa ci proporranno, perché, per me, decidere ora quale delle due console sia meglio è fuori discussione, se prima non vedo ciò che veramente a me interessa, ovvero i giochi. Sia da parte di sony che di microsoft e decidere poi che console acquistare.
"The chances of surviving are... slim"

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #10 il: Mag 24, 2013, 05:40:36 pm »
« Ultima modifica: Mag 25, 2013, 12:00:54 am da caporaletravers »

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #11 il: Mag 25, 2013, 02:51:08 pm »
ennesima perla

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #12 il: Mag 25, 2013, 06:29:19 pm »
Si beh la Sony si che sa fare pubblicità asd
« Ultima modifica: Mag 26, 2013, 01:21:30 am da caporaletravers »

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #13 il: Mag 27, 2013, 01:30:21 am »
here is, another one

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #14 il: Mag 27, 2013, 07:54:50 am »
here is, another one

I did Nazi that coming...

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.