Nome utente:

Password:

Lug 17, 2018, 09:21:53 pm

Autore Topic: Random Access Memories  (Letto 6513 volte)

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Random Access Memories
« Risposta #30 il: Giu 02, 2013, 09:25:39 pm »
Vabbè :V

anche Harder, Better, Faster, Stronger è composta da una frase ripetuta più e più volte :P (♫ work it harder, make it better, do it faster, makes us stronger, more than ever hour after hour work is never over ♫)... anche se probabilmente si, è più "variegata"... comunque si, alla fine è tra quelle che ti rimane di più in testa, ma non arriva certo alle prime due che ho scritto, senz'altro...

E poi mi sono dimenticata di citare Robot Rock! è vero che quasi 5 minuti dello stesso suono rimbambiscono un tantino, però è abbastanza "caricante", va :V

Una che invece mi da quasi ai nervi, è Technologic... è anche divertente da canticchiare, quando riesci ad imparare tutte le cose che dice, però non so... le vocette così non le riesco proprio a sopportare D:

Se ti da fastidio la vocetta, guardati il video di Technologic XD

Anch'io trovo alcune canzoni ripetitive ma sinceramente me ne frego, sono belle comunque :P
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Haze

• Newbie
  • *
  • "It's time to raise your eyes to the sky"
  • Armi: Black Widow
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #31 il: Giu 03, 2013, 07:56:35 pm »
La ripetizione fa parte del gioco. E' vero che talvolta snerva, ma bisogna considerare che la forza di quel tipo di musica sta proprio nel mix sonoro. Le parole contribuiscono a dare tono e ritmo alla melodia, più che significato narrativo :)

Bravo After!

Offline lorenzox96

• Newbie
  • *
  • Armi: M-15 Vindicator
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #32 il: Giu 27, 2013, 12:07:27 am »
lol!

Comunque finalmente ho ascoltato anch'io l'album... fantastico, non c'è che dire... le mie preferite sono Get Lucky (anche se è vero che è la più commerciale tra loro), Give life back to music e Giorgio by Moroder (tolta la parte iniziale parlata)...

In generale, quelle che preferisco sono Harder, Better, Faster, Stronger (tanto per cambiare), Human After All e All around the world... lo so, sono abbastanza scontate, ma comunque (anche se alla fine se sono quelle che piacciono di più, ci sarà anche un motivo :D)...

condivido in pieno tutto, però aggiungerei anche contact, non so perché ma mi gasa tantissimo quel brano  :up:

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.