Nome utente:

Password:

Gen 24, 2018, 09:16:01 am

Autore Topic: Mass Effect 2  (Letto 5951 volte)

Offline Jino

• Newbie
  • *
  • Chikara koso subete da
    • Tekken pr0
  • Armi: M-76 Revenant
  • Moralità:
    Eroe
Re:Mass Effect 2
« Risposta #15 il: Apr 23, 2013, 11:29:52 am »
Come gioco mi è piaciuto molto, ancora oggi non riesco a decidermi se preferire il primo o il secondo, entrambi mi hanno lasciato positivamente impressionato, poi ho adorato gran parte del nuovo team anche se si sentiva la mancanza di Wrex, ma Grunt ha fatto la sua porca figura.
Come trama, non mi ha esaltato molto, l'ho visto più come un capitolo di "transizione", tanto per allargare il brodo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Poi vabbè, il gameplay nonostante un radicale cambio non era malaccio, m'è garbato.
« Ultima modifica: Apr 23, 2013, 02:30:23 pm da Ellieshep »

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #16 il: Apr 23, 2013, 02:32:40 pm »
Jino occhio agli spoiler su Mass Effect 3, mettiamo tutto sotto spoiler quando parliamo del terzo capitolo nella sezione del secondo, così come li mettiamo per il secondo ( e il terzo ) nella sezione del primo ;) se vuoi parlare di tutta la serie senza il tag spoiler, nella sezione Mass Effect 3 hai più libertà :3
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Jino

• Newbie
  • *
  • Chikara koso subete da
    • Tekken pr0
  • Armi: M-76 Revenant
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #17 il: Apr 24, 2013, 10:03:06 am »
Jino occhio agli spoiler su Mass Effect 3, mettiamo tutto sotto spoiler quando parliamo del terzo capitolo nella sezione del secondo, così come li mettiamo per il secondo ( e il terzo ) nella sezione del primo ;) se vuoi parlare di tutta la serie senza il tag spoiler, nella sezione Mass Effect 3 hai più libertà :3

Preso dalla foga m'ero dimenticasto degli spoiler.
Tanto ti insulterò in via privata come sempre :sisi:

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #18 il: Apr 24, 2013, 09:01:42 pm »
Preso dalla foga m'ero dimenticasto degli spoiler.
Tanto ti insulterò in via privata come sempre :sisi:

accetto l'inimicizia  :sisi:
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Nikolai Solokov

• Newbie
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #19 il: Apr 25, 2013, 11:50:29 pm »
A me piacciono tutti i tre e mi ha colpito tutto..anche se nel 2 la scansione dei pianeti a volte è noiosa....l'unica cosa che non sopporto è la difficoltà "folle" chi mi fa bloccare i certi punti come adesso ad esempio la missione sulla nave dei collettori (che la sto rifacendo 30 volte e più) che proprio non riesco a superare....a proposito, qualche consiglio x superarla?
« Ultima modifica: Apr 26, 2013, 02:50:02 am da Nikolai Solokov »
Nikolai

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #20 il: Apr 26, 2013, 09:08:03 am »
It's a trap!

TI riferisci al punto in cui sei sulla piattaforma volante e arrivano collettori+araldo+abominio?

Se sì:

1) Grunt
2) Proiettili incendiari e/o anticorazza
3) Sbarazzati subito dell'abominio e dopo pensa all'araldo.

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline Nikolai Solokov

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #21 il: Apr 26, 2013, 12:50:44 pm »
Si sono in quel punto, cmq adesso provo con Grunt che però non ho ancora la sua lealtà e come compagni di squadra avevo Garrus(leale) e Zaeed(leale pure lui) infatti i due protorean li uccido appena c'è un pò di tregua, dopo aver eliminato la seconda piattaforma di ''collettori''....
Nikolai

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #22 il: Apr 26, 2013, 04:55:27 pm »
Al livello folle consiglio sempre:

Grunt + lealtà + fucile a pompa geth + vitalità krogan 2/2

:superman:

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline Nikolai Solokov

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #23 il: Apr 26, 2013, 05:41:32 pm »
Non ho fatto in tempo ad ottenere la sua lealtà che l'uomo misterioso mi avvisa di questa missione (trappola)....il problema è soprattutto l'araldo che non se ne sta fermo, cioè sono dietro una copertura e lui mi arriva praticamente davanti ad essa poi vengo stordito ed ora che si ripiglia, muoio/re -.-
Nikolai

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #24 il: Apr 26, 2013, 07:56:01 pm »
Io la missione suicida a folle l'ho trovata una passeggiata, a differenza di Horizon e la nave dei collettori...
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Nikolai Solokov

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #25 il: Apr 26, 2013, 11:57:51 pm »
C'è bisogno di vantarsi??? XD xD cmq Marauder Shields grazie per il consiglio cioè quello di eliminare il progenie, ce l'ho fatta! !!!! Che impresa
« Ultima modifica: Apr 27, 2013, 01:14:37 am da Nikolai Solokov »
Nikolai

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #26 il: Apr 27, 2013, 12:17:10 am »
Non mi stavo vantando, stavo solo dicendo come è facile in confronto alle due missioni sopra citate...

(forse)
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Liara

• Newbie
  • *
  • Is it wrong that part of me wants this?
  • Armi: M92 Mantis
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #27 il: Ago 06, 2014, 04:33:08 pm »
Mass Effect 2 è stato il mio primo capitolo della saga. Ne rimasi completamente affascinata e mi innamorai della storia di Shepard e compagni. Mi piacque molto l'idea di un fumetto interattivo che dava l'opportunità di fare delle scelte e non di partire di default.

L'inizio di trama è di effetto, ma avrei preferito un continuo nella storia iniziale e dopo l'incidente... anche se cmq passano 2 anni da quell'evento quindi forse meno praticabile.
Cmq mi è piaciuta moltissimo l'idea di di avere tantissimo compagni con cui scegliere di andare in missione, il fatto che tutti abbiano una propria storia e che chiedano l'aiuto del comandante. Sicuramente sposta dalla trama principale, ma così come negli altri capitoli. Se una persona si mette a fare solo la storia principale in ME1 noterete che non è così lunga neanche quella, anzi forse da quel punto di vista ME2 ne ha un pò di più. Le missioni secondarie sono ben diverse , ma rendono bene a mio avviso. La scansione dei pianeti non mi è piaciuta particolarmente invece.

Mi è dispiaciuto non avere i vecchi compagni (a parte Garrus e Tali) e mi sarebbe piaciuto , ad esempio , avere un dlc in cui combattere con Kaidan/Ashley (magari un rapimento su Horizon del compagno da salvare...). Ma i nuovi compagni li ho amati tantissimo (insomma, Jacob e Samara forse no XD).

Detto questo non saprei avere preferenze, forse il secondo mi è rimasto nel cuore perchè il primo, ma adoro giocare a tutti e tre in egual misura per rivivere l'avventura di Shepard & Company.

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #28 il: Ago 06, 2014, 10:22:02 pm »
Mass Effect 2 è il mio secondo capitolo preferito
ME2 è molto bello,ha tanti personaggi e alcuni sono veramente fatti bene(Tali  :hip: ),ma in termini di gameplay ha fatto diversi passi indietro,per esempio hanno rimosso l'inventario,oppure il mako è stato rimosso,rimpiazzandolo con l'Hammerhead che a mio parere fa un po' schifo
il combattimento è stato reso più fluido rispetto a ME1,ma non avevi più i mod,hanno introdotto le 'clip termiche' per giustificare il passaggio da Tactical-Third Person Cover Based shooter a TPS,
la storia non è un granchè,shepard viene ucciso e la normandy distrutta in modo da giustificare i cambiamenti nel gameplay e la nuova nave,i collettori rapiscono i coloni dai pianeti umani ma senza apparente motivo,ma il motivo spiegato alla fine non aveva molto senso,non spiegava perchè i razziatori stessero cercando umani,c'erano solo teorie,l'araldo,il villian principale non è molto credibile,visto che continua a sparlottare frasi,ma con un fondo di serietà che filtra lo faceva 'emergere' dal ridicolo.

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Derfel

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #29 il: Ago 06, 2014, 11:19:46 pm »
La scansione dei pianeti non mi è piaciuta particolarmente invece.

Soprattutto prima delle patch era di una lentezza esorbitante. Per raccattare quattro risorse i minuti volavano via come noccioline.

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.