Nome utente:

Password:

Set 20, 2017, 04:04:36 am

Autore Topic: Mass Effect 2  (Letto 5350 volte)

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
Re:Mass Effect 2
« Risposta #30 il: Ago 06, 2014, 11:32:09 pm »
Soprattutto prima delle patch era di una lentezza esorbitante. Per raccattare quattro risorse i minuti volavano via come noccioline.

per quello non è un problema,basta andare sul Coalesced Editor e impostare quante risorse puoi trovare di base sui pianeti
per esempio io ho messo 10000 come minimo,e tutti i pianeti erano diventati ricchi di risorse che con pochi probe potevi avere già il massimo dei minerali già scannerizzando i giganti gassosi della nebulosa omega senza lasciare il sistema

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Derfel

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #31 il: Ago 07, 2014, 12:59:40 am »
Purtroppo giocai Mass Effect 2 su Xbox 360 e poi su PS3. Ai tempi avevo solo un piccolo portatile su cui al massimo potevo rigiocarmi qualche vecchia gloria, come gli Heroes of Might and Magic, Sacrifice ed Age of Empires.
Quindi niente editor per me ai tempi del pre-patch  :what:
Ho riscoperto il giardino delle delizie PCiste solo di recente.

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #32 il: Ago 07, 2014, 10:09:46 pm »
Purtroppo giocai Mass Effect 2 su Xbox 360 e poi su PS3. Ai tempi avevo solo un piccolo portatile su cui al massimo potevo rigiocarmi qualche vecchia gloria, come gli Heroes of Might and Magic, Sacrifice ed Age of Empires.
Quindi niente editor per me ai tempi del pre-patch  :what:
Ho riscoperto il giardino delle delizie PCiste solo di recente.
il mio portatile che è molto debole in prestazioni può eseguire ME2 a piena velocità

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Derfel

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #33 il: Ago 08, 2014, 02:34:30 am »
Buon per te allora, a me non funzionava nemmeno il primo in maniera decente.

Offline Liara

• Newbie
  • *
  • Is it wrong that part of me wants this?
  • Armi: M92 Mantis
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #34 il: Ago 09, 2014, 10:44:47 pm »
Giocare con il pc lo evito sempre perchè non è un granchè (giocai per qualche mese TERA, ma poi ha iniziato ad andare a scatti). Prima o poi intendo comprarmi la trilogia completa per pc e giocarmelo anche lì sopra (con il finale moddato con Shep vivo!).

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.