Nome utente:

Password:

Gen 24, 2018, 09:43:02 am

Autore Topic: GTA vs SAINTS ROW  (Letto 954 volte)

Offline Nikolai Solokov

• Newbie
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Eroe
GTA vs SAINTS ROW
« il: Mag 29, 2013, 09:24:46 am »
Ho visto che su molti siti si discute abbastanza sulla serie di "grand theft auto" e "saints row". Vorrei sapere cosa ne pensate voi
Nikolai

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
Re:GTA vs SAINTS ROW
« Risposta #1 il: Mag 29, 2013, 09:38:50 am »
Io ho giocato solo a GTA IV, caporale dovrebbe aver entrambi se non sbaglio....comunque secondo me sono abbastanza simili, Saints Row è semplicemente più demenziale.
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #2 il: Mag 29, 2013, 02:22:23 pm »
Allora... Ho giocato tutti i GTA dal 3 fino a GTA IV (il tre non l'ho mai finito ma ci sono arrivato vicino, diventava di una difficoltà assurda in certe missioni)
Ho giocato Saints Row 2 (ancora un pò e proverò il 3)...

Sinceramente, tra i due non c'è confronto: vince sicuramente GTA, sia per la trama che per la serietà per esempio del 4, che mi è piaciuto moltissimo, per l'ambientazione di Vice City e la vastità di San Andreas... Il 3 è una pietra miliare a giudicare da molti...

Saints Row l'ho trovato divertente, nosense e con un'ottima longevità, ma la trama si dimentica facilmente, e poi la conversione PC è stata fatta in modo penoso (anche sui PC più potenti va a scatti per esempio, i veicoli si guidano in modo pessimo ecc).

Saints Row ha dalla sua la personalizzazione del personaggio e tanto divertimento e nosense, ma GTA è un gioco più maturo, con meno violenza gratuita rispetto a Saints Row, e (secondo me) ti può anche insegnare qualcosa, oltretutto i vari protagonisti (Claude Speed di GTA 3, Tommy Vercetti di Vice City, Carl Johnson di SA e Nico Bellic del 4) sono scritti magnificamente, ognuno ha la sua personalità e un suo passato, presente e futuro.

Ognuno ha i suoi pro e i suoi contro, ma GTA ha molti più pro e molti meno contro di Saints Row a mio avviso.
Probabilmente la mia opinione sarebbe diversa se avessi giocato SR3, ma non credo di molto, anche perchè di certo non giocherò mai un Saints Row per la trama, come invece faccio per un GTA.
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Nikolai Solokov

• Newbie
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #3 il: Mag 29, 2013, 09:52:25 pm »
Io ho l'intera saga di saints row.....ma quella "media" serietà del 1 e del 2, nel 3 se ne va a farsi benedire, e poi ad esempio nel 2 c'è più vita che nel 3 cioè se vai x il mare trovi un sacco di npc che guidano molti tipi di barche, isolette segrete, nei aeroporti vedi aeri che partono e che atterrano, c'è il personale quello trasporta le valigie con qui campioncini e poi se lasci fermo il tuo omino x un pò ad esempio in casa, si mette a ballare o bere o altro, e altri dettagli che nel 3 non ci sono quindi dopo aver finito la storia (secondo mio parere è penosa e banale) ti fa annoiare, non trovo al momento la parola più giusta x non parlare della difficoltà, cioè certe missioni nel 2 dovevi rifare le missioni qualche volta perché morivi, perché non erano semplici ecc. nel 3 è di una banalità e facilità estrema, anche se si è dei incapaci uno ce la può fare e poi deve uscire il 4 che sarà uguale nonché peggiore del 3
« Ultima modifica: Mag 29, 2013, 10:05:25 pm da Nikolai Solokov »
Nikolai

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #4 il: Mag 30, 2013, 10:49:03 am »
La missione della tigre è fantastica  :up:

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.