Nome utente:

Password:

Giu 27, 2019, 11:07:58 am

Autore Topic: (Spoiler) Che cosa ne pensate dell'EC DLC?  (Letto 4425 volte)

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
(Spoiler) Che cosa ne pensate dell'EC DLC?
« il: Giu 27, 2012, 05:28:49 am »
Ho appena finito di vedere tutti e tre i finali (visti con lo stesso Shepard)... non vi dico nulla ma mi è piaciuto molto... sono rimasto soddisfatto da come Bioware abbia fatto l'Extended Cut DLC... mi sa che smetterò di credere in parte alla teoria dell'indottrinamento... Il mio finale preferito è Sintesi... Controllo è pure bello
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
ma Distruzione ora è quello che mi piace di meno...
Spoiler su finale segreto:
« Ultima modifica: Giu 27, 2012, 11:33:17 am da caporaletravers »
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline Epantiras

• Newser
  • Utente plus
  • *
  • Armi: M-27 Scimitar
  • Moralità:
    Neutrale
Re:(Spoiler) Che cosa ne pensate dell'EC DLC?
« Risposta #1 il: Giu 28, 2012, 12:57:27 am »
La mia opinione a caldo... "un maiale col rossetto è pur sempre un maiale".
Per carità, hanno fatto un bel lavoro e grazie che l'hanno fatto GRATIS, ma se la logica del finale zoppica non c'è niente da fare. Puoi abbellirlo come vuoi, ma se Starbinger mi è sembrato una cavolata pazzesca la prima volta, continua lo stesso a non piacermi :-(

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #2 il: Giu 28, 2012, 01:13:26 am »
La mia opinione a caldo... "un maiale col rossetto è pur sempre un maiale".
Per carità, hanno fatto un bel lavoro e grazie che l'hanno fatto GRATIS, ma se la logica del finale zoppica non c'è niente da fare. Puoi abbellirlo come vuoi, ma se Starbinger mi è sembrato una cavolata pazzesca la prima volta, continua lo stesso a non piacermi :-(

e come fai a mettere il rossetto a un maiale? XD comunque distruzione col dlc è migliorato molto, anche se ora il mio preferito è controllo (all'inizio mi sono venuti dei brividi) mentre sintesi mi sembra troppo perfetto >.<

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #3 il: Lug 01, 2012, 12:13:36 am »
momento momento momento momento

il mio bicchiere di batman?
scherzi a parte, da dove esce sto finale segreto? esigo che mi venga detto subito come vederlo

edit: visto, beh che culo, adesso ho una ragione in più per vivere.
che tristezza di finale, comunque ora non voglio dare pareri a fresco, preferisco pensarci un po sopra e poi postare.

a proposito, se avete qualche idea per contribuire 'futuro prossimo' articolo sui nuovi finali, ezponete pure qui che lo facciamo tutti assieme in allegria, magari tirando giù qualche ideuzza sul post mass effect 3, come ha già fatto epantiras qui http://board.masseffectlegion.com/index.php?topic=44.0
« Ultima modifica: Lug 01, 2012, 02:07:28 am da Ellieshep »
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Epantiras

• Newser
  • Utente plus
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #4 il: Lug 01, 2012, 12:16:23 pm »
Mi sono guardata gli altri finali su Youtube...
Controllo fa venire i brividi, davvero! E la musica che c'hanno messo enfatizza. Sintesi è... strano. Troppo utopico.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #5 il: Lug 01, 2012, 06:01:48 pm »
bellissimi tutti e tre i finali, mi hanno emozionato tutti da una parte e li ho odiati dall'altra. finalmente mi spiegano un pò di roba, anche se non TUTTA, però immagino che ci dovremo accontentare,

continuo a rimanere convinta sul finale sintesi, è l'unico coerente agli ideali che ho portato avanti in tutte e tre i giochi.
troppi sbattimenti per salvare i geth, li avrei salvati al posto dei quarian se fosse stato necessario, troppo attaccamento a edi per scegliere il finale distruzione.
troppo odio nei confronti dei razziatori, per scegliere controllo.

come hai fatto notare te, epantiras, disturzione è l'unico finale in cui kaidan non ha appeso la mia targhetta, quindi è palesemente il finale in cui shepard sopravvive.

controllo fa veramente venire i brividi, specialmente quando senti che è shepard a raccontare tutto, consapevole di ciò che era e ciò che è diventata. però è anche quello che mi ha messo più tristezza di tutti.

il finale aggiuntivo, secondo me è quello più umano di tutti, il rifiuto di shepard a sottostare a ciò che gli impone il cinno infame è una reazione verosimile, non lo sceglierei mai comunque, per quanto shepard possa essere sfinita alla fine di tutto, confido nella sua forza di volontà di ascoltare alla fine quello che il catalizzatore propone di fare e di ragionarci sopra, il rifiuto categorico mi suona veramente male se lo affianco al modo di essere di shepard, almeno della MIA shepard.

sintesi è sempre commovente e continuo a pensare che shepard non si smaterializza completamente, non come nel finale controllo. nonostante sia troppo utopico, so bene che non durerà per sempre quello status di uguaglianza universale, ma sta a chi è rimasto far buon uso dell'enorme possibilità donata dal sacrificio di shepard.

una domanda, ma dal momento che scegli sintesi e non esiste più organico e sintetico, sono gli umani a vivere per sempre come i sintetici, o i sintetici a morire prima o poi come gli organici? bbboh

Offline Epantiras

• Newser
  • Utente plus
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #6 il: Lug 01, 2012, 09:21:03 pm »
In sintesi se non erro EDI dice qualcosa come "trascendere la mortalità" o simili... mi preoccupa, visto il stasso di riproduzione dei krogan a Shepard toccherà preso far partire i Razziatori alla volta di Tuchanka :-P

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #7 il: Lug 01, 2012, 09:27:49 pm »
giusto, questo mi convince ancora di più del fatto che sintesi non è un vero happy ending buonista come dicono tutti.
è palese che la pace durerà giusto il post guerra, prima o poi incomberanno nuovi problemi e non ci sarà shepard a parere il sederino a tutti  :omg:

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #8 il: Lug 05, 2012, 08:59:59 pm »
Ellieshep: davvero sintesi è il tuo finale preferito? Era anche il mio, ma a me mi sembra troppo perfetto e poi tutti fanno un pò paura con quegli occhi verdi (anche se geth e quarian vivono insieme....)
controllo anche a me ha fatto venire i brividi: sentire shepard che parla di se stesso con la voce di un razziatore turba un pò...
distruzione è ottimo, apparte il fatto che i geth ed edi crepano :( sinceramente non so decidermi tra quale sia il mio preferito...
PS: ho scoperto oggi che non sono l'unico che ha scoperto il finale segreto sparando al ragazzino XD

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #9 il: Lug 05, 2012, 09:06:10 pm »
hahahah beh io al ragazzino ho sparato la prima volta che sono arrivata al finale, stavolta ho lasciato perdere e non ho attaccato briga.
io l'ho capito dalle risposte di rifiuto in basso a destra che c'era un nuovo finale,  alla fine per confermarlo ho controllato su youtube.

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #10 il: Lug 06, 2012, 06:38:10 pm »
hahahah beh io al ragazzino ho sparato la prima volta che sono arrivata al finale, stavolta ho lasciato perdere e non ho attaccato briga.
io l'ho capito dalle risposte di rifiuto in basso a destra che c'era un nuovo finale,  alla fine per confermarlo ho controllato su youtube.
già, l'ho visto pure io... shepard si rifiuta con eroismo non volendo accettare nessuna opzione... ma così condanna l'intera galassia...
« Ultima modifica: Lug 06, 2012, 08:40:17 pm da caporaletravers »

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #11 il: Lug 06, 2012, 06:53:54 pm »
già, l'ho visto pure io... shepard si rifiuta con eroismo non volendo accettare nessuna opzione... ma così condatta l'intera galassia...
Virtus in medio stat
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #12 il: Lug 06, 2012, 08:41:39 pm »
già, l'ho visto pure io... shepard si rifiuta con eroismo non volendo accettare nessuna opzione... ma così condatta l'intera galassia...
Virtus in medio stat
Sintesi? Già, è la scelta migliore...

Offline Mordin Solus

• Co-writer
  • Hero
  • *
  • I am the very model of a scientist Salarian
  • Armi: Scorpion
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #13 il: Lug 06, 2012, 09:46:49 pm »
Nononononononono :panic:
Call Of Duty.......Call Of Duty never changes.

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #14 il: Lug 06, 2012, 10:13:18 pm »
io invece li trovo tutti molto sexy con quegli occhi luminosi e la pelle scintillante

rawwww

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.