Nome utente:

Password:

Apr 11, 2021, 06:24:37 pm

Autore Topic: Mass Effect 1 per ps3  (Letto 5460 volte)

Offline leonardo

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
Mass Effect 1 per ps3
« il: Ott 19, 2013, 04:21:42 pm »
Salve a tutti, possibile che non esista una copia materiale (quindi non il gioco scaricato dal playstation plus) del gioco?
Non sarà mica che mass effect 1 per playstation 3 era contenuto nella mass effect trilogy e soltanto lì?
non esiste una copia a sè stante del gioco?
Inoltre la mass effect trilogy per ps3 è introvabile, non ce l'ha nè gamestop, nè multiplayer, nè ebay ecc...
Insomma, io per ragioni che non vi sto a dire ho venduto l'xbox 360 (su cui avevo giocato tutta la trilogia) con i giochi che avevo per tenermi la ps3 (della quale pero' ho solo last of us, heavy rain e metal gear 4), pensando che tanto (se avessi voluto, ed adesso vorrei  :ehk:) avrei avuto l'occasione di ricomprarmi a basso costo tutta la trilogia (l'edizione della trilogy, per l'appunto) e rigiocarmi tutta l'avventura.
Ora che ho venduto l'xbox non riesco a trovare una copia di mass effect 1 o della trilogy edition da nessuna parte, e dato che io sono piuttosto patito di questa saga, il tutto mi rode alquanto  :sisi:.
Potrei in effetti comprare il gioco sul plus, ma avendo per la saga di mass effect una adorazione capirete bene che non posso non avere una copia fisica del primo capitolo...senza contare che la versione scaricata dal plus ha dei problemi che la versione materiale non ha.
Qualcuno sa come potrei fare?

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Mass Effect 1 per ps3
« Risposta #2 il: Ott 19, 2013, 04:56:22 pm »
Per quanto riguarda Mass Effect 1 stand alone per ps3, purtroppo non esiste... quindi, se vuoi la versione fisica, devi per forza acquistare la trilogy che, effettivamente, guardando in giro, sembra esaurita un po' ovunque...

Comunque, su Amazon sembrerebbe esserci ancora, anche se costa ben 48 euro: http://www.amazon.it/Electronic-Arts-Mass-Effect-Trilogy/dp/B003O6EDSM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1382192881&sr=8-1&keywords=mass+effect+trilogy+ps3

Su GameStop anche se non è ordinabile online, controllando la mappa della disponibilità, si può vedere che in alcuni punti vendita sono disponibili ancora pochi pezzi (poi è da vedere se è effettivamente vero)... non so dove abiti tu, comunque controlla un po' qui: http://www.gamestop.it/StoreLocator?productId=30795

Poi potresti vedere su eBay Annunci, anche se sono usate... non so se per te faccia differenza :/
(vedi un po' questo qui, per esempio: http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/perugia-annunci-perugia/mass-effect-trilogy-trilogia-ps3-nuova-full-ita/54916327)

Non so cosa altro dirti, sorry :/

EDIT:

http://www.amazon.it/Electronic-Arts-Mass-Effect-Trilogy/dp/B003O6EDSM/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1382194601&sr=8-3&keywords=mass+effect+trilogy

dayum, battuta sul tempo :I

CTRL-ALT-DEL

Offline caporaletravers

• Afterlife pass
  • Utente fedele
  • *
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #3 il: Ott 19, 2013, 05:09:37 pm »

*cut*

EDIT:

dayum, battuta sul tempo :I

Tu fai papiri, io vado dritto al punto ;V
I won't scatter your sorrow to the heartless Sea. You're all Diamonds.

Offline jELLEfish

• Newbie
  • *
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #4 il: Ott 19, 2013, 05:46:41 pm »
io l'ho preso dal ps store normalmente un paio di giorni fa, la copia fisica non esiste, finora non mi ha dato problemi anche perchè solitamente i giochi scaricati sono anche più veloci rispetto a quelli su disco

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.