Nome utente:

Password:

Lug 17, 2018, 09:29:01 pm

Autore Topic: Bioware store  (Letto 1590 volte)

Offline Sere321

• Newbie
  • *
  • Armi: M-8 Avenger
  • Moralità:
    Rinnegato
Bioware store
« il: Nov 24, 2013, 04:42:29 am »

Hola ragassuoli!
Apro questo topic per parlare sia dello store della Bioware (giusto per rimanere magari aggiornati tutti insieme delle ultime novità), sia delle nostre esperienze con gli acquisti tramite lo store.

Da brava dipendentedagliacquistionline (e fan di ME), mi sono presa due felpe :puulise: PERFETTE!
Unica pecca?
Le spese di spedizione  :what: non dico altro.

Già che ci sono vi pongo una domanda: si sa nulla riguardo un possibile EU Store?
Ne ho sentito parlare, ho cercato, ma non ho trovato nulla..

..possibile che Bioware ci ignori così tanto?  :'(

Offline DNA-Daenar

• Admin
  • Utente
  • *
    • DNA's DeviantArt Page
  • Armi: M-76 Revenant
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Bioware store
« Risposta #1 il: Nov 24, 2013, 01:40:16 pm »
Le spese di spedizione sono improponibili.

Avevo il desiderio di prendere la Tee con EDI pinup, 9 gettoni (scontato da 18) più una decina e passa di spedizione.
Alla fine ho convinto la mia ragazza a prendersi anche lei una t-shirt per così dividerci la spesa, scesa a 11 euro di spedizione in quel caso, per tutto.
Quindi o si segue la filosofia del "più prendi, meno paghi per fartelo spedire" o hai un portafogli suicida.  Altri store di apparel tipo J!nx ti spediscono le robe da San Diego a 5 euro.

Ora che ho visto, sarà una cosa nuova, nel sito del BioWare Store è possibile selezionare continente e valuta, ma ho visto anche che selezionando EU e la lingua italiana puoi comprare solo 4 robe, se si imposta la lingua inglese compaiono robe che invece in USA non ci sono.
« Ultima modifica: Gen 17, 2014, 05:34:46 pm da DNA-Daenar »

Offline Derfel

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Dic 21, 2013, 03:07:41 pm »
Sono sempre stato tentato di fare un po' di shopping sullo store della BioWare, ma visti i prezzi e le spese di spedizione fino ad ora ho resistito all'impulso dell'acquisto  :sisi:
Nonostante ciò ho un discreto quantitativo di 'robaccia' masseffectiana, in larga misura proveniente dal Lucca comics ma non solo :)

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #3 il: Dic 21, 2013, 05:14:13 pm »
dovremo aprire un topic prima o poi dove postare le foto delle nostre collezioni, la mia non è molto ampia però ho un discreto numero d chicche, e ora che ho un lavoro andranno  sicuramente ad aumentare ;)
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.