Nome utente:

Password:

Nov 19, 2017, 03:27:16 am

Autore Topic: Momento amarcord  (Letto 1084 volte)

Offline Alexis

• Newbie
  • *
  • Armi: Fucile d'assalto dei Collettori
  • Moralità:
    Eroe
Momento amarcord
« il: Feb 15, 2014, 09:07:08 pm »
Salve, sono nuova da come si può evincere dal thread! Seguo la pagina su Facebook da un bel po', ma non ho mai avuto l'iniziativa per iscrivermi al forum.
Ho finito i Mass Effect un anno fa e in quel periodo ho praticamente fatto solo quello. Qualche giorno fa ho ricevuto in regalo il cofanetto della triologia ed è stata subito MALINCONIA e presa a male. Mi è tornata voglia di ricominciarlo e penso che lo farò a breve.
Mi chiamo Natalìa, ho 26 anni e sono un'appassionata di giochi, telefilm,  altre mille cose e della fantascienza in generale, quindi non potevo che amare questo 'gioco/film' epico e praticamente perfetto! Non mi lasciavo coinvolgere emotivamente da un videogioco da tantissimo tempo, ai tempi dei gdr anni 90 *lacrimuccia*.
Insomma, eccomi qui..a condividere questa passione con altri appassionati (o fissati come me). Forse ero solo alla ricerca del club del pianto per la fine della triologia *piange di nuovo*, ammetto di non essermi ancora ripresa.
Complimenti allo staff per il sito, gli articoli che leggo nell'ombra (fin'ora), il materiale pubblicato e l'ottimo lavoro :) Piacere a tutti!

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
Re:Momento amarcord
« Risposta #1 il: Feb 15, 2014, 10:51:31 pm »
Ciao benvenuta Natalia! :)
"The chances of surviving are... slim"

Offline Derfel

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Feb 16, 2014, 03:05:00 pm »
Molto piacere, benvenuta! :)

La malinconia nel ricordare improvvisamente grandi videogiochi finiti in passato colpisce anche me ogni tanto. Il finale della trilogia poi ho dovuto metabolizzarlo per mesi e mesi XD Comunque sia sono certo che qui non troverai solo il club del pianto :D

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #3 il: Feb 16, 2014, 07:01:17 pm »
Benvenuta a bordo!!!  :spam:
E grazie per i complimenti!
:yess:

CTRL-ALT-DEL

Offline Alexis

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #4 il: Feb 16, 2014, 07:58:33 pm »
ahahaha per il club del pianto intendevo, ovviamente, il gruppo dei malinconici per la saga.
Si vede che dietro al sito c'è un lavoro costante e ora per 'colpa' vostra sono ricaduta nel tunnel di mass effect  :facpalm:

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #5 il: Feb 17, 2014, 01:25:41 pm »
Ei benvenutissima e ti ringrazio moltissimo per i complimenti!  Qui ti troverai bene allora, siamo anime malinconiche anche noi  :vamp:
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Alexis

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #6 il: Feb 18, 2014, 01:13:06 am »
non ne dubito, si vede che chi sta dietro a questo lavoro quotidiano di ricerca e creazione di lavori ha una seria passione  :superman: grazie davvero per il benvenuto!

Offline Tali Zorah va Normandy

• Newbie
  • *
  • Armi: Black Widow
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #7 il: Feb 18, 2014, 01:16:53 pm »
Benvenuta. Pure io amo moltissimo la fantascienza (odio Battlestar Galactica però) fin da bambino (anche l'astronomia, ma quella non è fantascienza)

Offline Alexis

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #8 il: Feb 19, 2014, 04:08:50 pm »
Benvenuta. Pure io amo moltissimo la fantascienza (odio Battlestar Galactica però) fin da bambino (anche l'astronomia, ma quella non è fantascienza)
ahahahahah molto bene allora, è solo la mia serie tv preferita :D peccato! Porebbe nascere un'interessante discussione sulla cosa, ammetto di non aver mai conosciuto qualcuno che lo odiasse quindi sono curiosa

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.