Salve, sono nuova da come si può evincere dal thread! Seguo la pagina su Facebook da un bel po', ma non ho mai avuto l'iniziativa per iscrivermi al forum.
Ho finito i Mass Effect un anno fa e in quel periodo ho praticamente fatto solo quello. Qualche giorno fa ho ricevuto in regalo il cofanetto della triologia ed è stata subito MALINCONIA e presa a male. Mi è tornata voglia di ricominciarlo e penso che lo farò a breve.
Mi chiamo Natalìa, ho 26 anni e sono un'appassionata di giochi, telefilm, altre mille cose e della fantascienza in generale, quindi non potevo che amare questo 'gioco/film' epico e praticamente perfetto! Non mi lasciavo coinvolgere emotivamente da un videogioco da tantissimo tempo, ai tempi dei gdr anni 90 *lacrimuccia*.
Insomma, eccomi qui..a condividere questa passione con altri appassionati (o fissati come me). Forse ero solo alla ricerca del club del pianto per la fine della triologia *piange di nuovo*, ammetto di non essermi ancora ripresa.
Complimenti allo staff per il sito, gli articoli che leggo nell'ombra (fin'ora), il materiale pubblicato e l'ottimo lavoro :) Piacere a tutti!