Nome utente:

Password:

Mag 26, 2017, 03:08:38 pm

Autore Topic: BotolOne Vs Scaffale4 (ad oggi)  (Letto 1210 volte)

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
BotolOne Vs Scaffale4 (ad oggi)
« il: Feb 28, 2014, 12:34:36 pm »
 :superman:

Ciao a tutti i predoni scudati.

Ora che le due console sono in commercio grazie ad i giochi multipiattaforma possiamo fare un primo punto della situazione.

Sembra che al momento PS4 goda di un vantaggio notevole, molti multi hanno dimostrato l'incapacità di One di far girare giochi in 1080p a 60fps fissi come fa la concorrente, costringento le SH ad adottare risoluzioni ibride (900p) oppure lockare i frame rate a 30.
Certo siamo solo agli inizi ed i devs tools sono ancora "acerbi" ma se il buongiorno si vede sal mattino.  :yas:

Detto questo al momento considero entrambe una "delusione" e aspetto ancora di vedere qualcosa di nextgen.
Spero che ME4 sia sviluppato su PC e solo inseguito portato su console. :bond:

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
Re:BotolOne Vs Scaffale4 (ad oggi)
« Risposta #1 il: Feb 28, 2014, 06:08:50 pm »
:superman:

Ciao a tutti i predoni scudati.

Ora che le due console sono in commercio grazie ad i giochi multipiattaforma possiamo fare un primo punto della situazione.

Sembra che al momento PS4 goda di un vantaggio notevole, molti multi hanno dimostrato l'incapacità di One di far girare giochi in 1080p a 60fps fissi come fa la concorrente, costringento le SH ad adottare risoluzioni ibride (900p) oppure lockare i frame rate a 30.
Certo siamo solo agli inizi ed i devs tools sono ancora "acerbi" ma se il buongiorno si vede sal mattino.  :yas:

Detto questo al momento considero entrambe una "delusione" e aspetto ancora di vedere qualcosa di nextgen.
Spero che ME4 sia sviluppato su PC e solo inseguito portato su console. :bond:
io credo che non sia finita qui la scenata delle console,btw ho preso lo scaffale4

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

Offline Ellieshep

• Admin
  • Utente premium
  • *
  • let's make an ellie sandwich
    • www.MassEffectLegion.com
  • Armi: Lama Factotum
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Feb 28, 2014, 11:19:06 pm »
non mi esprimo perchè con 2 lineup pietose non salvo nessuna delle due, di sicuro quando usciranno giochi che mi interessano mi avvierò anche io verso la next gen ( molto poco next ) e lo farò con la ps4, perchè con la microsoft ce l'ho a morte e imho sony ha quel briciolo di passione in più che manca a quell'altra.
enigma popstar's fun she wear burqa for fashion

live, believe, worry a bit

Offline Derfel

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #3 il: Mar 01, 2014, 12:13:48 am »
Prima o poi comprerò PS4, e poi forse anche One, in un futuro lontano (magari verso fine gen) per recuperare le solite 2-3 esclusive.
Attualmente ha poco senso l'acquisto di entrambe. Moltissimi giochi che mi interessano (come Dark Souls II e Tales of Symphonia Chronicles) sono tutt'ora in uscita per le piattaforme attuali, mentre delle console 'next gen' invidio giusto qualche gioco dello store (ma anche questi si trovano comodamente su PC, fra GOG, Steam e affini).

Piuttosto che una One, insomma, penso di comprare una 360 slim da 250 GB per pensionare la mia vecchia fat (con PS3 già ho dovuto far questo passaggio in passato, causa YLOD)  :shepurd:

Offline Tali Zorah va Normandy

• Newbie
  • *
  • Armi: Black Widow
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #4 il: Mar 01, 2014, 02:47:13 pm »
Io mi sono comprato la PS4 al lancio e sinceramente mi sono trovato molto bene.
Ok per ora purtroppo non ci sono molti giochi però la console è buona e offre dei buoni servizi.

Come gioco mi sono comprato Battlefield 4, che so che molti lo odieranno essendo un titolo prettamente online, ma io come saga l'ho sempre apprezzata, qualche volta butto su Youtube anche dei mini montage col cecchino.

Mentre col Plus ho potuto giocarmi Resogun (molto buono e frenetico, come i vecchi giochi arcade), Contrast (ottima atmosfera, peccato che duri troppo poco) ed Outlast (non giocavo un survival così ben fatto dai tempi di Amnesia).

La One non so, oltre a vederla meno performante della PS4 e ad un prezzo superiore non mi ha mai nemmeno regalato grande fiducia. Infatti ho preso la 360 verso fine gen solo per giocarmi quelle poche esclusive di cui disponeva.

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #5 il: Set 10, 2015, 03:00:17 pm »
E rieccoci dopo ormai un anno e passa!

PS4 sta dominando le vendite, One sembra aver corretto il tiro, ma pare decisamente in ritardo, WiiU? Non pervenuto.

Almeno oggi entrambe inizano a far vedere qualcosa di interessante anche tecnicamente, ma sembra chiaro che  non reggano il confronto con un PC attuale di fascia medio alta.

Al momento resisto con la mia vetusta 360.

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline Derfel

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #6 il: Set 24, 2015, 03:15:20 pm »
Io ho preso PS4 tempo addietro, e a livello di esclusive ha comunque i suoi titoli interessanti. Per il resto sono d'accordo sul discorso PC.

Un punto di interesse per la One, da parte mia, potrebbe essere l'aggiunta della retrocompatibilità. Io ho molti giochi per 360, ma la console è vecchiotta, con un hard disk ridotto e temo in un guasto. Pensavo di cambiarla con una 360 slim, ma a questo punto potrei anche aspettare qualche offerta, passare alla One e tenermi tutto il catalogo precedente aggiungendoci quelle (poche) esclusive che mi interessano per la nuova console.

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.