Ho risposto "Sì, ma oltre la grafica con novità nel gameplay" perché 1) anche se per quanto mi riguardi personalmente, non è che mi importi più di tanto, avendo la trilogia sia su PS3 che su PC, però come hanno fatto dei "porting" di classici ps2 per la current gen, non vedo perché non possano fare lo stesso per titoli come Mass Effect nella mehxt gen... poi alla fine il giovincello che inizia a videogiocare da questa generazione o semplicemente il nostalgico che ha dovuto vendere la sua ps3/xbox360 e che quindi non può più godersi i suoi giochi preferiti, si trovano sempre... e 2) non ho scelto l'opzione con cambiamenti di trama/scelte/finale in quanto penso che in quest'ultimo caso si parlerebbe più di un reboot che di un semplice porting... in ogni caso un semplice restiling della grafica non giustificherebbe per me un prezzo che sicuramente di "scontato" avrà ben poco, così se aggiungessero dei miglioramenti anche a livello di gameplay, avrebbero una "scusante" in più...
Comunque sia, se decidessero di farlo veramente, spero che facciano passare un po' più di tempo, perché ora come ora non dico che si tratterebbe di una scelta completamente insensata, per i motivi citati sopra, ma un po' inutile e con il troppo evidente scopo di "mungere la vacca" (non che se la facessero uscire tra 5 anni il loro intento sarebbe diverso dal volerci lucrare sopra, ma perlomeno sarebbe leggermente più "velato"), che certo non depone a loro favore...