Nome utente:

Password:

Mag 27, 2018, 01:23:44 am

Autore Topic: PAX East 2014 e piccole novità/[RUMORS]  (Letto 1485 volte)

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
PAX East 2014 e piccole novità/[RUMORS]
« il: Apr 16, 2014, 08:20:02 pm »
Il PAX East 2014 si è concluso da un paio di giorni, e quindi ho pensato di riassumere brevemente i "punti salienti" della fiera per quanto riguarda Mass Effect.

Ovviamente, come c'era da aspettarsi, la BioWare ha dato molta più visibilità a Dragon Age, ma comunque non sono mancate piccole novità (se così le si vuole chiamare).

Mi perdonerete se vi invito direttamente a leggere l'articolo che ho da poco postato sul nostro sito (che potete trovare qui), senza perdere tempo a riparafrasare il tutto.

Per riassumere l'articolo in brevi punti:

- la BioWare è sempre impegnata ad assicurare l'inclusività delle romance omosessuali e inter-specie.

- il nuovo Mass Effect è graficamente fantastico, così come la nuova generazione di console (semi-conferma del fatto che il nuovo capitolo giungerà per console di nuova generazione, come se ci fosse bisogno di tale conferma).

- [RUMOR] alla domanda "qual è la reazione alle azioni di Shepard immediatamente dopo la battaglia sulla Terra?" è stato risposto "Non possiamo parlarne in questo momento" sogghignando (e dunque inducendo a pensare i più affamati di news che il prossimo Mass Effect potrebbe essere ambientato in un futuro prossimo rispetto alle vicende narrate nella trilogia... ovviamente si tratta solo di ipotesi, quindi non prendete ciò troppo seriamente).

CTRL-ALT-DEL

Offline Afterlife

• Moderatore
  • Utente fedele
  • *
  • Armi: Fucile particellare
  • Moralità:
    Neutrale
Re:PAX East 2014 e piccole novità/[RUMORS]
« Risposta #1 il: Apr 16, 2014, 09:55:52 pm »
Ho letto l'articolo, molto bello anche se alla fine quello che hanno detto al pax ovviamente non aggiunge nulla di concreto a quello che sappiamo. Per il discorso della risatina nel rispondere alla domanda, secondo me è solo dovuto al fatto che i fan gli hanno, gli rompono e gli romperanno le scatole fino all'uscita del nuovo mass effect con la storia di sequel no sequel e shepard post finale. Quindi presumo sia solo una risatina come per dire "ma non si stancano mai di farci sempre le stesse domande". Quindi bo, aspettiamo l'e3  :fincross:
"The chances of surviving are... slim"

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #2 il: Apr 17, 2014, 02:26:42 am »
Ho letto l'articolo, molto bello anche se alla fine quello che hanno detto al pax ovviamente non aggiunge nulla di concreto a quello che sappiamo. Per il discorso della risatina nel rispondere alla domanda, secondo me è solo dovuto al fatto che i fan gli hanno, gli rompono e gli romperanno le scatole fino all'uscita del nuovo mass effect con la storia di sequel no sequel e shepard post finale. Quindi presumo sia solo una risatina come per dire "ma non si stancano mai di farci sempre le stesse domande". Quindi bo, aspettiamo l'e3  :fincross:

Si, ma infatti non hanno detto nulla di che, solo le solite ovvietà paragonabili a "Mass Effect Next sarà un gioco in 3d" oppure "in Mass Effect Next ci saranno i pianeti", però mi sembrava giusto riportare queste cose per dovere di cronaca. Poi dovevamo pur scrivere qualcosa su questo PAX, anche per ringalluzzire il sito che già raramente vede news :(
Per quanto riguarda la risatina, io personalmente concordo con te. Per quanto mi piacerebbe avere la conferma di un sequel, non mi sembra il caso di crearsi delle aspettative intorno ad una risatina. Comunque, sia quel ragazzo su Reddit che la blogger su twitter hanno sottolineato sta cappero di risata, quindi ho deciso di includerla nell'articolo. Poi magari c'è chi la pensa diversamente e crede che una risata possa significare più di mille parole, perché no...

:roy:

CTRL-ALT-DEL

Offline Tali Zorah va Normandy

• Newbie
  • *
  • Armi: Black Widow
  • Moralità:
    Rinnegato
« Risposta #3 il: Apr 17, 2014, 01:44:19 pm »
Nei giorni scorsi avevo letto che si ipotizzava fosse un prequel  :facpalm:
Ovviamente erano solo ipotesi o voci, mi farebbero girare abbastanza le palle se il gioco non fosso ambientato dopo i finali della trilogia.

Inoltre una domanda, ma questo titolo sarà fine a se stesso o sarà l'inizio di un'altra trilogia?
Potrà sembrare una cosa stupida, ma per me in un gioco come ME fare un titolo unico sarebbe molto negativo ai fini di trama e interesse nei confronti dei personaggi.

Offline Marauder Shields

• Afterlife pass
  • Utente
  • *
  • Armi: Krysae
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #4 il: Apr 17, 2014, 04:54:47 pm »
- il nuovo Mass Effect è graficamente fantastico, così come la nuova generazione di console

Fight your foes you're not alone
Holy war is on the phone
Asking to please stay on hold
The bleeding loss of blood runs cold

Offline Haze

• Newbie
  • *
  • "It's time to raise your eyes to the sky"
  • Armi: Black Widow
  • Moralità:
    Neutrale
« Risposta #5 il: Apr 22, 2014, 12:05:59 am »
Mi prudono le mani.

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.