Nome utente:

Password:

Gen 22, 2018, 02:31:26 pm

Autore Topic: dubbio esistenziale  (Letto 1430 volte)

Offline Garrus the killer

• Newbie
  • *
  • Armi: Black Widow
  • Moralità:
    Eroe
dubbio esistenziale
« il: Apr 29, 2014, 02:18:10 pm »
Allora premetto che ho gia giocato a tutti i ME e sono diventati parti di me.
Adesso io non so se comprare il 3 per pc o xbox o tutti e due (ahah)
Voi che mi consigliate?

Offline francy93

• Admin
  • Hero
  • *
  • Armi: Harrier
  • Moralità:
    Neutrale
Re:dubbio esistenziale
« Risposta #1 il: Apr 29, 2014, 03:24:40 pm »
Come ti avevo accennato, penso che sia una scelta alquanto soggettiva... dipende dalle caratteristiche del tuo pc e se quindi possa far girare il gioco senza problemi, così come se preferisci mouse e tastiera al joypad o viceversa...

Io personalmente preferisco la versione pc... ha i caricamenti più veloci e trovo la tastiera e il mouse più comodi del joypad, ma questi sono punti di vista...

Dal canto suo, da ciò che ho sentito dire (in quanto io possiedo la versione ps3 e non quella xbox 360), l'online di quest'ultima è il più stabile (anche giustamente direi, visto che tra le 3 versioni esistenti è l'unico a pagamento)...

Immagino dipenda dalle tue priorità in fin dei conti...

CTRL-ALT-DEL

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #2 il: Apr 29, 2014, 03:42:14 pm »
Io stavo pensando di comprarli tutte e due

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #3 il: Apr 29, 2014, 04:53:33 pm »
io ti consiglio pc dato che ce li ho per tutte e  due le piattaforme.
1)perchè se hai voglia di avere un mod grafica o non,quando magari è impossibile o bannano.
2)è più pratico su molti aspetti :yas:
3)è inutile averli per tutt'e due,visto che io non uso quello 360 apparte perchè il disco si è rigato e quindi si blocca in alcuni punti(precisamente Cerberus sulla Cittadella),è maggiormente perchè dopo un po' ti stufi di usare uno e l'altro.
4)non c'e lo schifoso drm di Xbox live
5)non devi abbonarti a niente per giocare online
6)puoi regolare le opzioni grafiche e audio
Punti contrari
Origin: schifosa spazzatura spyware della EA,ma basterebbero altre fonti per sistemare il problema.
possibile lag,visto che io ho avuto problemi in cui l'audio stutterava molte volte in un secondo e andava lento(sembrava di sentire delle capre)
Xbox
punti buoni
Buona velocità di carimento(se lo installi su disco)
forse,maggiore sensibilità con il controller(può variare a seconda della gente)
Punti contrari
Abbonamento necessario per giocare online
DRM Live

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #4 il: Apr 29, 2014, 06:55:19 pm »
Sai quale è il problema è che vorrei continuare mass effect 3 con i salvataggi del 2 che ho su xbox e vorrei pero giocare online che pero su xbox non funziona

Offline Araldo96

• Afterlife pass
  • Utente plus
  • *
  • We Are Harbinger
  • Armi: M-300 Claymore
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #5 il: Apr 29, 2014, 07:58:47 pm »

Sai quale è il problema è che vorrei continuare mass effect 3 con i salvataggi del 2 che ho su xbox e vorrei pero giocare online che pero su xbox non funziona

vai su Masseffectsaves.com

c'e ogni tipo di salvataggio,esemplare,rinnegato,outcome ME2,romance,ect,trovi le utility per fare mod nel save
se vuoi proprio il tuo,prendi una chiavetta usb vuota,formattala per l'uso in xbox,metti nell'xbox la chiavetta e cerca il tuo salvataggio(andando su xbox live dashboard\memoria\giochi\salvataggi\Mass Effect 1 o 2 e dovrebbe apparire un nome e la data in cui è stato creato il salvataggio)e copiala sulla chiavetta,
poi scaricati Horizon e trasferisciti il salvataggio su desktop
poi apri il salvataggio con gibbeds save editor e salvala come file PCsave(il formato che usa Mass Effect)poi fai l'import in ME2 o ME3 per prova e partirà
se hai un shepard personalizzato,per avere la faccia fai ri-import del tuo personaggio e usa 'faccia personalizzata' e dovrebbe apparire un codice sia in numeri che in lettere in basso e tienilo da parte
qui invece ci sono tutte le facce possibili per ME2
http://www.masseffect2faces.com/

per fare un'esempio c'e obama

I'm Commander Obama and this is my favourite bar on the citadel
« Ultima modifica: Apr 29, 2014, 08:04:25 pm da Araldo96 »

We have all but destroyed the Jedi Knights,the old republic is crippled,they can do nothing to stop us now,but there's one thing standing in our way,one last jedi who has yet to choose his true role in the galaxy,if he joins us in our path to darkness,those who fight alongside him will follow,but if he takes the path of the jedi,those

• Newbie
  • *
  • Moralità:
    Eroe
« Risposta #6 il: Apr 29, 2014, 08:07:02 pm »
Grazie mille ci provo al max mi esplode il computer ahahah
Cmq cosa ne pensi del mio nome ? Figo ne?

SMF 2.0.11 | SMF © 2015, Simple Machines
Enotify by CreateAForum.com
| DarkBreak by DzinerStudio
Tutti i contenuti di questo forum sono opera originale©2012/14 MassEffectlegion.com by ellieshep
Se ne vieta la copia anche parziale al di fuori dello stesso.